marieclaire ha scritto:
Dai, alla peggio potranno sempre pensare che tu sia isterica per gli ormoni, quindi anche dovessero esserci tensioni sarò più facile appianarle

Non hai idea delle cose che ho messo in chiaro con la famiglia di mio marito durante la prima gravidanza

Io gli sono davvero tanto affezionata e loro mi hanno accolta fin dalla primissima volta che mi hanno vista come una quarta figlia (e non era facile considerando che mio marito si era lasciato da pochissimi mesi con la sua ragazza storica dopo ben cinque anni)(che sono tanti considerando l'eta in cui si erano messi insieme, 17 anni). Solo che hanno quella tipica generosità siciliana che nel resto del mondo viene vista come invadenza...non lo dico ironicamente eh! Non mi sono mai arrabbiata seriamente proprio perchè ho capito fin da subito che non c'era nessuna malizia in alcuni comportamenti che per me sono invece allucinanti, solo a un certo punto mi sono resa conto che non era giusto che fossi sempre io ad adattarmi, sia quando sono io ad andare a Messian, sia quando sono loro a venire a Roma e ho approfittato degli ormoni per chiarire