GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PCOSSINA PASQUALE NELL'OVETTO UNA SORPRESA SPECIALE
- HyStErYa
- Original~GolGirl®
Re: PCOSSINA PASQUALE NELL'OVETTO UNA SORPRESA SPECIALE
Si no vabbè passare passa, ci mancherebbe, lo so.
Ma quanti anni è che sto su GOL? Una vita. E non so quante volte ho scritto "Ok, si apre la caccia!" e dopo due giorni mi arrivava un mattone nei denti. Che ne so, problemi di ovaie, o di famiglia, o di lavoro...
The neverending story, pare na barzelletta.
E poi ci sono delle cose che mi stancano mentalmente. E mi tormento perchè a volte vorrei mandare affanc... tutti e sentirmi semplicemente libera di fare quello che mi pare e piace con la mia vita. Poi conto fino a duecento e mi prendo di pazienza e lascio perdere.
Ma quanti anni è che sto su GOL? Una vita. E non so quante volte ho scritto "Ok, si apre la caccia!" e dopo due giorni mi arrivava un mattone nei denti. Che ne so, problemi di ovaie, o di famiglia, o di lavoro...
The neverending story, pare na barzelletta.
E poi ci sono delle cose che mi stancano mentalmente. E mi tormento perchè a volte vorrei mandare affanc... tutti e sentirmi semplicemente libera di fare quello che mi pare e piace con la mia vita. Poi conto fino a duecento e mi prendo di pazienza e lascio perdere.
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."
- Hillary
- Master~GolGirl®
Ciao!
Zoe, tutto ok? Giorgina si fa desiderare ma vedrai che poi sgiscia fuori come dalla tortona di compleanno.
Lolli, povera Alessia e povera te
Gattaaaaaaaaa
Cianci, uffi con questi cicli ballerini non si capisce nulla
Kiky, anche tu vai col secondo?
Hys, mi dispiace per il tuo umore nero, ma se avete altri problemini collaterali fai di necessita' virtu': ti prendi 6 mesi di pillola e intanto risolvi il resto e ti metti tranquilla.
Noi tutto bene, Alex e' un patatone e sorride a tutti (tranne ai suoceri
- pero' mi dispiace perche' lo vedono poco e lui non si fa prendere in braccio ma fa il malmostoso). Al nido tutto ok. Dopo aver messo il dentino dorme tranquillo tutta notte e io pure. Ormai mangia le pappe e anche la tempestina, il mio latte lo prende solo al mattino e la sera per la nanna. Sta in piedi nel lettino attaccato alle sponde. Questo lo fa da almeno 3 mesi ma non lo mettevo perche' era troppo piccolo, ora pero' muove qualche timido passetto se lo attiro con un giochino. Invece di gattonare non se ne parla: quando e' disteso sulla pancia si punta coi piedi o con le braccia ma non ha ancora la forza di farlo contemporaneamente con tutte e due. Sembra piu' propenso a camminare che a gattonare; ogni tanto riesce anche ad alzarsi in piedi da seduto reggendosi al carrettino primi passi. E tutta questa attivita' fisica lo impegna tantissimo. Ieri ha detto papa', in realta' e' nella fase della lallazione ba-ba ma quando ha visto roby al mattino io ho detto "ecco papa'" e lui se ne e' uscito con "ah papa'" piu' o meno casualmente. Io invece sono BABBA o VABBA ma sono cose che dice un po' a caso.
Zoe, tutto ok? Giorgina si fa desiderare ma vedrai che poi sgiscia fuori come dalla tortona di compleanno.

Lolli, povera Alessia e povera te

Gattaaaaaaaaa

Cianci, uffi con questi cicli ballerini non si capisce nulla
Kiky, anche tu vai col secondo?

Hys, mi dispiace per il tuo umore nero, ma se avete altri problemini collaterali fai di necessita' virtu': ti prendi 6 mesi di pillola e intanto risolvi il resto e ti metti tranquilla.
Noi tutto bene, Alex e' un patatone e sorride a tutti (tranne ai suoceri

Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52
- gz
- Collaboratore
DAI BENE HILLY
CRESCE CHE E' UNA MERAVIGLIA IL TUO PATATONE
ANCHE MARLENE HA PRIMA CAMMINATO DI GATTONARE
IL FRATELLO INVECE GATTONAVA CHE ERA UNA MERAVIGLIA E HA TARDATO HA CAMMINARE
CRESCE CHE E' UNA MERAVIGLIA IL TUO PATATONE
ANCHE MARLENE HA PRIMA CAMMINATO DI GATTONARE
IL FRATELLO INVECE GATTONAVA CHE ERA UNA MERAVIGLIA E HA TARDATO HA CAMMINARE
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buongiorno!

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- gz
- Collaboratore
anche a te 

- paciocchina
- Expert~GolGirl®
lo sapete che da quanto sono arrabbiata ho mal di pancia?
Mi
da sola, sono una f.va!!!

Mi

PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Ho letto del lavoro.gz ha scritto:anche a te
Io che sono nell'amministrazione sono considerata zero perchè produco carte e non soldi.
Peccato che se non facessi fatture e quant'altro non ci pagherebbe nessuno.
Ma gli unici osannato e che riportano a casa carrettate di soldi sono i commerciali.
E spesso mi prende lo sconforto per questo.
Quindi capisco bene il tuo stato d'animo. Uno si fa in 4, dà pure più del dovuto e poi se lo prende in saccoccia.

