Però che fantasia questo autori, sti libri hanno i titoli quasi uguali!
Messaggio da Stefy74 » 11 apr 2011, 17:32
Messaggio da stè » 11 apr 2011, 17:32
Messaggio da stè » 11 apr 2011, 17:35
Messaggio da Stefy74 » 11 apr 2011, 17:36
Messaggio da Stefy74 » 11 apr 2011, 17:38
L'ho visto ieri in autogrill ma il riassunto della seconda di copertina non è che mi abbia incuriosito tanto. Hai il pdf? Sugli angeli, in particolare i Fallen, ho letto tanto, ma davvero poco di ben scrittostè ha scritto:Io ho letto Angel, un libro scritto da una ragazza di 17 anni, italiana. E infatti è ambientato in Italia e parla di angeli. Carino, ma non ho capito se ci sarà un seguito perché la fine lascia tanti interrogativi
Messaggio da stè » 11 apr 2011, 17:41
vabbe' considera che è scritto da una diciassettenne, non è certo un capolavoro. PDF ovviamenteStefy74 ha scritto:L'ho visto ieri in autogrill ma il riassunto della seconda di copertina non è che mi abbia incuriosito tanto. Hai il pdf? Sugli angeli, in particolare i Fallen, ho letto tanto, ma davvero poco di ben scrittostè ha scritto:Io ho letto Angel, un libro scritto da una ragazza di 17 anni, italiana. E infatti è ambientato in Italia e parla di angeli. Carino, ma non ho capito se ci sarà un seguito perché la fine lascia tanti interrogativi
Messaggio da Stefy74 » 11 apr 2011, 17:42
tnxstè ha scritto:vabbe' considera che è scritto da una diciassettenne, non è certo un capolavoro. PDF ovviamenteStefy74 ha scritto:L'ho visto ieri in autogrill ma il riassunto della seconda di copertina non è che mi abbia incuriosito tanto. Hai il pdf? Sugli angeli, in particolare i Fallen, ho letto tanto, ma davvero poco di ben scrittostè ha scritto:Io ho letto Angel, un libro scritto da una ragazza di 17 anni, italiana. E infatti è ambientato in Italia e parla di angeli. Carino, ma non ho capito se ci sarà un seguito perché la fine lascia tanti interrogativi
Messaggio da Stefy74 » 11 apr 2011, 17:43
Messaggio da stè » 11 apr 2011, 17:46
no, a me è piaciuto di più il falòStefy74 ha scritto:Chissà perchè bruciarsi, termine moooooolto appropriatoIsobel così presto
Che poi mi è parsa pure una fine eccessivamente eclatante, poteva piantarsi un paletto nel cuore ed evitare un ulteriore shock a quella poveraccia di Elena
Chissà perchè farla fuori, che motivo c'era? Un buco sul muro delle figurine di qualcuno?
Messaggio da stè » 11 apr 2011, 17:46
ce l'ho, ma non l'ho inziatoStefy74 ha scritto:Tu hai letto Gramellini, L'ultima riga delle favole? Mi piace un sacco il suo stile
Messaggio da Stefy74 » 11 apr 2011, 17:51
Tipo Jeremy e John nella scorsa stagionestè ha scritto:Non so voi, ma io da un paio di giorni penso e ripenso al titolo dell'ultimo episodio e mi chiedo chi sarà quello che resta a terra morente... penso che sia uno "importante", anche uno del trio potrebbe essere. Poi lo salvano "in qualche modo" nella prossima stagione, però intanto... In giro per il web si parla anche di Bonnie
Messaggio da stè » 11 apr 2011, 17:57
Messaggio da jox73 » 11 apr 2011, 17:59
Messaggio da stè » 11 apr 2011, 18:02
Messaggio da Stefy74 » 11 apr 2011, 18:03
innegabile :ahahstè ha scritto:Ah, gli indizi a favore di Bonnie sono: 1. è la ragazza di Jeremy e, si sa, non è che porti bene
vero, ma labile. Lei è lì da sempre e sta benone2. le streghe non durano molto a Mystic falls
poco convincente3. sappiamo che per uccidere Klaus le servirà tutto il suo potere e lei continua a sanguinare dal naso (solo lei, gli altri stregoni no)
e questa ha senso4. La Graham sta facendo un sacco di interviste ultimamente e parla sempre di questo personaggio morente, solo lei, gli altri no
Tanto per stare sereni! Però a parte il paletto nel cuore o il fuoco, pare che per tutto il resto basti bere il sangue umano. Se Stefan o Dmaon si beccano uno dei due agenti risolutivi non credo che si possa farli tornare, nememno col potere di 100 streghe. Chissà di che si trattaAnche io mi sono chiesta se sia già il momento di Elena, però lì sarebbe troppo facile, la trasformano e si salva. Nessuna ansia. Invece nel caso in cui fosse uno dei bros. come cavolo lo salvano![]()
Messaggio da Stefy74 » 11 apr 2011, 18:08
Troppo uguale ai libri e loro se ne distanzianojox73 ha scritto:No, Bonnie non credo, lei è l'arma per uccidere Klaus, poi come fanno![]()
che sia uno del trio?
Io voto Stefancosi Elena e Damon si avvicinano per ceercare di farlo tornare
Messaggio da Stefy74 » 11 apr 2011, 18:09
Magaristè ha scritto:Certo, SE Klaus resta anche nella terza stagione, non può essere Bonnie o sì? Ci prova e non ci riesce rimettendoci la salute?![]()
![]()
Io invece mi sono fatta il film che sia Damon, poi Bonnie lo salva con un superpotere e i due si avvicinano
Messaggio da stè » 11 apr 2011, 18:09
Messaggio da Stefy74 » 11 apr 2011, 18:11
beh pochi ma buoni, no?stè ha scritto:però poi mi sa che restiamo solo io e te a guardarlo :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da mamamatchi » 11 apr 2011, 19:21
Siiiiiiiiiiiiiii datemi il motel..Stefy74 ha scritto:Troppo uguale ai libri e loro se ne distanzianojox73 ha scritto:No, Bonnie non credo, lei è l'arma per uccidere Klaus, poi come fanno![]()
che sia uno del trio?
Io voto Stefancosi Elena e Damon si avvicinano per ceercare di farlo tornare
Ci manca solo il motel :ahah
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”