GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarini 07: con Pulcinella e Arlecchino 3 nuove pancine fan capolino!

Bloccato
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gennarini 07: con Pulcinella e Arlecchino 3 nuove pancine fan capolino!

Messaggio da dynastar » 12 apr 2011, 9:47

Stefy74 ha scritto: Paola dai che arriva il caldo e queste seccature te le lasci alle spalle :incrocini
:nonegiusto :nonegiusto ogni cambio stagione fa così ..... è perchè suda subitissimo e quando si raffredda si becca sempre tosse & febbre ..... deve solo capire che non deve spogliarsi quando è sudata, soprattutto se è in montagna :che_dici
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 12 apr 2011, 9:59

Boomie75 ha scritto:, ora gli smollo Giulia e provo ad uscire vediamo se mi riprendo.
guarda penso che per te è la migliore cura :risatina: :risatina:
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 12 apr 2011, 10:00

arrivata visita fiscale :ok ...adess in teoria sono libera di fare i c@zzi miei...peccato che domani sarà l'ultimo giorno di malattia e sto stonz@ si è presentato solamente oggi :che_dici
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 12 apr 2011, 10:27

mamme :bacio

sono troppo triste che voi vi state organizzando e per l'ennesima volta non ci posso venire :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

sto facendo mille cose tutte in una volta e non riesco troppo a starvi dietro :sberla: perdonatemi :sberla:
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 12 apr 2011, 13:03

Caspita come siete efficienti!!!
Avete prodotto pagine e idee alla grande!!!

Vi ringrazio per l'attenzione alle nostre distanze, però dal momento che voi siete tutti lì, scegliete davvero ciò che va bene alla maggioranza e poi noi di conseguenza vedremo cosa si può fare!
Al massimo ci vediamo io e De in Toscana e facciamo una teleconferenza!!!
Per noi un luogo raggiungibile col treno andrebbe bene, ma poi non ci si potrebbe spostare!
Le variabili sono troppe quindi è giusto che decida la maggioranza. Poi Paolo è bendisposto quindi chissà che non ci aggreghiamo comunque!

Ieri mia suocera ha ripreso Lollo all'asilo con una guancia gonfia e nera: è caduto dallo o sullo (non ho capito) scivolo! Povero ciccio!
Immagino la sua reazione: ultimamente se cade o sbaglia...si offende, si vergogna e aggredisce. Ma non credo lo faccia a scuola, è un trattamento riservato a noi!!
Oggi dietologa e secondo giorno di colloqui a scuola. Che fantastica giornata!!!!!

Buon pomeriggio a tutte
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 12 apr 2011, 13:08

MANU
credo che possano ritornare fai attenzione
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 12 apr 2011, 13:14

tic tac77 ha scritto:arrivata visita fiscale :ok ...adess in teoria sono libera di fare i c@zzi miei...peccato che domani sarà l'ultimo giorno di malattia e sto stonz@ si è presentato solamente oggi :che_dici
Manu...a me è successo solo 2 volte di stare a casa più di 3gg... e la visita fiscale è sempre arrivata l'ultimo giorno di malattia... :che_dici
ma a te chi te l'ha mandata?
L'INPS o il lavoro?
A me sempre la ditta...tra l'altro so che costa parecchi soldini....
e con me li hanno solo buttati via!! :hi hi hi hi :prr
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 12 apr 2011, 13:21

Simo ieri è tornato a casa con un cappellino che gli aveva messo in testa la maestra quando sono usciti a giocare in giardino perchè gli era uscito ancora un pochino di sangue da naso...
Lui mi ha detto che quando è successo è andato in classe ha preso i fazzolettini e si è pulito da solo... :emozionee
"mamma ho dovuto prendere solo 2 fazzolettini...non è uscito molto sangue..."
Povero cucciolino... ormai ci convive con questo piccolo problemino..
d'altronde probabilmente è proprio il periodo...visto il caldo improvviso...la sua "allergia" che lo fa starnutire ogni 2x3 e gli fa colare il naso...
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 12 apr 2011, 13:24

dynastar ha scritto:buongiorno ragazze ... stanotte è stata un po' movimentata: Emma con febbre e tosse secchissima e Viola :domanda si è svegliata alle 4 per fare ca@@a.
Alle 7 si son svegliate tutte e due, hanno fatto colazione e poi si sono addormentate sul divano, quando son partita per venire al lavoro dormivano (anzi, Viola russava) profondamente :risatina:
... :nonegiusto :nonegiusto ma perchè Emma ogni volta che c'è un po' di venticello mi fa febbre e tosse????????

:ciaociao :bacio
:coccola :coccola

Simo ha appena finito con la tosse... ma lui ce l'aveva grassa...
vedrai che ora che si abbassano ancora un pò le temperature...ritorna... :che_dici
non è che me le tiro... ma io ...vedo e prevedo!!! :risatina:

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 12 apr 2011, 13:27

Boomie75 ha scritto:Giorno oggi non sto in piedi, ho provato la pressione e ho 89/48. sarà quello? :domanda
Decisamente hai la pressione bassina... soprattutto la minima DANI...!
Ora stai meglio??
Hai fatto il tuo giretto in solitaria??