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- HyStErYa
- Original~GolGirl®
Hilla che patato
Io comunque ho chiesto alla gine se ci sono miglioramenti netti prima dei sei mesi, se posso eventualmente interrompere prima la pillola. Lei non sembrava proprio contraria, è rimasta giusto un poco sul vago. Vedremo.
Prendiamo sti sei mesi come dici tu, per sistemare quello che possiamo sistemare. Il resto si vedrà.
Alla fine non è che possiamo fare altrimenti.

Io comunque ho chiesto alla gine se ci sono miglioramenti netti prima dei sei mesi, se posso eventualmente interrompere prima la pillola. Lei non sembrava proprio contraria, è rimasta giusto un poco sul vago. Vedremo.
Prendiamo sti sei mesi come dici tu, per sistemare quello che possiamo sistemare. Il resto si vedrà.
Alla fine non è che possiamo fare altrimenti.
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."
- HyStErYa
- Original~GolGirl®
Oh ma io per caso mi sono dimenticata di dirvi che a Settembre... ci si unisce civilmente?
Capacissimo, con la testa che ho
OH! Se salta pure questo per un qualunque motivo giuro che disattivo l'account eh!!!!!

OH! Se salta pure questo per un qualunque motivo giuro che disattivo l'account eh!!!!!

- HyStErYa
- Original~GolGirl®
Gatta, ti vedo. Avanti parla. CONFESSA! 

- paciocchina
- Expert~GolGirl®
Laerloth ha scritto:Oh ma io per caso mi sono dimenticata di dirvi che a Settembre... ci si unisce civilmente?Capacissimo, con la testa che ho
![]()

ci inviti?

PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12
- HyStErYa
- Original~GolGirl®
Ovviopaciocchina ha scritto:Laerloth ha scritto:Oh ma io per caso mi sono dimenticata di dirvi che a Settembre... ci si unisce civilmente?Capacissimo, con la testa che ho
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ci inviti?

- gattamentina
- Expert~GolGirl®
ciao belleee....scrivo in velocità e manco faccio in tempo ad aggiornarmi....non so neppure se riesco a passare nel pome perchè devo uscire mi sa!!!
ieri ero fuori ...ma so che mi avete cercato
!!!! se ci fossero state notizie vi avrei avvisate sicuramente in qualsiasi modo...invece sono qui....
ho spotting da domenica....oggi un pochetto è aumentato però ancora nulla di concreto...solo spotting.
non ho testato ovviamente....però stò aspettando che arrivano
...e spero facciano in fretta....
ora scappo....se riesco a dopooooooo
ieri ero fuori ...ma so che mi avete cercato

ho spotting da domenica....oggi un pochetto è aumentato però ancora nulla di concreto...solo spotting.
non ho testato ovviamente....però stò aspettando che arrivano

ora scappo....se riesco a dopooooooo

*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm
- gz
- Collaboratore
GATTINA SEMPRE DI CORSA
PERO' SE NON ARRIVANO ANCORA TRA UN PAIO DI GIORNI TESTA CHE SI SA MAI

PERO' SE NON ARRIVANO ANCORA TRA UN PAIO DI GIORNI TESTA CHE SI SA MAI
- HyStErYa
- Original~GolGirl®
Io in veste di Saggia (?) del Villaggio dico
Finchè non c'è rosso, c'è speranza.
Augh.
Finchè non c'è rosso, c'è speranza.
Augh.
- gz
- Collaboratore
Laerloth ha scritto:Ovviopaciocchina ha scritto:Laerloth ha scritto:Oh ma io per caso mi sono dimenticata di dirvi che a Settembre... ci si unisce civilmente?Capacissimo, con la testa che ho
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ci inviti?poi andiamo a fare il ricevimento al Disneyland Hotel LOL
:ahah :ahah

non so (non ricordo) chi c'era già ma al matrimonio della gattina noi pcossine in chiesa c'eravamo

- HyStErYa
- Original~GolGirl®
Se non vi scoccia di farvi mille e più km siete veramente le benvenute :D
Io dalla mia parte penso che avro' giusto due amici italiani, nessuno della famiglia e degli amici molto cari che ho qui, quindi se volete rinforzare il tifo italiano....

Io dalla mia parte penso che avro' giusto due amici italiani, nessuno della famiglia e degli amici molto cari che ho qui, quindi se volete rinforzare il tifo italiano....

- zoe_b
- Master~GolGirl®
Ehm...buongiorno....
Sono stata in h a fare il controllino....vogliono indurmi il parto tra domani e giovedi

Sono stata in h a fare il controllino....vogliono indurmi il parto tra domani e giovedi

2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- HyStErYa
- Original~GolGirl®
Ovviamente la mia lista nozze per i proveniente dal Belpaese sarà espressa in
- etti di sopressata
- chili di caffè
- bustine di Oki

- etti di sopressata
- chili di caffè
- bustine di Oki

- HyStErYa
- Original~GolGirl®
DOMANI?!zoe_b ha scritto:Ehm...buongiorno....![]()