allora ho la data presunta parto è il 22 giugno!
sono andata inps un mese fa ho parlato con impiegato inps e ho detto che documenti avere per avere maternita con flessibilita e mi ha spiegato : devo avere certificato con data presunta parto, certificato ginecologo che dichiara che posso fare flessibilita e piu certificato del ok del medico aziendale. e devo consegnare tutto entro 15 aprile! (guarda ho data presunta è il 22 giugno)........ bene cosi prendo appuntamento 29 marzo con ginecologo....
altro ieri sono andata al medico ginecologo...e ho spiegato che mi serve due certificati : una con data presunta parto e altra per flessibilita perche ci voglio arrivare 1+4 !
bene .....ci siamo... lui mi prepara certificato con la data presunta parto.... e chiuedo se posso fare flessibilita... lui mi risponde che preferisce apsettare e fare una morfologica 3 settimana del mese aprile..e una volta fatta mi da ok per flessibilita ... e io
lui ginecologo mi fa "sono scrupoloso di queste cose e preferisco fare le cose fatte bene.." bene ok va bene ...
esco e ieri al lavoro parlo con la ditta e parlo al dottore aziendale che è rimandato appuntamento ... e sto aspettando appuntamento con ecografia morfologica (devono telefonarmi)... dico che comincio consegnare primi moduli e poi consegno altri... e la ditta mi dice che nn si fa cosi e devo consegnare tutto insieme cn certificato flessibilita e quello di medico aziendale....
e che cavolo faccio? e come avete fatto? quale è realmente tempo di consegna ... ecc...