GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PCOSSINA PASQUALE NELL'OVETTO UNA SORPRESA SPECIALE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PCOSSINA PASQUALE NELL'OVETTO UNA SORPRESA SPECIALE

Messaggio da gattamentina » 12 apr 2011, 18:09

ecco...ho lasciato il mio contributo :hi hi hi hi ora sono soddisfatta....per tutto il resto ci aggiorniamo a domani che per oggi mi avete capottata e stravolta abbastanza.....
ora vado a vedere che lauta cena offre il mio frigo.....
amori miei....vi voglio infinitamente bene :cuore :bacio
*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 12 apr 2011, 18:13

:urka Mi sono addormentata :urka
Mannaggia a me, mfp!

Qui è una bellissima giornata, quasi quasi mi vesto e vado a prendere Anne So alla stazione e ci facciamo una passeggiatina insieme. Prima pero' vedo se non è troppo stanca, in quel caso mi dedico alla preparazione di una cenettina, forse è meglio.

Non so :perplesso

Gatta :incrocini
Io non mi ricordo se ho visto l'Era Glaciale 3 :domanda
E' quella in cui nasce il mammuttino? :domanda
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 12 apr 2011, 18:33

Mi devo rimettere a dieta, sono troppo ingrassata.
Detto questo vado a iniziare a vedere cosa fare per cena.
A presto! :bacio
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 12 apr 2011, 19:30

gz ha scritto::ahah :ahah

pensa poi quando ha visto la pancia :ahah
la barista era così :urka
io stavo già per far partire un calcione cosmico :hi hi hi hi

comuuuuunque....questa è la dimostrazione che da dietro NON sembro incinta :thank_you:
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 12 apr 2011, 19:31

stasera faccio la pasta con le sarde, scusate se è poco :prr

poi forse prendo due cucchiai di olio di ricino con una spremuta d'arancia :x:
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 12 apr 2011, 22:08

zoe_b ha scritto:Ehm...buongiorno.... :fischia
Sono stata in h a fare il controllino....vogliono indurmi il parto tra domani e giovedi :vomitino
:vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :incrocini
che fifaaaaaaaaaaa!! :sorrisoo :bacetto
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 12 apr 2011, 22:10

kiky72 ha scritto: VALORE BETA 316

non ci posso credere :buuu
:clap :clap :clap :clap :yeee :yeee :congratulations: :congratulations: :congratulations:
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 12 apr 2011, 22:17

Laerloth..non ci conosciamo ma posso dirti che l'amore è amore, e che so che il desiderio di maternità è fortissimo e quando si è innamorate,ed è normale che per te sia alle stelle!! :cuore

Io spero tanto che riusciate a realizzare questo sogno! :incrocini

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 12 apr 2011, 22:19

kiky :yeee :yeee

gatta resto :incrocini

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 13 apr 2011, 7:38

Buongiorno Pcossine! :cuore
Sono sveglia da un paio d'ore, ma GOL la mattina presto non funziona :domanda

Ieri poi sono andata a prendere Anne Sophie alla stazione perchè volevo proporle una passeggiatina al sole e poi andare a fare due compere, ma come al solito lei ha fatto di testa sua ed è sbucata dalla metro con i sacchi della spesa :emozionee durante la pausa pranzo è andata al supermercato e ha fatto tutto lei, cucciola.

Sapete che la mia pillola costa TRENTACINQUE EURO e non è rimborsata? :urka
Sta cosa mi ha scioccata, veramente :x:

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 13 apr 2011, 7:55

cianci ha scritto:Laerloth..non ci conosciamo ma posso dirti che l'amore è amore, e che so che il desiderio di maternità è fortissimo e quando si è innamorate,ed è normale che per te sia alle stelle!! :cuore

:ok ma noi non abbiamo assolutissimamente dubbi sul fatto che ci riusciremo. Io all'inizio si, perchè ignoravo tutte le possibilità che ci sono, ma mi è bastato vedere tutte le famiglie che ci sono qui per rendermi conto che non solo possiamo riuscirci, quanto non siamo affatto nè le prime nè sole.

E poi la mia situazione, se vogliamo, ha un grosso vantaggio: se non posso farlo io, un figlio, puo' farlo lei :ok

Devo dire che anche questa prospettiva, all'inizio, mi spaventava. Io ho sempre voluto un figlio (ma anche due, tre, quattro. Insomma, ho sempre voluto essere mamma) e quando ho capito che con la pco al mio stadio avrei avuto tanti tanti problemi, ne ho fatto un dramma. Per questo, all'inizio, l'idea che fosse lei a portare in grembo un bambino, mi feriva un poco, mi faceva stare sulle mie e guardare alla cosa con molto sospetto. Fermo restando che io ho sempre pensato (e su questo siamo d'accordo entrambe) che la maternità è un privilegio che tutte e due abbiamo il diritto di vivere e che per questo nei nostri progetti ci sono almeno due figli, (uno portato da lei e uno da me), ci siamo sempre dette che sarei stata io la prima.

