volevo eviatare pren@tal perchè già so che mi pelerebbe...voi che dite????

Messaggio da silvia11578 » 12 apr 2011, 21:54
Messaggio da Incerta » 12 apr 2011, 21:58
mi sa che solo io non ho preparato niente neanche la valigiasilvia11578 ha scritto:ragazze, prima ho fatto un salto al c@rrefour per prendere le cosine per l'ospedale ma per gli assorbenti post psrto mi sa che ho sbagliato. li ho presi cicciotti e in cotone perchè già normalmente quelli normali mi fanno irritazione. ma li vedo troppo stretti.
volevo eviatare pren@tal perchè già so che mi pelerebbe...voi che dite????
Messaggio da Sereami » 12 apr 2011, 22:24
Messaggio da ilary07 » 12 apr 2011, 22:28
tranquilla.....anche io sono così incosciente che non ho preparato ancora nulla.....e dire che il dott mi ha anche detto che a giugno non arrivo e sicuramente anche io sarò una di quella che partorirà a fine maggio.....chissà che aprirà le danze??Incerta ha scritto:mi sa che solo io non ho preparato niente neanche la valigiasilvia11578 ha scritto:ragazze, prima ho fatto un salto al c@rrefour per prendere le cosine per l'ospedale ma per gli assorbenti post psrto mi sa che ho sbagliato. li ho presi cicciotti e in cotone perchè già normalmente quelli normali mi fanno irritazione. ma li vedo troppo stretti.
volevo eviatare pren@tal perchè già so che mi pelerebbe...voi che dite????
Messaggio da Incerta » 12 apr 2011, 22:29
quelli per il ciclo normale? pacco blu?Sereami ha scritto:silvia, perchè non hai preso quelli della chicco? costano poco e sono quelli che si usano di solito (a parte io che ho preso quelli della lines, i notte)
Messaggio da Incerta » 12 apr 2011, 22:31
oddio come è volato il tempoilary07 ha scritto:tranquilla.....anche io sono così incosciente che non ho preparato ancora nulla.....e dire che il dott mi ha anche detto che a giugno non arrivo e sicuramente anche io sarò una di quella che partorirà a fine maggio.....chissà che aprirà le danze??Incerta ha scritto:mi sa che solo io non ho preparato niente neanche la valigiasilvia11578 ha scritto:ragazze, prima ho fatto un salto al c@rrefour per prendere le cosine per l'ospedale ma per gli assorbenti post psrto mi sa che ho sbagliato. li ho presi cicciotti e in cotone perchè già normalmente quelli normali mi fanno irritazione. ma li vedo troppo stretti.
volevo eviatare pren@tal perchè già so che mi pelerebbe...voi che dite????
Messaggio da Sereami » 12 apr 2011, 22:50
si, i blu scuro, quelli della chicco sono urendi e mi pareva di avere non ti dico cosa tra le gambe e sono lunghissimissimi. Questi purtroppo invece li uso per i primi 2 giorni del ciclo di solito e assorbono tantissimoIncerta ha scritto:quelli per il ciclo normale? pacco blu?Sereami ha scritto:silvia, perchè non hai preso quelli della chicco? costano poco e sono quelli che si usano di solito (a parte io che ho preso quelli della lines, i notte)
Messaggio da Sereami » 12 apr 2011, 23:10
Messaggio da Incerta » 12 apr 2011, 23:13
no l'avevo letto solo una volta, ma era così contento... cosa è successo?Sereami ha scritto:Io non sò se scriverlo o no, ma ve lo dico perchè ci sono rimasta malissimo: sapete il papà che scriveva nei lugliolini? ha perso i gemellini....che strazio![]()
Messaggio da Sereami » 12 apr 2011, 23:20
Messaggio da Incerta » 12 apr 2011, 23:27
Messaggio da Sereami » 12 apr 2011, 23:27
Messaggio da Incerta » 12 apr 2011, 23:30
sì sei pazza!!!Sereami ha scritto:Cambiando discorso, oggi mi sembrava che Marti volesse uscire da quanto spingeva da tutte le partisenza contare le contrazioni che ho!! oggi pomeriggio ne ho avuta una perchè mi sono messa a ridere
a volte mi viene la paranoia che nasca prima per le contrazioni e pe quanto si muove.....penso sempre che rompa il sacco!!
ok, ditemelo che sono pazza
Messaggio da Sereami » 12 apr 2011, 23:35
oh! yesIncerta ha scritto:sì sei pazza!!!Sereami ha scritto:Cambiando discorso, oggi mi sembrava che Marti volesse uscire da quanto spingeva da tutte le partisenza contare le contrazioni che ho!! oggi pomeriggio ne ho avuta una perchè mi sono messa a ridere
a volte mi viene la paranoia che nasca prima per le contrazioni e pe quanto si muove.....penso sempre che rompa il sacco!!
ok, ditemelo che sono pazza![]()
a proposito di contrazioni, si riconoscono facilmente quelle vere da quelle finte?
Messaggio da Incerta » 12 apr 2011, 23:37
Messaggio da Sereami » 12 apr 2011, 23:39
no macchè tranquillaIncerta ha scritto:io fino adesso non ne ho avuta neanche una, mica mi devo preoccupare?
Messaggio da ilary07 » 12 apr 2011, 23:52
ognuno di noi vive situazioni diverse.....non devi sentirti in colpa, tu hai solo fatto delle scelte per quello che la vita ti ha dato....Incerta ha scritto:Questo è uno dei motivi per cui partecipo poco al forum, vedi un pò mi sento in colpa quando leggo di chi perde un figlio che magari cerca in ogni modo e io invece l'ho avuto l'unica volta che l'ho fatto senza starci attenta e manco lo volevo...
Messaggio da ilary07 » 12 apr 2011, 23:56
Messaggio da natalia » 13 apr 2011, 0:16
Messaggio da natalia » 13 apr 2011, 0:19
anch'io ho questa sensazione ogni tanto!Sereami ha scritto:Cambiando discorso, oggi mi sembrava che Marti volesse uscire da quanto spingeva da tutte le partisenza contare le contrazioni che ho!! oggi pomeriggio ne ho avuta una perchè mi sono messa a ridere
a volte mi viene la paranoia che nasca prima per le contrazioni e pe quanto si muove.....penso sempre che rompa il sacco!!
ok, ditemelo che sono pazza
qualcosa avevo eltto, ma non ricordo bene.. mi dispiaceSereami ha scritto:Io non sò se scriverlo o no, ma ve lo dico perchè ci sono rimasta malissimo: sapete il papà che scriveva nei lugliolini? ha perso i gemellini....che strazio![]()
anch'io prendo quelliSereami ha scritto:silvia, perchè non hai preso quelli della chicco? costano poco e sono quelli che si usano di solito (a parte io che ho preso quelli della lines, i notte)
ah, ecco!jox73 ha scritto:ho appena aggiunt otra le amiche tutte quelle che erano nel gruppo e ancora non avevo tra gli amici![]()
quindi se vedete la richeista di una Giovanna Cappelli sono io