Messaggio da Stefy74 » 11 apr 2011, 20:35
Messaggio da pisolina » 11 apr 2011, 22:00
Messaggio da mamamatchi » 11 apr 2011, 23:41
Stefy74 ha scritto:Mama e non lo sa nemmeno la Smith:ahah
Messaggio da stè » 12 apr 2011, 9:05
Messaggio da Lunette » 12 apr 2011, 12:51
Messaggio da mamamatchi » 12 apr 2011, 13:08
Con la siga.. :ahah :ahahLunette ha scritto:eccomi!! Vista e mi è davvero piaciuta.. E ovviamente ho rimesso l'avatar di Damon.. Con la siga secondo me è ancora più diabolico
Messaggio da Stefy74 » 12 apr 2011, 15:03
Messaggio da stè » 12 apr 2011, 15:23
Stefy74 ha scritto:E poi c'è il mio amato Harry PotterQuello merita davvero! Girano troppi pregiudizi sulla saga, ma chi la legge se ne innamora.
Messaggio da stè » 12 apr 2011, 15:40
Messaggio da jox73 » 12 apr 2011, 16:01
stè ha scritto:SPOILER
Qualcuno muore. Elena piange. Stefan si tormenta per qualcosa fino a scoppiare. Klaus agisce nell'ombra. Oh, e Damon in pratica dice a Stefan che fa schifo nell'unica cosa che in teoria dovrebbe saper fare.. proteggere la sua amata. Su Damon ed Elena. Le mosse che Damon e Elena condividono durante il ballo anni 60 hanno più calore di quello che Stefan probabilmente preferirebbe vedere. E potrebbe essere stata solo una nostra idea, ma quando Damon inizia a ballare con Bonnie, Elena sembra un po'... gelosa.
Messaggio da R2D2 » 12 apr 2011, 16:32
Messaggio da mamamatchi » 12 apr 2011, 17:05
stè ha scritto:SPOILER che farà felice mama![]()
![]()
Qualcuno muore. Elena piange. Stefan si tormenta per qualcosa fino a scoppiare. Klaus agisce nell'ombra. Oh, e Damon in pratica dice a Stefan che fa schifo nell'unica cosa che in teoria dovrebbe saper fare.. proteggere la sua amata. Su Damon ed Elena. Le mosse che Damon e Elena condividono durante il ballo anni 60 hanno più calore di quello che Stefan probabilmente preferirebbe vedere. E potrebbe essere stata solo una nostra idea, ma quando Damon inizia a ballare con Bonnie, Elena sembra un po'... gelosa.
Messaggio da Stefy74 » 12 apr 2011, 17:07
Elena piangerebbe pure per John, a mio avviso, adesso che l'ha marchiato come padre. Chissà... Almeno il morto non è uno della sacra triadestè ha scritto:SPOILER che farà felice mama![]()
![]()
Messaggio da mamamatchi » 12 apr 2011, 17:12
Saga di Avalon letta tutta anni fa,insieme alla Spada di Shannara!Molto belle!Stefy74 ha scritto:Mama io ne ho letti davvero a vagoni ma che meritano ce ne sono pochi. E direi che quei pochi tu li abbia già letti.
Cambiare genere? La saga di Avalon (ambientata nella Bretagna dei druidi, fino all'arrivo dei Cavalieri di Artù) della Zimmer-Bradley è veramente bella.
E poi c'è il mio amato Harry PotterQuello merita davvero! Girano troppi pregiudizi sulla saga, ma chi la legge se ne innamora.
Se non cerchi Fnatasy, beh, c'è davvero un sacco di roba interessante, da Zafòn a Grmellini, passando per De Luca, la Mazzantini, Hesse, Sepulveda... restringi il campo e ti troviamo qualcosa
Messaggio da mamamatchi » 12 apr 2011, 17:19
Stefy74 ha scritto:Elena piangerebbe pure per John, a mio avviso, adesso che l'ha marchiato come padre. Chissà... Almeno il morto non è uno della sacra triadestè ha scritto:SPOILER che farà felice mama![]()
![]()
Qualcuno muore. Elena piange. Stefan si tormenta per qualcosa fino a scoppiare. Klaus agisce nell'ombra. Oh, e Damon in pratica dice a Stefan che fa schifo nell'unica cosa che in teoria dovrebbe saper fare.. proteggere la sua amata. Su Damon ed Elena. Le mosse che Damon e Elena condividono durante il ballo anni 60 hanno più calore di quello che Stefan probabilmente preferirebbe vedere. E potrebbe essere stata solo una nostra idea, ma quando Damon inizia a ballare con Bonnie, Elena sembra un po'... gelosa.![]()
Poi: ok, abbiamo capito che stiamo per addentrarci nel Delena timeVedremo, vedremo...
Però mi chiedo: perchè portare avanti solo l'evoluzione di un personaggio per volta? Perchè solo Damon e non pure Stefan? Ultimamente sto ragazzo non ha combinato nulla, è partito in quarta nei primi episodi per poi spegnersi lentamente, parallelamente a un Damon che ha fatto passi da gigante con se stesso. Se faticassero un pò di più potrebbero tirar fuori qualcosa di molto accattivante per tutti e due![]()
Certo che immaginarmi Elena gelosa di Bonnie a causa di Damon mi risulta piuttosto complesso da fare
Messaggio da Stefy74 » 12 apr 2011, 17:20
Messaggio da Stefy74 » 12 apr 2011, 17:21
Messaggio da mamamatchi » 12 apr 2011, 17:39
Messaggio da Tesla » 12 apr 2011, 17:44
Messaggio da Stefy74 » 12 apr 2011, 18:02
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”