Coordinato della linea Fagottino (Oviesse), quella di cotone non trattato con pesticidi e sostanze chimiche: tutina, body maniche corte, accappatoio e coperta morbidissima!

Messaggio da Pizzy » 6 apr 2011, 17:36
Messaggio da Sissi78 » 6 apr 2011, 17:52
Scusa Dadina ma non capiscodadina78 ha scritto:SISSINA l'unica cosa sarebbe,prima di tutto fare i monitoraggi e poi il dosaggio del progesterone,eventualmente ad ovulazione avvenuta dovresti prendere degli ovuli di progesterone.Sissi78 ha scritto:Ieri ho postato una domanda in un topic di AAA bebè cercasi, ma non mi ha risposto nessuno... voi mi sapete dire qualcosa![]()
viewtopic.php?f=4&t=52235&start=20#p5973966
Messaggio da Sissi78 » 6 apr 2011, 17:54
Che bello!!!!Pizzy ha scritto:Oggi ho fatto il primo acquisto per Giada! :hi hi hi h
Messaggio da Pizzy » 6 apr 2011, 18:05
Messaggio da Sissi78 » 6 apr 2011, 18:21
Messaggio da Pizzy » 6 apr 2011, 18:26
Yesss! Il progesterone e' l'ormone prodotto dalle ovaie nella seconda fase del ciclo. Serve per un eventuale annidamento dell'uovo fecondato e viene dosato per studiare il corretto funzionamento delle ovaie.Sissi78 ha scritto:Grazie Pizzy![]()
Quindi il progesterone serve a "nutrire" l'endometrio che dovrebbe accogliere l'eventuale gravidanza?
Mi sa che hai ragione!Sissi78 ha scritto:Mi sa che questo dubbio dell'impianto con me centra poco, quindi me lo tolgo subito dalla mente. Anzi questo mese mi tolgo proprio tutto: tb, stick...
Mente libera e tanto![]()
va beh avete capito
Messaggio da dadina78 » 6 apr 2011, 18:32
Messaggio da Sissi78 » 6 apr 2011, 18:33
Ho fatto due cicli di Clomid con le varie eco per vedere la crescita dei follicoli e dell'endometrio appunto. Il tutto in funzione di rapporti mirati, ma ovviamente abbiamo avuto una mira pessimaPizzy ha scritto:Ma hai già fatto il monitoraggio ecografico dell'ovulazione?
Messaggio da Sissi78 » 6 apr 2011, 18:34
Messaggio da Pizzy » 6 apr 2011, 18:36
Ah ok! allora eri già super controllata!Sissi78 ha scritto:Ho fatto due cicli di Clomid con le varie eco per vedere la crescita dei follicoli e dell'endometrio appunto. Il tutto in funzione di rapporti mirati, ma ovviamente abbiamo avuto una mira pessimaPizzy ha scritto:Ma hai già fatto il monitoraggio ecografico dell'ovulazione?
Messaggio da Sissi78 » 6 apr 2011, 18:50
Messaggio da dadina78 » 6 apr 2011, 18:56
Messaggio da dadina78 » 7 apr 2011, 7:52
scusa SISSINA ma i monitoraggi sul ciclo naturale nn li hai mai fatti? solo quando assumevi clomid?Sissi78 ha scritto:Ho fatto due cicli di Clomid con le varie eco per vedere la crescita dei follicoli e dell'endometrio appunto. Il tutto in funzione di rapporti mirati, ma ovviamente abbiamo avuto una mira pessimaPizzy ha scritto:Ma hai già fatto il monitoraggio ecografico dell'ovulazione?
Messaggio da dadina78 » 7 apr 2011, 7:56
Messaggio da Pizzy » 7 apr 2011, 8:16
Ciao dadina, io pensavo che Sissi parlasse di monitoraggio su ciclo naturale. Vuoi che gli abbiano fatto clomid senza prima verificare il suo ciclo naturale di ovulazione?dadina78 ha scritto:scusa SISSINA ma i monitoraggi sul ciclo naturale nn li hai mai fatti? solo quando assumevi clomid?Sissi78 ha scritto:Ho fatto due cicli di Clomid con le varie eco per vedere la crescita dei follicoli e dell'endometrio appunto. Il tutto in funzione di rapporti mirati, ma ovviamente abbiamo avuto una mira pessimaPizzy ha scritto:Ma hai già fatto il monitoraggio ecografico dell'ovulazione?
![]()
ricordo che il socio aveva fatto lo spermiogramma ed era tutto ok,ma ne ha fatto solo uno??
Messaggio da Vanessa79 » 7 apr 2011, 8:48
Messaggio da Silvietta7885 » 7 apr 2011, 8:51
Messaggio da Silvietta7885 » 7 apr 2011, 8:52
brava!Vanessa79 ha scritto:Buongiorno ragazze, riesco a scrivere dal cell perché stiamo andando a fare la visita di controllo. Finalmente è arrivato il latte e adesso devo capire quanto dargliene.
Messaggio da teacher » 7 apr 2011, 8:56
Messaggio da mamaman » 7 apr 2011, 9:13
Vanessa attaccala quando vuole lei, però ricordati anche che ci sei pure tu!!Non cadere nell'errore di pensare che adesso sei solo a sua disposizione...è vero, si, ma una mamma stravolta da 20 poppate al giorno (ogni 2 ore circa-NOTTE COMPRESA)Vanessa79 ha scritto:Buongiorno ragazze, riesco a scrivere dal cell perché stiamo andando a fare la visita di controllo. Finalmente è arrivato il latte e adesso devo capire quanto dargliene.
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”