GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES V

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES V

Messaggio da Stefy74 » 11 apr 2011, 17:32

Ok, trovato, si chiama Il bacio d'argento :caduta_sedia: Ecco, NON legegtelo :ahah

Però che fantasia questo autori, sti libri hanno i titoli quasi uguali!

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 apr 2011, 17:32

ma veramente? :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Già, Isobel era una bella tipa e dire che l'avevano aspettata tanto :che_dici
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 apr 2011, 17:35

Io ho letto Angel, un libro scritto da una ragazza di 17 anni, italiana. E infatti è ambientato in Italia e parla di angeli. Carino, ma non ho capito se ci sarà un seguito perché la fine lascia tanti interrogativi :domanda

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 apr 2011, 17:36

Chissà perchè bruciarsi, termine moooooolto appropriato :risatina: Isobel così presto :perplesso Che poi mi è parsa pure una fine eccessivamente eclatante, poteva piantarsi un paletto nel cuore ed evitare un ulteriore shock a quella poveraccia di Elena :risatina: Chissà perchè farla fuori, che motivo c'era? Un buco sul muro delle figurine di qualcuno? :fischia

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 apr 2011, 17:38

stè ha scritto:Io ho letto Angel, un libro scritto da una ragazza di 17 anni, italiana. E infatti è ambientato in Italia e parla di angeli. Carino, ma non ho capito se ci sarà un seguito perché la fine lascia tanti interrogativi :domanda
L'ho visto ieri in autogrill ma il riassunto della seconda di copertina non è che mi abbia incuriosito tanto. Hai il pdf? Sugli angeli, in particolare i Fallen, ho letto tanto, ma davvero poco di ben scritto :fischia

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 apr 2011, 17:41

Stefy74 ha scritto:
stè ha scritto:Io ho letto Angel, un libro scritto da una ragazza di 17 anni, italiana. E infatti è ambientato in Italia e parla di angeli. Carino, ma non ho capito se ci sarà un seguito perché la fine lascia tanti interrogativi :domanda
L'ho visto ieri in autogrill ma il riassunto della seconda di copertina non è che mi abbia incuriosito tanto. Hai il pdf? Sugli angeli, in particolare i Fallen, ho letto tanto, ma davvero poco di ben scritto :fischia
vabbe' considera che è scritto da una diciassettenne, non è certo un capolavoro. PDF ovviamente :hi hi hi hi

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 apr 2011, 17:42

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:
vabbe' considera che è scritto da una diciassettenne, non è certo un capolavoro. PDF ovviamente :hi hi hi hi
tnx :thank_you: :ahah :hi hi hi hi

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 apr 2011, 17:43

Tu hai letto Gramellini, L'ultima riga delle favole? Mi piace un sacco il suo stile :ok

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 apr 2011, 17:46

Stefy74 ha scritto:Chissà perchè bruciarsi, termine moooooolto appropriato :risatina: Isobel così presto :perplesso Che poi mi è parsa pure una fine eccessivamente eclatante, poteva piantarsi un paletto nel cuore ed evitare un ulteriore shock a quella poveraccia di Elena :risatina: Chissà perchè farla fuori, che motivo c'era? Un buco sul muro delle figurine di qualcuno? :fischia
no, a me è piaciuto di più il falò :hi hi hi hi
Io la vedo così, Isobel era una scaltra, ancora giovane come vampira, ma molto scaltra. E infatti è riuscita ad arrivare a Klaus, ma non poteva "vincere" contro di lui, l'hanno fatta morire da pedina di Klaus, per farcelo temere ancora di più :spiteful:
E poi ci provano gusto ad ammazzarceli :che_dici :risatina:

Non so voi, ma io da un paio di giorni penso e ripenso al titolo dell'ultimo episodio e mi chiedo chi sarà quello che resta a terra morente... penso che sia uno "importante", anche uno del trio potrebbe essere. Poi lo salvano "in qualche modo" nella prossima stagione, però intanto... In giro per il web si parla anche di Bonnie :pensieroso

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 apr 2011, 17:46

Stefy74 ha scritto:Tu hai letto Gramellini, L'ultima riga delle favole? Mi piace un sacco il suo stile :ok
ce l'ho, ma non l'ho inziato :ok

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 apr 2011, 17:51

stè ha scritto:Non so voi, ma io da un paio di giorni penso e ripenso al titolo dell'ultimo episodio e mi chiedo chi sarà quello che resta a terra morente... penso che sia uno "importante", anche uno del trio potrebbe essere. Poi lo salvano "in qualche modo" nella prossima stagione, però intanto... In giro per il web si parla anche di Bonnie :pensieroso
Tipo Jeremy e John nella scorsa stagione :che_dici

Perchè temo proprio che si tratti di uno del trio? :impiccata: Spero che non sia Elena da vampirizzare... Certo che con quel titolo ce la dicono lunga, se si trattasse di un personaggio minore non lo avrebbero fatto. Quindi a logica è lecito pensare a uno della cerchia ristretta. sarà un'attesa serena, come sempre!

