GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PCOSSINA PASQUALE NELL'OVETTO UNA SORPRESA SPECIALE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: PCOSSINA PASQUALE NELL'OVETTO UNA SORPRESA SPECIALE

Messaggio da HyStErYa » 12 apr 2011, 10:54

Si no vabbè passare passa, ci mancherebbe, lo so.
Ma quanti anni è che sto su GOL? Una vita. E non so quante volte ho scritto "Ok, si apre la caccia!" e dopo due giorni mi arrivava un mattone nei denti. Che ne so, problemi di ovaie, o di famiglia, o di lavoro...

The neverending story, pare na barzelletta.
E poi ci sono delle cose che mi stancano mentalmente. E mi tormento perchè a volte vorrei mandare affanc... tutti e sentirmi semplicemente libera di fare quello che mi pare e piace con la mia vita. Poi conto fino a duecento e mi prendo di pazienza e lascio perdere.
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 12 apr 2011, 10:56

Ciao!

Zoe, tutto ok? Giorgina si fa desiderare ma vedrai che poi sgiscia fuori come dalla tortona di compleanno. :risatina:

Lolli, povera Alessia e povera te :coccola

Gattaaaaaaaaa :domanda

Cianci, uffi con questi cicli ballerini non si capisce nulla

Kiky, anche tu vai col secondo? :ok

Hys, mi dispiace per il tuo umore nero, ma se avete altri problemini collaterali fai di necessita' virtu': ti prendi 6 mesi di pillola e intanto risolvi il resto e ti metti tranquilla.

Noi tutto bene, Alex e' un patatone e sorride a tutti (tranne ai suoceri :risatina: - pero' mi dispiace perche' lo vedono poco e lui non si fa prendere in braccio ma fa il malmostoso). Al nido tutto ok. Dopo aver messo il dentino dorme tranquillo tutta notte e io pure. Ormai mangia le pappe e anche la tempestina, il mio latte lo prende solo al mattino e la sera per la nanna. Sta in piedi nel lettino attaccato alle sponde. Questo lo fa da almeno 3 mesi ma non lo mettevo perche' era troppo piccolo, ora pero' muove qualche timido passetto se lo attiro con un giochino. Invece di gattonare non se ne parla: quando e' disteso sulla pancia si punta coi piedi o con le braccia ma non ha ancora la forza di farlo contemporaneamente con tutte e due. Sembra piu' propenso a camminare che a gattonare; ogni tanto riesce anche ad alzarsi in piedi da seduto reggendosi al carrettino primi passi. E tutta questa attivita' fisica lo impegna tantissimo. Ieri ha detto papa', in realta' e' nella fase della lallazione ba-ba ma quando ha visto roby al mattino io ho detto "ecco papa'" e lui se ne e' uscito con "ah papa'" piu' o meno casualmente. Io invece sono BABBA o VABBA ma sono cose che dice un po' a caso.
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 12 apr 2011, 10:59

DAI BENE HILLY
CRESCE CHE E' UNA MERAVIGLIA IL TUO PATATONE
ANCHE MARLENE HA PRIMA CAMMINATO DI GATTONARE
IL FRATELLO INVECE GATTONAVA CHE ERA UNA MERAVIGLIA E HA TARDATO HA CAMMINARE
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 12 apr 2011, 11:01

Buongiorno!
:bacio
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 12 apr 2011, 11:03

anche a te :bacio
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 12 apr 2011, 11:04

lo sapete che da quanto sono arrabbiata ho mal di pancia?
Mi :pistole da sola, sono una f.va!!!

