mariangelac ha scritto:Non mi offendo esprimo le mie opinioni, e comunque i mille scenari li ho valutati attentamente anch'io e la pseudo tranquillità ho già scritto che mi viene da altro, e se accadessero tutte le sventure del mondo, nn è che nn ho piu gambe e braccia per riprendere a lavorare75andrea ha scritto:Mariangela non is tratta si tirarle o di offendersi...
ci sono persone che per star tranquille devono vagliare mille scenari e solo dopo vivono tranquille e altre no...e forse vivono meglio..chi lo sa
Non ti devi offendere...probabilmente chi ha passato un periodo di difficolta' economiche o lavorative è piu' sensibile all'argomento....
si però c'è anche da valutare che un conto è trovarsi in una condizione di necessità avendo già un lavoro per il quale magari abbiamo studiato e che abbiamo coltivato negli anni, altro conto è doversi trovare dall'oggi al domani, magari ultraquarantenni, con la necessità di lavorare
io non so tu in quale realtà vivi, ma dove vivo io, se esco dal mio lavoro per qualche anno non ci rientro più e se sono costretta a cercarne un altro mi devo accontentare, sempre se lo trovo, di 800€ al mese
e con questa cifra non credo che ci faccio molto