Senza indizi come fanno a dire che si tratti di Bonnie? :domanda Direi che con quello che abbiamo in mano ad oggi non possiamo scegliere nessuno :nonegiusto

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 apr 2011, 17:57

Ah, gli indizi a favore di Bonnie sono: 1. è la ragazza di Jeremy e, si sa, non è che porti bene :risatina: 2. le streghe non durano molto a Mystic falls 3. sappiamo che per uccidere Klaus le servirà tutto il suo potere e lei continua a sanguinare dal naso (solo lei, gli altri stregoni no :domanda ) 4. La Graham sta facendo un sacco di interviste ultimamente e parla sempre di questo personaggio morente, solo lei, gli altri no :perplesso

Anche io mi sono chiesta se sia già il momento di Elena, però lì sarebbe troppo facile, la trasformano e si salva. Nessuna ansia. Invece nel caso in cui fosse uno dei bros. come cavolo lo salvano :domanda :x:

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 11 apr 2011, 17:59

No, Bonnie non credo, lei è l'arma per uccidere Klaus, poi come fanno :hi hi hi hi
che sia uno del trio?
Io voto Stefan :hi hi hi hi cosi Elena e Damon si avvicinano per ceercare di farlo tornare :risatina:
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 apr 2011, 18:02

Certo, SE Klaus resta anche nella terza stagione, non può essere Bonnie o sì? Ci prova e non ci riesce rimettendoci la salute? :pensieroso :che_dici

Io invece mi sono fatta il film che sia Damon, poi Bonnie lo salva con un superpotere e i due si avvicinano :prr

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 apr 2011, 18:03

stè ha scritto:Ah, gli indizi a favore di Bonnie sono: 1. è la ragazza di Jeremy e, si sa, non è che porti bene
innegabile :ahah
2. le streghe non durano molto a Mystic falls
vero, ma labile. Lei è lì da sempre e sta benone :fischia
3. sappiamo che per uccidere Klaus le servirà tutto il suo potere e lei continua a sanguinare dal naso (solo lei, gli altri stregoni no :domanda )
poco convincente
4. La Graham sta facendo un sacco di interviste ultimamente e parla sempre di questo personaggio morente, solo lei, gli altri no :perplesso
e questa ha senso :perplesso
Anche io mi sono chiesta se sia già il momento di Elena, però lì sarebbe troppo facile, la trasformano e si salva. Nessuna ansia. Invece nel caso in cui fosse uno dei bros. come cavolo lo salvano :domanda :x:
Tanto per stare sereni! Però a parte il paletto nel cuore o il fuoco, pare che per tutto il resto basti bere il sangue umano. Se Stefan o Dmaon si beccano uno dei due agenti risolutivi non credo che si possa farli tornare, nememno col potere di 100 streghe. Chissà di che si tratta :impiccata:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 apr 2011, 18:08

jox73 ha scritto:No, Bonnie non credo, lei è l'arma per uccidere Klaus, poi come fanno :hi hi hi hi
che sia uno del trio?
Io voto Stefan :hi hi hi hi cosi Elena e Damon si avvicinano per ceercare di farlo tornare :risatina:
Troppo uguale ai libri e loro se ne distanziano :unghiette Ci manca solo il motel :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 apr 2011, 18:09

stè ha scritto:Certo, SE Klaus resta anche nella terza stagione, non può essere Bonnie o sì? Ci prova e non ci riesce rimettendoci la salute? :pensieroso :che_dici

Io invece mi sono fatta il film che sia Damon, poi Bonnie lo salva con un superpotere e i due si avvicinano :prr
Magari :-D :hi hi hi hi

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 apr 2011, 18:09

però poi mi sa che restiamo solo io e te a guardarlo :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 apr 2011, 18:11

stè ha scritto:però poi mi sa che restiamo solo io e te a guardarlo :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
beh pochi ma buoni, no? :hi hi hi hi :ahah

Niente, nessun Damon+Bonnie, ok, ok, ho capito :permaloso:

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 11 apr 2011, 19:21

Stefy74 ha scritto:
jox73 ha scritto:No, Bonnie non credo, lei è l'arma per uccidere Klaus, poi come fanno :hi hi hi hi
che sia uno del trio?
Troppo uguale ai libri e loro se ne distanziano :unghiette Ci manca solo il motel :ahah
Siiiiiiiiiiiiiii datemi il motel..
:ahah :ahah :ahah
(anche se nessuno ovviamente sa cosa sia successo davvero.. :che_dici )
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”