GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES V

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES V

Messaggio da Stefy74 » 11 apr 2011, 20:35

Mama e non lo sa nemmeno la Smith :fischia :ahah :impiccata:

pisolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pisolina » 11 apr 2011, 22:00

finalmente ho visto la puntata!!!!!!!!!!
con calma, con molta calma, arrivo anche io....
bella bella bella
Cristian 01.05.10

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 11 apr 2011, 23:41

Stefy74 ha scritto:Mama e non lo sa nemmeno la Smith :fischia :ahah :impiccata:
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Ah bè allora..
Secondo me "l'infamona" ha voluto lasciare alla nostra immaginazione per non scontentare nè le Delene nè le Stelene..doppiogiochista!
Anche io sono alla ricerca di un bel libro da leggere..eviterò "Il bacio d'argento" :ahaha
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 12 apr 2011, 9:05

mama basta chiedere :fischia vampiri o non vampiri?
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 12 apr 2011, 12:51

eccomi!! Vista e mi è davvero piaciuta.. E ovviamente ho rimesso l'avatar di Damon.. Con la siga secondo me è ancora più diabolico :spiteful:
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 12 apr 2011, 13:08

Lunette ha scritto:eccomi!! Vista e mi è davvero piaciuta.. E ovviamente ho rimesso l'avatar di Damon.. Con la siga secondo me è ancora più diabolico :spiteful:
Con la siga.. :ahah :ahah

Stè,ieri sera inviperita mi rendo conto di aver perso il tuo preziosissimo link per leggere i libri fantasy in pdf!Non l'ho salvato nei segnalibri! :martello
Oltre a quello aspetto consigli!!Vanno bene tutti,vampiri angeli e demoni.. :risatina:
Recensiti da voi mi fido di più! :sorrisoo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 apr 2011, 15:03

Mama io ne ho letti davvero a vagoni ma che meritano ce ne sono pochi. E direi che quei pochi tu li abbia già letti.
Cambiare genere? La saga di Avalon (ambientata nella Bretagna dei druidi, fino all'arrivo dei Cavalieri di Artù) della Zimmer-Bradley è veramente bella.
E poi c'è il mio amato Harry Potter :cuore Quello merita davvero! Girano troppi pregiudizi sulla saga, ma chi la legge se ne innamora.

Se non cerchi Fnatasy, beh, c'è davvero un sacco di roba interessante, da Zafòn a Grmellini, passando per De Luca, la Mazzantini, Hesse, Sepulveda... restringi il campo e ti troviamo qualcosa :ok

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 12 apr 2011, 15:23

Stefy74 ha scritto:E poi c'è il mio amato Harry Potter :cuore Quello merita davvero! Girano troppi pregiudizi sulla saga, ma chi la legge se ne innamora.
:fischia :quoto_1: :ahaha

mama ti ho rimandato il link :spiteful: cmq se mai dovesse interessarti un libro in pdf, di qualsiasi genere, fammi sapere, magari ce l'ho :hi hi hi hi

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 12 apr 2011, 15:40

SPOILER che farà felice mama :prr :risatina:

Qualcuno muore. Elena piange. Stefan si tormenta per qualcosa fino a scoppiare. Klaus agisce nell'ombra. Oh, e Damon in pratica dice a Stefan che fa schifo nell'unica cosa che in teoria dovrebbe saper fare.. proteggere la sua amata. Su Damon ed Elena. Le mosse che Damon e Elena condividono durante il ballo anni 60 hanno più calore di quello che Stefan probabilmente preferirebbe vedere. E potrebbe essere stata solo una nostra idea, ma quando Damon inizia a ballare con Bonnie, Elena sembra un po'... gelosa.

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 12 apr 2011, 16:01

stè ha scritto:SPOILER
Qualcuno muore. Elena piange. Stefan si tormenta per qualcosa fino a scoppiare. Klaus agisce nell'ombra. Oh, e Damon in pratica dice a Stefan che fa schifo nell'unica cosa che in teoria dovrebbe saper fare.. proteggere la sua amata. Su Damon ed Elena. Le mosse che Damon e Elena condividono durante il ballo anni 60 hanno più calore di quello che Stefan probabilmente preferirebbe vedere. E potrebbe essere stata solo una nostra idea, ma quando Damon inizia a ballare con Bonnie, Elena sembra un po'... gelosa.
:perplesso che qualcuno moriva lo avevamo già capito :ahaha :ahaha :ahaha sembra non sia qualcuno del trio... ma chi lo sa, sti spoiler ci mandan osempre fuori di testa...
Elena gelosa :spiteful: :spiteful: :spiteful:
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 12 apr 2011, 16:32

stè io ho un ebook molto affamato :slurpatona: ti spiace mandarmi quel link ? TI prego ti prego ti pregooooo. :sorrisoo

Per lo spoiler se Elena piange per una morte i candidati sono Jenna e Jeremy :perplesso
24.10.2007 - Per aspera ad astra

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 12 apr 2011, 17:05

stè ha scritto:SPOILER che farà felice mama :prr :risatina:

:spiteful: :spiteful: :spiteful: :62_son_soddisfazioni:

Però non viene dagli sceneggiatori lo spoiler,sono certa di rischiare il badile in faccia per la delusione.. :ahaha
Ma in questo episodio non c'era la scena dove Damon vede la sua Elena a sbaciucchiarsi con Stefan?