Abbiamo preso contatti con tre cliniche diverse, una a Creta, una a Bruxelles e una in Spagna (non so se posso scrivere i nomi, ma vabbè tanto che cambia? :P), poi ogni volta i preventivi e le prospettive di riuscita erano sempre più a favore suo che mio (per forza, lei è in perfetta salute) e cosi ho iniziato a pensarci, pensarci, pensarci, pensarci...

All'inizio l'ho presa un poco male, nel senso che quando lei mi diceva "vedrai che ci riusciamo" io m incarognivo pure, me ne stavo sulle mie e preferivo non parlarne, non toccare proprio l'argomento. Poi non so cosa è successo, piano piano ho iniziato non solo ad accettare l'idea che lei sia la prima, ma anche l'unica, nel caso in cui per me non fosse possibile. I primi tempi la accettavo a denti stretti. Poi, lentamente, col sorriso fino ad avere proprio entusiasmo per una prospettiva del genere. Mi ha aiutata molto da questo punto di vista il sito per famiglie omoparentali francesi, dove ci sono altre donne che hanno avuto più o meno la stessa esperienza e ne hanno parlato.

Adesso, sono semplicemente impaziente di cominciare. Non solo sono FELICE all'idea che sia lei a provare per prima, ma ho proprio la voglia, l'impazienza di vivere con lei questo momento, di starle vicino, di vederla col pancino che cresce, di esserle di supporto e di avere tra le braccia un pargolo urlante con i suoi stessi occhi blu.

Molti hanno sollevato la questione de "Ma non è figlio tuo", ed effettivamente nel periodo "no" che ho attraversato mi ero anche posta la domanda più volte, avevo paura di non trovare il mio posto, di non riuscire ad amarlo come fosse mio e tutti altri dubbi che penso, all'inizio, siano legittimi. Questi dubbi adesso non ce li ho, diciamo che ho dovuto affrontare questa specie di "lutto" preparandomi all'eventualità che per me un figlio in pancia possa anche non arrivare (anche se io credo sempre e comunque nella medicina e nelle possibilità che ci sono), e insomma, adesso mi sento veramente pronta e sicura del fatto che poco importa che geni abbia, sarà poi sul mio petto che si addormenterà la sera, sarà a me che dirà "mamma" e sarà su di me che vomiterà e farà pipi e tutte quelle altre magnifiche cose che la maternità regala ogni giorno :ahah

Insomma, voilà, non ho assolutamente nulla di cui lamentarmi, anzi, a volte mi sento pure privilegiata :P

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 13 apr 2011, 8:06

ZOE :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
andrà tutto bene forza!

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 13 apr 2011, 8:58

Buongiorno amicuzzole!!
COme state??
Vado ad aggiornarmi... :fischia
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 13 apr 2011, 9:05

gz ha scritto:EXTRA PER CHI HA GIA PARGOLINI

IL 20 APRILE ESCE AL CINEMA IL CARTONE DI WINNIE POOH
SE PENSATE DI ANDARCI COI PICCOLI NELLA RIVISTA IN EDICOLA DI WINNIE C'E' BUONO OMAGGIO PER DUE BIGLIETTI CINEMA

VALE LA PENA
CON 2.70 EURO LIBRINO, COLORI E SCONTI :ok
Elisa più volte mi ha chiesto di andare ma non so se è ancora piccola per il cinema...Lei non adora i "rumori " forti che consigli? I tuoi quando ci sono andati la prima volta?

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 13 apr 2011, 9:07

kiky72 ha scritto:Ma Gianna se vedi il grafico lo abbiamo fatto solo 2 volte...quindi non credevo mi andasse bene anzi non ci pensavo affatto...
Mi spiace che ti viene caldo :fischia :)

Zoe tesoro penso di si che sia dicembrino ultimo ciclo 21 febbraio ma ovulazione tarddddddaaaaaaa 21 marzo...quindi credo di si a dicembre....

Ancora sono incredula e ho mille PARE.... :pensieroso :nonegiusto
OOOOOOOOOO mioo ooooooo DIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOO KIKYYYYYYYYYYYYYY che bello....Febbrarina e dicembrina coem me!!!!!!!!!!!! :vaiii: :vaiii:
Anche per Alice ovulazione tarda ciclo 6 febbraio ovulazione 11 marzo!!!! :fischia

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Laerloth ha scritto:ZOE :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
andrà tutto bene forza!
Certamente andrà tutto benissimo!!! :ok

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

triky ha scritto:
kiky72 ha scritto:Ma Gianna se vedi il grafico lo abbiamo fatto solo 2 volte...quindi non credevo mi andasse bene anzi non ci pensavo affatto...
Mi spiace che ti viene caldo :fischia :)

Zoe tesoro penso di si che sia dicembrino ultimo ciclo 21 febbraio ma ovulazione tarddddddaaaaaaa 21 marzo...quindi credo di si a dicembre....

