GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PANCIA CRESCE,COSA METTIAMO?GIUGNETTE'11 SIAM BELLE ANCHE CON UN COPRIDIVANO!

Bloccato
silvia11578
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: LA PANCIA CRESCE,COSA METTIAMO?GIUGNETTE'11 SIAM BELLE ANCHE CON UN COPRIDIVANO!

Messaggio da silvia11578 » 12 apr 2011, 21:54

ragazze, prima ho fatto un salto al c@rrefour per prendere le cosine per l'ospedale ma per gli assorbenti post psrto mi sa che ho sbagliato. li ho presi cicciotti e in cotone perchè già normalmente quelli normali mi fanno irritazione. ma li vedo troppo stretti.
volevo eviatare pren@tal perchè già so che mi pelerebbe...voi che dite???? :domanda
LUCIA 2maggio2011 kg 2.805 cm 47

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LA PANCIA CRESCE,COSA METTIAMO?GIUGNETTE'11 SIAM BELLE ANCHE CON UN COPRIDIVANO!

Messaggio da Incerta » 12 apr 2011, 21:58

silvia11578 ha scritto:ragazze, prima ho fatto un salto al c@rrefour per prendere le cosine per l'ospedale ma per gli assorbenti post psrto mi sa che ho sbagliato. li ho presi cicciotti e in cotone perchè già normalmente quelli normali mi fanno irritazione. ma li vedo troppo stretti.
volevo eviatare pren@tal perchè già so che mi pelerebbe...voi che dite???? :domanda
mi sa che solo io non ho preparato niente neanche la valigia :fischia

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 12 apr 2011, 22:24

silvia, perchè non hai preso quelli della chicco? costano poco e sono quelli che si usano di solito (a parte io che ho preso quelli della lines, i notte :fischia )
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 12 apr 2011, 22:28

Incerta ha scritto:
silvia11578 ha scritto:ragazze, prima ho fatto un salto al c@rrefour per prendere le cosine per l'ospedale ma per gli assorbenti post psrto mi sa che ho sbagliato. li ho presi cicciotti e in cotone perchè già normalmente quelli normali mi fanno irritazione. ma li vedo troppo stretti.
tranquilla.....anche io sono così incosciente che non ho preparato ancora nulla.....e dire che il dott mi ha anche detto che a giugno non arrivo e sicuramente anche io sarò una di quella che partorirà a fine maggio.....chissà che aprirà le danze?? :fischia
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 12 apr 2011, 22:29

Sereami ha scritto:silvia, perchè non hai preso quelli della chicco? costano poco e sono quelli che si usano di solito (a parte io che ho preso quelli della lines, i notte :fischia )
quelli per il ciclo normale? pacco blu?

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 12 apr 2011, 22:31

ilary07 ha scritto:
Incerta ha scritto:
tranquilla.....anche io sono così incosciente che non ho preparato ancora nulla.....e dire che il dott mi ha anche detto che a giugno non arrivo e sicuramente anche io sarò una di quella che partorirà a fine maggio.....chissà che aprirà le danze?? :fischia
oddio come è volato il tempo :sorrisoo

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 12 apr 2011, 22:50

Incerta ha scritto:
Sereami ha scritto:silvia, perchè non hai preso quelli della chicco? costano poco e sono quelli che si usano di solito (a parte io che ho preso quelli della lines, i notte :fischia )
quelli per il ciclo normale? pacco blu?
si, i blu scuro, quelli della chicco sono urendi e mi pareva di avere non ti dico cosa tra le gambe e sono lunghissimissimi. Questi purtroppo invece li uso per i primi 2 giorni del ciclo di solito e assorbono tantissimo :ok
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 12 apr 2011, 23:10

Io non sò se scriverlo o no, ma ve lo dico perchè ci sono rimasta malissimo: sapete il papà che scriveva nei lugliolini? ha perso i gemellini....che strazio :buuu :buuu
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 12 apr 2011, 23:13

Sereami ha scritto:Io non sò se scriverlo o no, ma ve lo dico perchè ci sono rimasta malissimo: sapete il papà che scriveva nei lugliolini? ha perso i gemellini....che strazio :buuu :buuu
no l'avevo letto solo una volta, ma era così contento... cosa è successo? :buuu :buuu

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 12 apr 2011, 23:20

Antonella, no non sò cosa o come è successo.
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 12 apr 2011, 23:27

Questo è uno dei motivi per cui partecipo poco al forum, vedi un pò mi sento in colpa quando leggo di chi perde un figlio che magari cerca in ogni modo e io invece l'ho avuto l'unica volta che l'ho fatto senza starci attenta e manco lo volevo...

