Stefy74 ha scritto: Paola dai che arriva il caldo e queste seccature te le lasci alle spalle

Messaggio da dynastar » 12 apr 2011, 9:47
Stefy74 ha scritto: Paola dai che arriva il caldo e queste seccature te le lasci alle spalle
Messaggio da tic tac77 » 12 apr 2011, 9:59
guarda penso che per te è la migliore curaBoomie75 ha scritto:, ora gli smollo Giulia e provo ad uscire vediamo se mi riprendo.
Messaggio da tic tac77 » 12 apr 2011, 10:00
Messaggio da annalysa1 » 12 apr 2011, 10:27
Messaggio da giugius72 » 12 apr 2011, 13:03
Messaggio da Bricla » 12 apr 2011, 13:08
Messaggio da Debbie74 » 12 apr 2011, 13:14
Manu...a me è successo solo 2 volte di stare a casa più di 3gg... e la visita fiscale è sempre arrivata l'ultimo giorno di malattia...tic tac77 ha scritto:arrivata visita fiscale...adess in teoria sono libera di fare i c@zzi miei...peccato che domani sarà l'ultimo giorno di malattia e sto stonz@ si è presentato solamente oggi
Messaggio da Debbie74 » 12 apr 2011, 13:21
Messaggio da Debbie74 » 12 apr 2011, 13:24
dynastar ha scritto:buongiorno ragazze ... stanotte è stata un po' movimentata: Emma con febbre e tosse secchissima e Violasi è svegliata alle 4 per fare ca@@a.
Alle 7 si son svegliate tutte e due, hanno fatto colazione e poi si sono addormentate sul divano, quando son partita per venire al lavoro dormivano (anzi, Viola russava) profondamente![]()
...![]()
ma perchè Emma ogni volta che c'è un po' di venticello mi fa febbre e tosse????????
![]()
Messaggio da Debbie74 » 12 apr 2011, 13:27
Decisamente hai la pressione bassina... soprattutto la minima DANI...!Boomie75 ha scritto:Giorno oggi non sto in piedi, ho provato la pressione e ho 89/48. sarà quello?![]()
Messaggio da dynastar » 12 apr 2011, 14:02
Bricla ha scritto:MANU
credo che possano ritornare fai attenzione
Messaggio da dynastar » 12 apr 2011, 14:05
Anch'io ho sempre sofferto di epistassi .... quando capitava vedevo il terrore nelle maestre, quasi quasi ero io a consolarleDebbie74 ha scritto:Simo ieri è tornato a casa con un cappellino che gli aveva messo in testa la maestra quando sono usciti a giocare in giardino perchè gli era uscito ancora un pochino di sangue da naso...
Lui mi ha detto che quando è successo è andato in classe ha preso i fazzolettini e si è pulito da solo...![]()
"mamma ho dovuto prendere solo 2 fazzolettini...non è uscito molto sangue..."
Povero cucciolino... ormai ci convive con questo piccolo problemino..
d'altronde probabilmente è proprio il periodo...visto il caldo improvviso...la sua "allergia" che lo fa starnutire ogni 2x3 e gli fa colare il naso...
Messaggio da Stefy74 » 12 apr 2011, 14:53
Ehm, il mio capo mi ha fatto mandare la visita fiscale a un dipendente OGNI giorno per tutta la durata della malattiadynastar ha scritto:Bricla ha scritto:MANU
credo che possano ritornare fai attenzione
Messaggio da Stefy74 » 12 apr 2011, 14:54
Messaggio da dynastar » 12 apr 2011, 15:11
Messaggio da Stefy74 » 12 apr 2011, 15:15
Messaggio da dynastar » 12 apr 2011, 16:12
La comunicazione è arrivata direttamente dall'INPS visto che la visita fiscale l'avevano mandata loro per cui ha perso tutto .... anche la maturazione delle ferie. Inoltre c'era scritto che l'eventuale ricorso il dipendente lo doveva fare all'INPS.Stefy74 ha scritto:Paola che efficienzaSì, il certificato di malattia ce lo hanno in mano quando vanno a afre le visite fiscali. E quindi quel dipendente ha perso l'indennità di malattia oppure ha prodotto idonea certificazione? Noi prima di togliere anche un solo euro dalle buste paga aspettiamo tantissimo
![]()
Sì, è un po' birbante .... ma stanotte era veramente calda, proprio non me la son sentita di mandarla all'asilo ....Stefy74 ha scritto: Hai capito Emma!!! :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Stefy74 » 12 apr 2011, 17:15
Noi aspettiamo di regola 3 mesi prima di trattenere le somme dovute. In genere tutti presentano certificato medico per giustificare l'assenza e la cosa finisce lì.dynastar ha scritto:La comunicazione è arrivata direttamente dall'INPS visto che la visita fiscale l'avevano mandata loro per cui ha perso tutto .... anche la maturazione delle ferie. Inoltre c'era scritto che l'eventuale ricorso il dipendente lo doveva fare all'INPS.Stefy74 ha scritto:Paola che efficienzaSì, il certificato di malattia ce lo hanno in mano quando vanno a afre le visite fiscali. E quindi quel dipendente ha perso l'indennità di malattia oppure ha prodotto idonea certificazione? Noi prima di togliere anche un solo euro dalle buste paga aspettiamo tantissimo
![]()
Messaggio da Alex79 » 12 apr 2011, 18:04
Messaggio da de77 » 12 apr 2011, 18:15