GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le rondini son qua...gennarino (11) hipp hipp urrà

Bloccato
samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Le rondini son qua...gennarino (11) hipp hipp urrà

Messaggio da samman » 6 apr 2011, 18:24

laura s ha scritto:
samman ha scritto:Buondì a tutte, mi spiegate sta cosa che quando vedo una donna incinta mi viene una immensa nostalgia del mio pancione??? Sarà la primavera? Mi sono anche andata a rileggere il nostro primo post :emozionee
Se vuoi te la spiego io, ma mi servono tre bambolotti per farlo... :hi hi hi hi
ecco credo che il mio subconscio mi stia mandando un messaggio: "tu non puoi fare il terzo, non hai mica avuto a che fare con due bambolotti!!" :caduta_sedia:
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 6 apr 2011, 18:49

'sera :sorrisoo
Ho dato un'occhiata veloce alle pagg indietro...

LAURAS: allora hai acquistato la macchina! bene :-D Se ti va su fb ho creato un gruppo segreto di fotografia: siamo in 5 per ora e a parte un mio amico che lavora in un negozio di fotografia e quindi usa Photoshop giornalmente tutti noi altri siamo agli inizi, se ti vuoi unire... :sorrisoo

ORECCHIE: a Vanessa ancora non ho dovuto pulirgliele; a Viola invece dovevo farlo ogni 2 gg.. usavo un fazzoletto di cotone leggero avvolto sul mio mignolo.

STRUZZO: no mai assaggiata.. una volta mia mamma la prese ma ero diventata vegetariana da pochi mesi.

Stamattina shopping selvaggio da Kiabi per le ragazze. Ho preso di tutto e di più: bodies, cappelli, pigiami, calze, magliette, golf, giubbotti, vestiti, pantaloni...

credo che il signor Kiabi si farà le vacanze anche quest'anno :che_dici
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 6 apr 2011, 20:25

Anniski ha scritto:
Angy29 ha scritto:dopo il bagnetto le ho messo un po' di borotalco dove ci sonole pieghe del collo e per il resto l'ho unta tutta con l'olio di mandorle!..l'amido mi manca domani lo compro! :ok
Angi, occhio al borotalco!
Oh mamma cosa ha il borotalco?..cmq sto usando una polvere che mi ha consigliato l'ostetrica vitamin dermina...credo si chiami così..l'ho presa in farmacia..a me sembra buona :ok

ho letto un po' fretta le ultime pagine perchè ho la Bea in braccio un po' nervosetta :impiccata:
Anche oggi siamo state in giro in carrozzina e poi dai nonni..quindi il pc lo uso poco!

anche io sono stata da kiabi ma..la solita sf**a non ho trovato le tutine di cotone 3 mesi..o erano grandi o erano troppo piccole.. :che_dici

lo struzzo non l'ho mai mangiato ma anche dalle miei parti c'è un allevamento...quando sarà più grandina portero' la Bea a vedere gli struzzi :hi hi hi

Oggi è capitato anche a me di vedere delle mamme con il pancione a passeggio e mi son accorta che sbirciano dentro all'ovetto per guardare la Bea che bello.. lo facevo anche io quando ero incinta :emozionee
Però quel panzone pesante non è che mi manca ... preferisco portarla nel passeggino è più comodo :risatina:
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 apr 2011, 20:43

gloria ha scritto:anche io un po' di nostalgia del pancione a dir la verità... ma me la tengo perchè l'intenzione di trissare non c'è proprio
e poi anche a me è capitato lo scambio di sguardi che dice adagio...
e penso che voglia dire:
uhhh quanto ti invidio il pancione che qualche mese avevo anche io? :emozionee
uhhh guarda caro tra qualche mese avremo anche noi un frugoletto così, che bello!
io aggiungo sempre tra me e me.... mmm tutto questo entusiasmo vedrai che qualche volta ti verrà meno... :spiteful:
:quoto_1:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 apr 2011, 20:47

AnnaMassimo ha scritto:
E se me la sentirei di macellare un animale?
Decisamente no.
Non ho mai ucciso niente che non sia la mosca o zanzara.
Ma siamo i carnivori e la carne la mangiamo. :fischia
Anche io sono carnivora ma pensare di uccidere un animale non ce la farei.
Cmq potresti pensare anche all'apicoltura...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 6 apr 2011, 21:01

I vermi li allevano per smaltire i rifiuti e fare concime... lombrichi ovviamente... credo sia redditizio informati!

