PATA bene per tuo suocero! meno bene per la dieta

Messaggio da maisetapioca » 11 apr 2011, 8:42
Messaggio da Dream78 » 11 apr 2011, 9:36
Messaggio da maisetapioca » 11 apr 2011, 10:04
Messaggio da Patatrak69 » 11 apr 2011, 10:11
Messaggio da maisetapioca » 11 apr 2011, 10:12
Ho visto ora su fb che ha vinto, bravissimo!!!!!Dream78 ha scritto:
RAGGETTO: voglio sapere tutto tutto tutto della gara di francesco! Erano in tanti? Si è divertito? Dove l'avete messa la coppa??? Che emozione deve essere stata per tutti voi!![]()
Messaggio da maisetapioca » 11 apr 2011, 10:14
ah ecco, perchè quando le aveva fatte mia mamma per un pezzo poi non ha mangiato pomodori, caffè, pollo e la dieta era molto più efficace. Speriamo non sia la tiroidePatatrak69 ha scritto:Ciao biblioradunate!
Ma le foto le avete fatte?
MAIS riguardo l'intolleranza... Anni fa andai da una dietologa (in zona li ho girati quasi tutti) che mi fece le prove per le intolleranze e venne fuori che ahimè sono intollerante alla mollica di pane di cui sono golosissima, ma solo a quello e non ne mangio più (che fatica!). In ogni caso sicuramente devo ripetere gli esami alla tiroide perchè non so se ricordi che quando aspettavo Matilde, feci i miei soliti controlli e mi trovarono due noduli... niente di che, ma mi proposero di prendere l'Eutirox perchè avevo anche gli esami (t2 o t3 boh...
) nella norma ma con tendenza al picco. Sinceramente ero incinta e già in condizioni normali mi rifiuto di prendere medicinali... mò vediamo.... Giovedì ho l'appuntamento, vediamo cosa dice.
Messaggio da raggetto » 11 apr 2011, 10:16
Messaggio da Dream78 » 11 apr 2011, 10:28
Messaggio da raggetto » 11 apr 2011, 10:31
Messaggio da raggetto » 11 apr 2011, 10:37
Dream78 ha scritto:Raggetto, son contentissima che sia andata così, è esattamente quello che intendevo. Se lui fosse riuscito, anche grazie a voi e alle allenatrici, a vivere tutto come un gioco, come una giornata diversa di divertimento non ci sarebbero state altro che gioie! Questo secondo me è il lato bello dello sport, se vissuto in maniera corretta: ti fa crescere, ti fa fare esperienze nuove e positive, ti da emozioni (per carità a volte anche brutte perchè mica si vince sempre) ma se vissute con lo spirito giusto non può che lasciare qualcosa di buono!
Tanti complimenti al tuo campioncino!
Messaggio da cancerina72 » 11 apr 2011, 10:50
Messaggio da cancerina72 » 11 apr 2011, 10:51
Messaggio da cancerina72 » 11 apr 2011, 10:52
mah per ora non cambia nulla...al massimo possono contrattare con roba qualche cosa a livello di detrazioni e dichiarazioni fiscali...maisetapioca ha scritto:CANCE ho sentito che in Svizzera ha vinto la lega dei ticinesi... com'è la situazione, tu sei a rischio?
Messaggio da cancerina72 » 11 apr 2011, 10:54
Messaggio da maisetapioca » 11 apr 2011, 10:56
da me le fanno, ma io vengo a trovarvi lo stesso!cancerina72 ha scritto:mais ti garantisco che le coppone di gelato a como le fanno...puoi venire a trovarmi quando vuoi![]()
Messaggio da raggetto » 11 apr 2011, 11:29
Messaggio da raggetto » 11 apr 2011, 11:33
quindi vieni anche qui??maisetapioca ha scritto:da me le fanno, ma io vengo a trovarvi lo stesso!cancerina72 ha scritto:mais ti garantisco che le coppone di gelato a como le fanno...puoi venire a trovarmi quando vuoi![]()
![]()
e![]()
![]()
per il lavoro
Messaggio da Ciuk » 11 apr 2011, 11:49
Messaggio da Ciuk » 11 apr 2011, 11:53
Messaggio da Dream78 » 11 apr 2011, 13:11
raggetto ha scritto: grazie Dream, è bellissimo confrontarsi con te che sei "nel giro" e voglio ringraziare davvero tutte perchè ho avuto proprio la sensazione che partecipaste con me all'emozione.
Grazie Biblios![]()
![]()
Sai Dream cosa pensavo? Che ora non vorrei lui arrivasse alla gara di giugno dando per scontato che la vinca e poi nel caso potrebbe restarci male se non la vincesse.
Ieri hanno dato cmq la coppa a tutti anche i non vincitori, ma se poi a giugno non fosse così e la dessero solo ai primi classificati?? Hai qualche consiglio da darmi su come prepararlo all'eventualità e fargli appunto capire che non si vince sempre ma non bisogna scoraggiarsi?
Ho quotato anche Ciuk perchè sicuramente ha ragione...almeno appunto per bambini così piccoli. E purtroppo in giro ce ne sono di genitori strani (da piccola sentii mentre ero in tribuna la nonna di una mia compagna di società che disse alla nipotina: Dai, se oggi batti l'Elisa ti compro la bicicletta nuovaCiuk ha scritto:Buondììììììììììì!
Raggettoottimo per Francy, soprattutto perchè si è divertito ed avete passato una bella giornata!! Io credo che lui non ci rimarrà male se non vincesse la prossima gara perchè penso che tutto derivi dall'attaggiamento dei genitori! I bimbi che, così piccoli, ci rimangono male hanno alle spalle genitori che li spingono ad essere competitivi e magari fanno loro la predica se non sono sul podio. Credo eh? Dream, tu che dici?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”