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 12 apr 2011, 23:27

Cambiando discorso, oggi mi sembrava che Marti volesse uscire da quanto spingeva da tutte le parti :urka senza contare le contrazioni che ho!! oggi pomeriggio ne ho avuta una perchè mi sono messa a ridere :urka a volte mi viene la paranoia che nasca prima per le contrazioni e pe quanto si muove.....penso sempre che rompa il sacco!!
ok, ditemelo che sono pazza :pensieroso
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 12 apr 2011, 23:30

Sereami ha scritto:Cambiando discorso, oggi mi sembrava che Marti volesse uscire da quanto spingeva da tutte le parti :urka senza contare le contrazioni che ho!! oggi pomeriggio ne ho avuta una perchè mi sono messa a ridere :urka a volte mi viene la paranoia che nasca prima per le contrazioni e pe quanto si muove.....penso sempre che rompa il sacco!!
sì sei pazza!!! :ahaha :ahaha a proposito di contrazioni, si riconoscono facilmente quelle vere da quelle finte?

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 12 apr 2011, 23:35

Incerta ha scritto:
Sereami ha scritto:Cambiando discorso, oggi mi sembrava che Marti volesse uscire da quanto spingeva da tutte le parti :urka senza contare le contrazioni che ho!! oggi pomeriggio ne ho avuta una perchè mi sono messa a ridere :urka a volte mi viene la paranoia che nasca prima per le contrazioni e pe quanto si muove.....penso sempre che rompa il sacco!!
sì sei pazza!!! :ahaha :ahaha a proposito di contrazioni, si riconoscono facilmente quelle vere da quelle finte?
oh! yes :ok
ti spacchi in 4 dal dolore!!!!!!

no dai......io fino adesso ne ho avuta una "vera" differente da queste preparatorie: quelle preparatorie fanno indurire solo la pancia e di solito non sono nè dolorose nè regolari.
A me quelle vere prendevano da dietro ad altezza reni e poi alla pancia con dolore sempre crescente e con regolarità cronometrica sempre più vicine.
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 12 apr 2011, 23:37

io fino adesso non ne ho avuta neanche una, mica mi devo preoccupare? :domanda

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 12 apr 2011, 23:39

Incerta ha scritto:io fino adesso non ne ho avuta neanche una, mica mi devo preoccupare? :domanda
no macchè tranquilla :ok
vedrai che quando sarà ora partiranno, con le preparatorie o senza :sorrisoo
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 12 apr 2011, 23:52

Incerta ha scritto:Questo è uno dei motivi per cui partecipo poco al forum, vedi un pò mi sento in colpa quando leggo di chi perde un figlio che magari cerca in ogni modo e io invece l'ho avuto l'unica volta che l'ho fatto senza starci attenta e manco lo volevo...
ognuno di noi vive situazioni diverse.....non devi sentirti in colpa, tu hai solo fatto delle scelte per quello che la vita ti ha dato....

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 12 apr 2011, 23:56

Incerta xy è sempre all'estero vero?
e tu stai ancora lavorando o sei in maternità?

io domani terzo incontro corso preparto e si parlerà della donazione del cordone ombellicare....ci sto pensando :pensieroso e credo proprio che questa volta lo farò anche perchè è peccato che quel sangue così prezioso vada buttato......

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 13 apr 2011, 0:16

notte care.. vi leggo intanto che ho un impacco per i capelli in testa :risatina:
ho letto di stefi.. :incrocini
lenticchia ogni tanto la vedo in giro per il forum.. era pure lei una marzolina 08 come me. Lelax... no, non ricordo..
Incerta, fa piacere leggerti :sorrisoo non devi sentirti in colpa, le scelte si fanno in base alle prove che al vita ci mette davanti, proprio come ha detto ila :sorrisoo
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 13 apr 2011, 0:19

anch'io ho questa sensazione ogni tanto! :ahaha e mi vien d apensare che se partisse tutto naturalmente vorrei provarci, forse... magari... naaaaa :risatina:
Sereami ha scritto:Io non sò se scriverlo o no, ma ve lo dico perchè ci sono rimasta malissimo: sapete il papà che scriveva nei lugliolini? ha perso i gemellini....che strazio :buuu :buuu
qualcosa avevo eltto, ma non ricordo bene.. mi dispiace
anch'io prendo quelli :ok quelli della chicco li presi per il primo parto e... :x:
jox73 ha scritto:ho appena aggiunt otra le amiche tutte quelle che erano nel gruppo e ancora non avevo tra gli amici :hi hi hi hi
quindi se vedete la richeista di una Giovanna Cappelli sono io :risatina:
ah, ecco! :ok
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Bloccato

Torna a “Giugno”