GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortive la ruota deve girare Dai cika devi arrivare

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
cippi63
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Poliabortive la ruota deve girare Dai cika devi arrivare

Messaggio da cippi63 » 29 nov 2007, 18:57

SARA capisco il tuo terrore, ma devi crederci!! E' dura ma sono sicura che ce la farete... :cuore :incrocini

BUCANEVE :incrocini

GILBY :coccola

A tutte un mare di besos :bacio
Sto inseguendo un sogno....

Immagine

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 29 nov 2007, 21:18

msbricco ha scritto:coccinella77, blu701 .. siete due grandi donne ... Spero davvero che la ruota giri davvero dal verso giusto!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
beh, così mi fai arrossire :emozionee
io penso che siamo tutte delle grandi donne, e che ce la faremo tutte, in un modo o nell'altro!
Ieri mi ha accompagnato una mia amica che ha fatto il concorso con me, lei sa di tutti i miei problemi e mi diceva una cosa "quanto siamo forti noi con questi problemi" e che pensava al fatto che tante donne vedono il momento della gravidanza come qualcosa di naturale, scontato, e invece non sanno tutto ciò che c'è dietro, mentre noi ci siamo fatte una cultura in merito, parliamo come se fossimo dei medici, abbiamo per nostra sfortuna una grande dimestichezza con terapie, esami, ecc
me ne rendo conto anch'io, siamo delle donne forti, e diverremo delle mamme fortissime, ne sono sicura
un abbraccio atutte voi, e scusate se oggi ho un pò monopolizzato il forum con i miei discosri
baci a tutte :bacio
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 29 nov 2007, 21:20

giusy165 ha scritto:Io sto tra le mie cartaccie di analisi dal 2004 al 2007!! per sistemarle un po !
Vorrei portare tutte le analisi e accertamenti da NOI eseguiti al dott. D.L per il 12 Dicembre!
Vi posso assicurare che è traumatico rileggere tutto compreso le Ecografie!

un abbraccio
Giusy
giusy coraggio
anch'io mi sentivo così prima di andare a roma, ma fai un bel riepilogo, scrivi tutte le domande che devi fare e vai tranquilla...poi lui è uno con cui si può dialogare con facilità e ti spiega tutto per benino
tanti :incrocini
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 29 nov 2007, 21:21

sandrina1 ha scritto:Coccinella e Blu, tutte le nostre ansie e frustrazioni purtroppo derivano dal grande dolore che abbiamo. Ognuna di noi reagisce in modo diverso...ma siamo qui a confrontarci tutte insieme per trovare la forza di andare avanti! E' importante scambiarsi notizie, per instillare il dubbio in chi ci cura, perchè come abbiamo ampiamente capito...nessuno ha una risposta matematica ai nostri problemi, non credo che ci sia un medico che abbia una cura uguale ad un altro...almeno a quanto possiamo vedere. Ma dobbiamo andare avanti e cercare di crederci sempre! :cuore
Sono sicura che arriverà il momento buono per tutte!! :incrocini :incrocini

Vi voglio bene :cuore
A domani
grazie tesoro tvb

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 30 nov 2007, 7:59

Buongiorno a tutte! :bacio :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 30 nov 2007, 10:37

Buongiorno a tutte!

:bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 30 nov 2007, 10:37

Buongiorno a tutte!

Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 30 nov 2007, 11:04

salve a tutte, come va oggi?

enza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da enza » 30 nov 2007, 12:13

buongiorno ragazze.
Menomale che è venerdì...

io sono in palla totale!!
Quando mai mi è venuto in mente di andare a chiedere un altro parere...!!!
Non so davvero più cosa pensare...
E anche quello che ha detto il medico di non mi ricordo chi...che l'eparina può provocare distacco della placnta...mi inquieta...
Insomma...per farla breve...ieri ero in piena ovulazione (primo giorno "asciutto"dopo muco abbondante...) e "casualmente" mi sono addormentata come una pera alle 10.00...
Non riesco a farmi un piano e a seguirlo...Sono d un indeciso che fa paura..Anche perchè io non sono così...

Quelli di monza continuano a ditre che l'eparina serve per gli aborti più tardivi (dopo la 12 settimana)...
Io alla 12 non ci arrivo...
Non so cosa devo pensare... e soprattutto cosa devo fare...
ma di certo mi sembra assolutamente insensato, non fare nulla.

Vorrei avere la possibilità di cancellare tutto....e non pensare più!!!