:bomba :bomba
PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 12 apr 2011, 11:06

gz ha scritto:anche a te :bacio
Ho letto del lavoro.
Io che sono nell'amministrazione sono considerata zero perchè produco carte e non soldi.
Peccato che se non facessi fatture e quant'altro non ci pagherebbe nessuno.
Ma gli unici osannato e che riportano a casa carrettate di soldi sono i commerciali.
E spesso mi prende lo sconforto per questo.
Quindi capisco bene il tuo stato d'animo. Uno si fa in 4, dà pure più del dovuto e poi se lo prende in saccoccia. :coccola
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 12 apr 2011, 11:10

Hilla che patato :cuore :cuore
Io comunque ho chiesto alla gine se ci sono miglioramenti netti prima dei sei mesi, se posso eventualmente interrompere prima la pillola. Lei non sembrava proprio contraria, è rimasta giusto un poco sul vago. Vedremo.
Prendiamo sti sei mesi come dici tu, per sistemare quello che possiamo sistemare. Il resto si vedrà.
Alla fine non è che possiamo fare altrimenti.
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 12 apr 2011, 11:12

Oh ma io per caso mi sono dimenticata di dirvi che a Settembre... ci si unisce civilmente? :domanda Capacissimo, con la testa che ho :fischia

OH! Se salta pure questo per un qualunque motivo giuro che disattivo l'account eh!!!!! :urka

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 12 apr 2011, 11:14

Gatta, ti vedo. Avanti parla. CONFESSA! :pistole

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 12 apr 2011, 11:15

Laerloth ha scritto:Oh ma io per caso mi sono dimenticata di dirvi che a Settembre... ci si unisce civilmente? :domanda Capacissimo, con la testa che ho :fischia

OH! Se salta pure questo per un qualunque motivo giuro che disattivo l'account eh!!!!! :urka

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
ci inviti? :hi hi hi hi
PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 12 apr 2011, 11:16

paciocchina ha scritto:
Laerloth ha scritto:Oh ma io per caso mi sono dimenticata di dirvi che a Settembre... ci si unisce civilmente? :domanda Capacissimo, con la testa che ho :fischia

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Ovvio :hi hi hi hi poi andiamo a fare il ricevimento al Disneyland Hotel LOL :hi hi hi hi :ahah :ahah

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 12 apr 2011, 11:17

ciao belleee....scrivo in velocità e manco faccio in tempo ad aggiornarmi....non so neppure se riesco a passare nel pome perchè devo uscire mi sa!!!
ieri ero fuori ...ma so che mi avete cercato :prr !!!! se ci fossero state notizie vi avrei avvisate sicuramente in qualsiasi modo...invece sono qui....
ho spotting da domenica....oggi un pochetto è aumentato però ancora nulla di concreto...solo spotting.
non ho testato ovviamente....però stò aspettando che arrivano :che_dici ...e spero facciano in fretta.... :aargh

ora scappo....se riesco a dopooooooo :bacio
*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 12 apr 2011, 11:20

GATTINA SEMPRE DI CORSA

:incrocini

PERO' SE NON ARRIVANO ANCORA TRA UN PAIO DI GIORNI TESTA CHE SI SA MAI

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 12 apr 2011, 11:21

Io in veste di Saggia (?) del Villaggio dico
Finchè non c'è rosso, c'è speranza.
Augh.

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 12 apr 2011, 11:22

Laerloth ha scritto:
paciocchina ha scritto:

Ovvio :hi hi hi hi poi andiamo a fare il ricevimento al Disneyland Hotel LOL :hi hi hi hi :ahah :ahah

:hi hi hi hi

non so (non ricordo) chi c'era già ma al matrimonio della gattina noi pcossine in chiesa c'eravamo :-D

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 12 apr 2011, 11:26

Se non vi scoccia di farvi mille e più km siete veramente le benvenute :D
Io dalla mia parte penso che avro' giusto due amici italiani, nessuno della famiglia e degli amici molto cari che ho qui, quindi se volete rinforzare il tifo italiano.... :spiteful: :hi hi hi hi

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 12 apr 2011, 11:28

Ehm...buongiorno.... :fischia
Sono stata in h a fare il controllino....vogliono indurmi il parto tra domani e giovedi :vomitino
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 12 apr 2011, 11:29

Ovviamente la mia lista nozze per i proveniente dal Belpaese sarà espressa in
- etti di sopressata
- chili di caffè
- bustine di Oki

:hi hi hi hi

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 12 apr 2011, 11:29

zoe_b ha scritto:Ehm...buongiorno.... :fischia
Sono stata in h a fare il controllino....vogliono indurmi il parto tra domani e giovedi :vomitino
DOMANI?! :urka :urka

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”