BUCANEVE

GILBY

A tutte un mare di besos

Messaggio da cippi63 » 29 nov 2007, 18:57
Messaggio da coccinella77 » 29 nov 2007, 21:18
beh, così mi fai arrossiremsbricco ha scritto:coccinella77, blu701 .. siete due grandi donne ... Spero davvero che la ruota giri davvero dal verso giusto!!!!!!![]()
![]()
Messaggio da coccinella77 » 29 nov 2007, 21:20
giusy coraggiogiusy165 ha scritto:Io sto tra le mie cartaccie di analisi dal 2004 al 2007!! per sistemarle un po !
Vorrei portare tutte le analisi e accertamenti da NOI eseguiti al dott. D.L per il 12 Dicembre!
Vi posso assicurare che è traumatico rileggere tutto compreso le Ecografie!
un abbraccio
Giusy
Messaggio da coccinella77 » 29 nov 2007, 21:21
grazie tesoro tvbsandrina1 ha scritto:Coccinella e Blu, tutte le nostre ansie e frustrazioni purtroppo derivano dal grande dolore che abbiamo. Ognuna di noi reagisce in modo diverso...ma siamo qui a confrontarci tutte insieme per trovare la forza di andare avanti! E' importante scambiarsi notizie, per instillare il dubbio in chi ci cura, perchè come abbiamo ampiamente capito...nessuno ha una risposta matematica ai nostri problemi, non credo che ci sia un medico che abbia una cura uguale ad un altro...almeno a quanto possiamo vedere. Ma dobbiamo andare avanti e cercare di crederci sempre!![]()
Sono sicura che arriverà il momento buono per tutte!!![]()
![]()
Vi voglio bene![]()
A domani
Messaggio da msbricco » 30 nov 2007, 7:59
Messaggio da sandrina1 » 30 nov 2007, 10:37
Messaggio da sandrina1 » 30 nov 2007, 10:37
Messaggio da coccinella77 » 30 nov 2007, 11:04
Messaggio da enza » 30 nov 2007, 12:13
Messaggio da coccinella77 » 30 nov 2007, 12:24
ciao enza, quella sull'eparina l'ho scritta io, cmq prendi tutto con le pinze,perchè non essendo io un medico potrei anche aver capito male, anche perchè è la prima volta che sta cosa mi viene dettaenza ha scritto:buongiorno ragazze.
Menomale che è venerdì...
io sono in palla totale!!
Quando mai mi è venuto in mente di andare a chiedere un altro parere...!!!
Non so davvero più cosa pensare...
E anche quello che ha detto il medico di non mi ricordo chi...che l'eparina può provocare distacco della placnta...mi inquieta...
Insomma...per farla breve...ieri ero in piena ovulazione (primo giorno "asciutto"dopo muco abbondante...) e "casualmente" mi sono addormentata come una pera alle 10.00...
Non riesco a farmi un piano e a seguirlo...Sono d un indeciso che fa paura..Anche perchè io non sono così...
Quelli di monza continuano a ditre che l'eparina serve per gli aborti più tardivi (dopo la 12 settimana)...
Io alla 12 non ci arrivo...
Non so cosa devo pensare... e soprattutto cosa devo fare...
ma di certo mi sembra assolutamente insensato, non fare nulla.
Vorrei avere la possibilità di cancellare tutto....e non pensare più!!!
Buon week a tutti!!
Messaggio da white » 30 nov 2007, 12:31
Messaggio da enza » 30 nov 2007, 12:32
Messaggio da coccinella77 » 30 nov 2007, 12:35
beh allora secondo me dovresti fare proprio questa cura per nonlasciare nulla di intentato!enza ha scritto:Giusto, eri tu Coccinella...Leggo così velocemente che mi perdo un po' di pezzi...
effettivamente trovare due medici che dicono la stessa cosa è impossibile...
Comunque la mia è una situazione molto complicata...soprattutto perche le cure le ho già fatte tutte...e solo in un aborto ho potuto avere l'esito del genetico...(femmina sana)
in realtà l'unica combinazione che mi manca come terapia è eparina + cortisone da subito...
e a questo punto, mi sa che mi conviene farla...
Però voi, NON dovete confrontarvi con me..perchè io sono davvero un caso limite...
Teresa, il mp nn mi è arrivato...
forse ho cartella piena...ma non so svuotarla...
Adesso vi saluto davvero.
Ci sentiamo lunedì.
Messaggio da coccinella77 » 30 nov 2007, 12:39
a me il progesterone lo hanno dosato al 22 giorno del ciclo, e lo avevo bassino, per questo devo fare il progesterone già da prima dal 16 al 27 giorno ciclowhite ha scritto:buogiorno ragazze
torno dalla trasferta di lavoro dopo 3 gg in cui ho preso 4 aerei....sono stanchissima!
il nuovo post e speriamo che ci porti tanta fortuna!
Ho preso finalmente appuntamento con la psicologa, giovedi prossimo primo appuntamento, sono contenta ...sono sicurà mi farà bene!!
L'eterno dilemma...."aspirinetta si aspirinetta no!" me lo chiedo ogni giorno...ma per ora ho resistito alla tentazione di prenderla di testa mia...e seguo le istruzioni della gine...ma la paura è tanta!
Io non ho mai dosato il progesterone,la gine mi hadato gli ovuli solo a test positivo, secondo voi è il caso di farlo?? oggi sarei esattamente ad una settimana dall'ovulazione e domani potrei essere ancora in tempo per il prelievo!
vi abbraccio tutte ...e vado a leggermi bene gli arretrati
Messaggio da white » 30 nov 2007, 13:01
coccinella77 ha scritto:
a me il progesterone lo hanno dosato al 22 giorno del ciclo, e lo avevo bassino, per questo devo fare il progesterone già da prima dal 16 al 27 giorno ciclo
puoi fare il dosaggio andando in un laboratorio in quella data
spero di esserti stat utile
Messaggio da coccinella77 » 30 nov 2007, 13:37
ciao cara, sarà per la prossima!white ha scritto:coccinella77 ha scritto:
a me il progesterone lo hanno dosato al 22 giorno del ciclo, e lo avevo bassino, per questo devo fare il progesterone già da prima dal 16 al 27 giorno ciclo
puoi fare il dosaggio andando in un laboratorio in quella data
spero di esserti stat utile
grazie coccinella!
stavo pensando che 22 giorno del ciclo in una persona dal "ciclo normale"...equivale ad una settima dopo l'ovulazione, considerando che ho ovulato solo al 20 PM credo che il 22 sia troppo presto invece oggi sarei esattamente ad una settimana dall'ovulazione...ma quasi quasi domani mi faccio anche questo prelievo anche se per questo giro mi sa che cmq non farei a tempo a prenderlo|!
sei riuscita a fare un giretto per Roma?? mi è dispiaciuto essere a Catania magari potevao incontrarci!!
Messaggio da blu701 » 30 nov 2007, 13:38
Messaggio da blu701 » 30 nov 2007, 13:43
Messaggio da laura69 » 30 nov 2007, 14:11
Messaggio da blu701 » 30 nov 2007, 14:34
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”