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 apr 2011, 17:07

Elena piangerebbe pure per John, a mio avviso, adesso che l'ha marchiato come padre. Chissà... Almeno il morto non è uno della sacra triade :risatina:

Poi: ok, abbiamo capito che stiamo per addentrarci nel Delena time :fischia Vedremo, vedremo...
Però mi chiedo: perchè portare avanti solo l'evoluzione di un personaggio per volta? Perchè solo Damon e non pure Stefan? Ultimamente sto ragazzo non ha combinato nulla, è partito in quarta nei primi episodi per poi spegnersi lentamente, parallelamente a un Damon che ha fatto passi da gigante con se stesso. Se faticassero un pò di più potrebbero tirar fuori qualcosa di molto accattivante per tutti e due :aargh

Certo che immaginarmi Elena gelosa di Bonnie a causa di Damon mi risulta piuttosto complesso da fare :risatina:

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 12 apr 2011, 17:12

Stefy74 ha scritto:Mama io ne ho letti davvero a vagoni ma che meritano ce ne sono pochi. E direi che quei pochi tu li abbia già letti.
Cambiare genere? La saga di Avalon (ambientata nella Bretagna dei druidi, fino all'arrivo dei Cavalieri di Artù) della Zimmer-Bradley è veramente bella.
E poi c'è il mio amato Harry Potter :cuore Quello merita davvero! Girano troppi pregiudizi sulla saga, ma chi la legge se ne innamora.

Se non cerchi Fnatasy, beh, c'è davvero un sacco di roba interessante, da Zafòn a Grmellini, passando per De Luca, la Mazzantini, Hesse, Sepulveda... restringi il campo e ti troviamo qualcosa :ok
Saga di Avalon letta tutta anni fa,insieme alla Spada di Shannara!Molto belle!
Luis Sepulveda letto,Hesse pure,ovviamente non tutto!Della Zimmer-Bradley ho letto anche qualcosa ambientato ad Atlantide,può essere?
Ho passato anni nelle biblioteche,e avevo un metodo fallibilissimo per scegliere:
mi doveva piacere la copertina.. :risatina:
Infatti adesso leggo il quarto di copertina interno,per evitare di prendere cantonate..e le prendo lo stesso!!! :che_dici
Mi ricordo ancora quando ho visto il primo Diario del Vampiro:copertina nera,con rosa e pagine rosso intenso..mi ci sono avventata!
Poi l'ho letto.. :che_dici :ahaha

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 12 apr 2011, 17:19

Stefy74 ha scritto:

Elena piangerebbe pure per John, a mio avviso, adesso che l'ha marchiato come padre. Chissà... Almeno il morto non è uno della sacra triade :risatina:

Poi: ok, abbiamo capito che stiamo per addentrarci nel Delena time :fischia Vedremo, vedremo...
Però mi chiedo: perchè portare avanti solo l'evoluzione di un personaggio per volta? Perchè solo Damon e non pure Stefan? Ultimamente sto ragazzo non ha combinato nulla, è partito in quarta nei primi episodi per poi spegnersi lentamente, parallelamente a un Damon che ha fatto passi da gigante con se stesso. Se faticassero un pò di più potrebbero tirar fuori qualcosa di molto accattivante per tutti e due :aargh

Certo che immaginarmi Elena gelosa di Bonnie a causa di Damon mi risulta piuttosto complesso da fare :risatina:

Stefy sai che hai ragione?
A parte i miei vaneggiamenti delenici,in effetti io come mettere insieme i due non lo so proprio!
Lei ama alla follia Stefan,e anche nel libro.Di quell'amore eterno,insostituibile..bla bla bla.
Non ci dovrebbere essere spazio per nessun altro.E invece lei è attratta da Damon,ma nel libro si interpreta per una cosa instintivo-fisica,nel telefilm non saprei.
E' un triangolo improbabile.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 apr 2011, 17:20

Della Zimmer-Bradley non mi piace la saga di Atlantide, invece è molto bello il libro La torcia, una sua personale versione dell'Iliade :ok

Anche a me i libri attirano tanto anche per la copertina :fischia Fallen l'ho preso solo per quello :risatina: Ora con gli ebook, però, la cosa è finita :che_dici

Un libro a mio avviso molto bello, anche se molto forte, è The giver (copertina stupenda, tra l'altro!) Se non l'hai letto te lo consiglio :ok

http://y.giunti.it/y-blog/item/80-the-g ... ai-lettori" onclick="window.open(this.href);return false;

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 apr 2011, 17:21

http://www.houseofbooks.org/wp-content/ ... _giver.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

la copertina del libro :sorrisoo

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 12 apr 2011, 17:39

Mi piace!
Ma qualcuna di voi ha letto la saga di Melinda Marr,quella sugli esseri fatati?
A me è piaciuta abbastanza,specialmente i libri successivi!

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 12 apr 2011, 17:44

eccomi anch'io!

La puntata l'ho vista venerdì solo che non ho avuto tempo di commentare (e di finire lo sciopero dell'avatar, ho mio padre ricoverato in cardiologia dallo scorso giovedi...)

Bella puntata, Bonnie è diventata l'ARMA SEGRETA!

Kat cosa prometterà a Klaus? :domanda

Che periodo brutto... inoltre ieri mi è caduto dalle mani l'ebook reader ed ho rotto lo schermo... ieri sera mi sono messa a piangere perché mi davo della stupida dalle mani molle... non ho nessun vizio tranne l'ebook pieno di books sui vampiri, ero intrippata con Charlaine Harris e stavo iniziando anche la saga dei GARDELLA... e sono rimasta senza lettore :buuu
Il mio bambino mi ha detto che non dovevo essere triste perché avrebbe preso i soldini dal suo salvadanaio e me ne avrebbe comprato uno tutto ROSA... almeno lui mi ha fatto sorridere... anche se ROSA :vomitino

Scusate lo sfogo sono giù giù giù....
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 apr 2011, 18:02

Tesla :coccola mi dispiace. Ma gli stessi ebook non ce li hai al pc? Ok che non è la stessa cosa ma in tempi di magra si mangia quello che c'è :coccola Però lo schermo del lettore è sostituibile :ok

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”