Per quanto riguarda il raduno anche a me va bene maggio tranne il week-end del 17 causa comunione di mio nipote... :hi hi hi hi
Per il resto va bene tutto... :ok

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 12 apr 2011, 14:02

Bricla ha scritto:MANU
:quoto_1:

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 12 apr 2011, 14:05

Debbie74 ha scritto:Simo ieri è tornato a casa con un cappellino che gli aveva messo in testa la maestra quando sono usciti a giocare in giardino perchè gli era uscito ancora un pochino di sangue da naso...
Lui mi ha detto che quando è successo è andato in classe ha preso i fazzolettini e si è pulito da solo... :emozionee
"mamma ho dovuto prendere solo 2 fazzolettini...non è uscito molto sangue..."
Povero cucciolino... ormai ci convive con questo piccolo problemino..
d'altronde probabilmente è proprio il periodo...visto il caldo improvviso...la sua "allergia" che lo fa starnutire ogni 2x3 e gli fa colare il naso...
Anch'io ho sempre sofferto di epistassi .... quando capitava vedevo il terrore nelle maestre, quasi quasi ero io a consolarle :risatina: perchè per me ormai era consuetudine .... poi mi son decisa a cicatrizzare le venuzze .... ma è stato mooooolto fastidioso :x: adesso però, a parte durante le gravidanze, è moooolto meglio :ok
una :coccola al piccolo Simone!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 apr 2011, 14:53

dynastar ha scritto:
Bricla ha scritto:MANU
:quoto_1:
Ehm, il mio capo mi ha fatto mandare la visita fiscale a un dipendente OGNI giorno per tutta la durata della malattia :impiccata: Però ha imparato la lezione :risatina:

Ma se ti trovano fuori casa basta farsi fare un certificato dal medico in cui si dice che eri nel suo studio per una visita e la cosa è risolta :fischia

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 apr 2011, 14:54

:bacetto per Lollo e Simo :bacetto

Come sta Emma? :bacetto :incrocini

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 12 apr 2011, 15:11

Stefy74, benissimo, quando ha saputo di rimanere a casa dall'asilo è rinata :che_dici :aargh :risatina:

Qui in azienda, invece, un dipendente con 20 giorni di malattia per distorsione al piede al momento della visita fiscale non era in casa .... il medico fiscale ( :pensieroso :domanda forse aveva il certificato di malattia) probabilmente è andato a visitare lo studio del medico curante del dipendente perchè l'avviso che è pervenuto in azienda oltre a sottolineare l'assenza da casa del dipendente aveva scritto che il medico curante aveva il giorno di riposo :risatina: :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 apr 2011, 15:15

Paola che efficienza :risatina: Sì, il certificato di malattia ce lo hanno in mano quando vanno a afre le visite fiscali. E quindi quel dipendente ha perso l'indennità di malattia oppure ha prodotto idonea certificazione? Noi prima di togliere anche un solo euro dalle buste paga aspettiamo tantissimo :fischia

Hai capito Emma!!! :ahah :ahah :ahah

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 12 apr 2011, 16:12

Stefy74 ha scritto:Paola che efficienza :risatina: Sì, il certificato di malattia ce lo hanno in mano quando vanno a afre le visite fiscali. E quindi quel dipendente ha perso l'indennità di malattia oppure ha prodotto idonea certificazione? Noi prima di togliere anche un solo euro dalle buste paga aspettiamo tantissimo :fischia
La comunicazione è arrivata direttamente dall'INPS visto che la visita fiscale l'avevano mandata loro per cui ha perso tutto .... anche la maturazione delle ferie. Inoltre c'era scritto che l'eventuale ricorso il dipendente lo doveva fare all'INPS.
Stefy74 ha scritto: Hai capito Emma!!! :ahah :ahah :ahah
Sì, è un po' birbante .... ma stanotte era veramente calda, proprio non me la son sentita di mandarla all'asilo .... :emozionee e visto che la suocera (santa donna :thank_you: ) si è portata a casa Viola oggi a pranzo mi son un po' coccolata la mia bimba "grande" :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 apr 2011, 17:15

dynastar ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Paola che efficienza :risatina: Sì, il certificato di malattia ce lo hanno in mano quando vanno a afre le visite fiscali. E quindi quel dipendente ha perso l'indennità di malattia oppure ha prodotto idonea certificazione? Noi prima di togliere anche un solo euro dalle buste paga aspettiamo tantissimo :fischia
La comunicazione è arrivata direttamente dall'INPS visto che la visita fiscale l'avevano mandata loro per cui ha perso tutto .... anche la maturazione delle ferie. Inoltre c'era scritto che l'eventuale ricorso il dipendente lo doveva fare all'INPS.
Noi aspettiamo di regola 3 mesi prima di trattenere le somme dovute. In genere tutti presentano certificato medico per giustificare l'assenza e la cosa finisce lì.

Per Emma allora meno male, è guarita presto :risatina:

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 12 apr 2011, 18:04

Ciao,sono tre volte che provo a scrivere da questa mattina..
Per il raduno quoto Stefy, deve essere un posto dove i bimbi possano essere impegati,altrimenti diventa un incubo!!
Ragazze a me sembra che grandi proposte alternative non ci siano, per cui proporrei di lasciare Rimini come meta in modo da avere la doppia opzione fiabilandia/mare :ok Speriamo poi che Paolo sia clemente e che accompagni Gius :incrocini :sorrisoo
Scusate, Riccardo rompe tantissimo, devo andare, bacio :cuore
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 12 apr 2011, 18:15

Eccomi
vedo che per il raduno siamo punto e a capo! :ahaha :ahaha :ahaha
i miei figli non hanno tante esigenze basta un prato o un parco giochi per scatenarsi!per capirci va bene anche un agriturismo con gli animali così non ci sbattiamo negli spostamenti e ci rilassiamo tutti :ok
comunque fate come vi viene meglio e come ritenete opportuno noi al massimo se riusciamo ci uniamo all'ultimo minuto :sorrisoo
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Bloccato

Torna a “Gennaio”