Ransie mi unisco volentieri ma mi devi spiegare come funziona... non conosco i gruppi di fb come e cosa si fa?? :domanda

Sguardi fra me e le panzone pure qui... ma la pancia non mi manca e inizio a pensare che 2 figli siano più che sufficienti... specie ora che Annalisa per gelosia mi fa la pipì nel lettone... gli "incidenti" capitano solo lì e se sto allattando... :nonegiusto penso sia gelosia anche se non la mostra in nessun altro modo...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 6 apr 2011, 21:24

buonasera
ma sono l'unica sfigata che non riesce ancora a dormire la notte?
qui andiamo sempre peggio e stanotte si è svegliato ogni ora ora e mezza :impiccata:
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 apr 2011, 21:26

November baby ha scritto:buonasera
ma sono l'unica sfigata che non riesce ancora a dormire la notte?
qui andiamo sempre peggio e stanotte si è svegliato ogni ora ora e mezza :impiccata:
beh edo mangia di notte ma si addormenta molto facilmente. Diciamo che rispetto a Emma è questa la grossa differenza e io ne sono felicissima, cmq lui di giorno mangia ogni 2 ore, rarissimamente arriva a 3 e non importa se siamo in giro. Se ha fame parte l'urlo di Tarzan e non si stoppa fino a che non ha finito. Di notte invece mangia ogni 3 ore, a volte 4.

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 6 apr 2011, 21:28

il punto è che grazie al dio è il secondo e la psiche è tosta se no ne uscirei matta. si, perche di giorno non dormo se no la sera faccio fatica ad addormentarmi... cmq poverino si vede che soffre perche sento i gorgogli e vedo i rigurgiti. e mi dispiace pure lammentarmi di lui... sono cosi innamorata pazza che non mi va neanche a lammentarmi di lui e quando la gente mi dicce: ma allora non si comporta bene? mi dispiace...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 6 apr 2011, 21:30

ish, simone fa il contrario, di giorno3 a volte 4 ore, di notte si lammenta, non è solo mangiare... vado a farmi una doccia

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 6 apr 2011, 21:41

pancioni e relative gravidanze :x: :x: :x: ecco proprio sto facendo lo sforzo in questo momento.....credo che abbiate capito

il terzo :x: :x: :x: :x: ecco qui vomito proprio....

per il resto giornata tosta e c'era da aspettarselo...devo ancora capire perchè ai miei figli quando sono ammalati la prima cosa che salta è il sonno quando sia sua madre che suo padre quando stanno male dormirebbero sempre :fischia :che_dici
e da qui credo abbiate già capito come è girata oggi....speriamo per stanotte :incrocini
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 6 apr 2011, 21:43

però lo adoro quel bambolotto cicciottoso con gli occhi che riflettono il colore del cielo :emozionee

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 6 apr 2011, 21:45

struzzo, io l'ho "conosciuto" con gli omo ma non ho mai assaggiato la carne...a dire il vero non mi pare di averla mai vista in vendita dalle mie parti :domanda

mettersi in proprio A I U T O O O O O O .....ci sono i suoi vantaggi ma tra i quali non c'è il discorso economico :buuu

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 6 apr 2011, 22:22

ah dimenticavo: e mi sta massacrando l'alergia e la ped mi dice che non posso prendere niente
aiutoooooo

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 6 apr 2011, 22:45

ciao ragazze,, scusate la latitanza :sberla:

ho letto solo le ultime pagine :martello

carne di struzzo: mai mangiata
voglia di gravidanza nuova: cambiamo discorso va :risatina:
notte: mah boh a volte 1.30 - 4.30 - 6 a volte salta quella dell'1.30. ma dalle 4.30 in poi è nervoso. di giorno a volte ogni due ore a volte ogni 4. vai a capire sto figlio

domanda: ma quando il colore degli occhi diventa definitivo? i primi due hanno occhi marroni, questo sembra azzurri :domanda

buona notte a tutte :cuore
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 apr 2011, 11:20

November baby ha scritto:ah dimenticavo: e mi sta massacrando l'alergia e la ped mi dice che non posso prendere niente
aiutoooooo
prova a chimare il mario negri e vedi che ti dicono

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 7 apr 2011, 12:10

Buongiorno ragazze.

Fra la notte si sta comportando piu che bene... Ieri sera ad es. si è addormentato alle 22.40 e si è svegliato alle 5.00 :fischia

Struzzo: dalle mie parti non si vende...ma solo al pensiero di mangiarla mi sento :x:

A quanto pare qui tutti i gennarini hanno gli occhi celesti...!! Ma che bonazzi/e :hi hi hi hi
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 7 apr 2011, 13:42

ishetta ha scritto:
November baby ha scritto:ah dimenticavo: e mi sta massacrando l'alergia e la ped mi dice che non posso prendere niente
aiutoooooo
prova a chimare il mario negri e vedi che ti dicono
che cos'è?

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 7 apr 2011, 13:44

Buongiorno
stanotte ho dormito un po di piu e mi sento moltooooooooooo meglio!!!

struzzo: io gia faccio fatica a mangiare pollo/vitello/maiale/manzo/abbacchio, figuratevi se mi mangio lo struzzo ma a mattia glielo davo come omogenizzato e gli piaceva pure

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 7 apr 2011, 13:46

ah ho dimenticato
ho fatto l'ecografia esofagea a simone.niente di che. si ha refflusso. stop. posso solo aggiungere farine al latte e dargli il salvaesofago e aspettare lo svezzamento, o meglioancora, che cresca e gli passa da solo :pensieroso :pensieroso :pensieroso

Bloccato

Torna a “Gennaio”