Ancora sono incredula e ho mille PARE.... :pensieroso :nonegiusto
OOOOOOOOOO mioo ooooooo DIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOO KIKYYYYYYYYYYYYYY che bello....Febbrarina e dicembrina coem me!!!!!!!!!!!! :vaiii: :vaiii:
Anche per Alice ovulazione tarda ciclo 6 febbraio ovulazione 11 marzo!!!! :fischia
E sottolineo anche noi solo 2 volte ahahahah !! :risatina:

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 13 apr 2011, 9:09

buondì
qua raffreddore ... non ne esco più! :nonegiusto :nonegiusto
PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 13 apr 2011, 9:09

Laerloth ha scritto:
cianci ha scritto:Laerloth..non ci conosciamo ma posso dirti che l'amore è amore, e che so che il desiderio di maternità è fortissimo e quando si è innamorate,ed è normale che per te sia alle stelle!! :cuore

:ok ma noi non abbiamo assolutissimamente dubbi sul fatto che ci riusciremo. Io all'inizio si, perchè ignoravo tutte le possibilità che ci sono, ma mi è bastato vedere tutte le famiglie che ci sono qui per rendermi conto che non solo possiamo riuscirci, quanto non siamo affatto nè le prime nè sole.

E poi la mia situazione, se vogliamo, ha un grosso vantaggio: se non posso farlo io, un figlio, puo' farlo lei :ok

Devo dire che anche questa prospettiva, all'inizio, mi spaventava. Io ho sempre voluto un figlio (ma anche due, tre, quattro. Insomma, ho sempre voluto essere mamma) e quando ho capito che con la pco al mio stadio avrei avuto tanti tanti problemi, ne ho fatto un dramma. Per questo, all'inizio, l'idea che fosse lei a portare in grembo un bambino, mi feriva un poco, mi faceva stare sulle mie e guardare alla cosa con molto sospetto. Fermo restando che io ho sempre pensato (e su questo siamo d'accordo entrambe) che la maternità è un privilegio che tutte e due abbiamo il diritto di vivere e che per questo nei nostri progetti ci sono almeno due figli, (uno portato da lei e uno da me), ci siamo sempre dette che sarei stata io la prima.

Abbiamo preso contatti con tre cliniche diverse, una a Creta, una a Bruxelles e una in Spagna (non so se posso scrivere i nomi, ma vabbè tanto che cambia? :P), poi ogni volta i preventivi e le prospettive di riuscita erano sempre più a favore suo che mio (per forza, lei è in perfetta salute) e cosi ho iniziato a pensarci, pensarci, pensarci, pensarci...

All'inizio l'ho presa un poco male, nel senso che quando lei mi diceva "vedrai che ci riusciamo" io m incarognivo pure, me ne stavo sulle mie e preferivo non parlarne, non toccare proprio l'argomento. Poi non so cosa è successo, piano piano ho iniziato non solo ad accettare l'idea che lei sia la prima, ma anche l'unica, nel caso in cui per me non fosse possibile. I primi tempi la accettavo a denti stretti. Poi, lentamente, col sorriso fino ad avere proprio entusiasmo per una prospettiva del genere. Mi ha aiutata molto da questo punto di vista il sito per famiglie omoparentali francesi, dove ci sono altre donne che hanno avuto più o meno la stessa esperienza e ne hanno parlato.

Adesso, sono semplicemente impaziente di cominciare. Non solo sono FELICE all'idea che sia lei a provare per prima, ma ho proprio la voglia, l'impazienza di vivere con lei questo momento, di starle vicino, di vederla col pancino che cresce, di esserle di supporto e di avere tra le braccia un pargolo urlante con i suoi stessi occhi blu.

Molti hanno sollevato la questione de "Ma non è figlio tuo", ed effettivamente nel periodo "no" che ho attraversato mi ero anche posta la domanda più volte, avevo paura di non trovare il mio posto, di non riuscire ad amarlo come fosse mio e tutti altri dubbi che penso, all'inizio, siano legittimi. Questi dubbi adesso non ce li ho, diciamo che ho dovuto affrontare questa specie di "lutto" preparandomi all'eventualità che per me un figlio in pancia possa anche non arrivare (anche se io credo sempre e comunque nella medicina e nelle possibilità che ci sono), e insomma, adesso mi sento veramente pronta e sicura del fatto che poco importa che geni abbia, sarà poi sul mio petto che si addormenterà la sera, sarà a me che dirà "mamma" e sarà su di me che vomiterà e farà pipi e tutte quelle altre magnifiche cose che la maternità regala ogni giorno :ahah

Insomma, voilà, non ho assolutamente nulla di cui lamentarmi, anzi, a volte mi sento pure privilegiata :P
Apprezzo moltissimo tutto ciò che hai detto e sono felice che hai trovato la volontà di condividerlo con noi per me questo è segno che nonostante distanza e solo una tastiera con monitor possano dare AMICIZIA vera e sentita...Del resto penso sia uno dei gruppi più solidi e complici di GOL....
POsso solo dirti che sicuramente sarà "più dura" ma i sogni sono destinati ad avverarsi per tutti chi prima chi dopo....ma ce la si deve fare...!!!In bocca al lupo! :cuore :incrocini

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 13 apr 2011, 9:10

Visto che in questi giorni ci sono tante belle news volevo dirvi che il mio "fratellastro" con pma aspetta 2 GEMELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
:emozionee :congratulations: :congratulations: :congratulations:
:clap :clap :clap :clap :clap
PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”