Buon week a tutti!!
ENZA

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 30 nov 2007, 12:24

enza ha scritto:buongiorno ragazze.
Menomale che è venerdì...

io sono in palla totale!!
Quando mai mi è venuto in mente di andare a chiedere un altro parere...!!!
Non so davvero più cosa pensare...
E anche quello che ha detto il medico di non mi ricordo chi...che l'eparina può provocare distacco della placnta...mi inquieta...
Insomma...per farla breve...ieri ero in piena ovulazione (primo giorno "asciutto"dopo muco abbondante...) e "casualmente" mi sono addormentata come una pera alle 10.00...
Non riesco a farmi un piano e a seguirlo...Sono d un indeciso che fa paura..Anche perchè io non sono così...

Quelli di monza continuano a ditre che l'eparina serve per gli aborti più tardivi (dopo la 12 settimana)...
Io alla 12 non ci arrivo...
Non so cosa devo pensare... e soprattutto cosa devo fare...
ma di certo mi sembra assolutamente insensato, non fare nulla.

Vorrei avere la possibilità di cancellare tutto....e non pensare più!!!

Buon week a tutti!!
ciao enza, quella sull'eparina l'ho scritta io, cmq prendi tutto con le pinze,perchè non essendo io un medico potrei anche aver capito male, anche perchè è la prima volta che sta cosa mi viene detta
Poi la cosa riguardava me che ho una coagulazione perfetta e ho provato solo una cura molto blanda, a test positivo per il mio terzo aborto...ma nel tuo caso, dopo 5 aborti, se non sbaglio, l'eparina io la farei almeno da test positivo, certo che però devi trovare il medico che ti segua! Io se questa volta dovesse andare male, la prox la farei sicuramente
poi scegli tu, ma il mio caso con il tuo sono due cose diverse!
Anche io sono idecisa da morire, non so che opinione seguire, anche perchè qui un altro medico mi aveva detto di fare l'eparina, per cui siamo tutte sulla stessa barca
Io ho deciso di buttarmi , perchè vivere in questo limbo mi fa stare molto male, ma dalla mi aparte ho il vantaggio che le mie gravidanze finiscono quasi immediatamente, senza raschiamenti, per cui magari per me sono un pò meno traumatici, anche s ecmq fanno tanto male lo stesso!ti abbraccio, e coraggio :coccola

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 30 nov 2007, 12:31

buogiorno ragazze
torno dalla trasferta di lavoro dopo 3 gg in cui ho preso 4 aerei....sono stanchissima!
:yeee il nuovo post e speriamo che ci porti tanta fortuna!
Ho preso finalmente appuntamento con la psicologa, giovedi prossimo primo appuntamento, sono contenta ...sono sicurà mi farà bene!!

L'eterno dilemma...."aspirinetta si aspirinetta no!" me lo chiedo ogni giorno...ma per ora ho resistito alla tentazione di prenderla di testa mia...e seguo le istruzioni della gine...ma la paura è tanta!

Io non ho mai dosato il progesterone,la gine mi hadato gli ovuli solo a test positivo, secondo voi è il caso di farlo?? oggi sarei esattamente ad una settimana dall'ovulazione e domani potrei essere ancora in tempo per il prelievo!

vi abbraccio tutte ...e vado a leggermi bene gli arretrati :bacio
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

enza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da enza » 30 nov 2007, 12:32

Giusto, eri tu Coccinella...Leggo così velocemente che mi perdo un po' di pezzi...
effettivamente trovare due medici che dicono la stessa cosa è impossibile...
Comunque la mia è una situazione molto complicata...soprattutto perche le cure le ho già fatte tutte...e solo in un aborto ho potuto avere l'esito del genetico...(femmina sana)
in realtà l'unica combinazione che mi manca come terapia è eparina + cortisone da subito...
e a questo punto, mi sa che mi conviene farla...

Però voi, NON dovete confrontarvi con me..perchè io sono davvero un caso limite...

Teresa, il mp nn mi è arrivato...
forse ho cartella piena...ma non so svuotarla...

Adesso vi saluto davvero.
Ci sentiamo lunedì.
ENZA

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 30 nov 2007, 12:35

enza ha scritto:Giusto, eri tu Coccinella...Leggo così velocemente che mi perdo un po' di pezzi...
effettivamente trovare due medici che dicono la stessa cosa è impossibile...
Comunque la mia è una situazione molto complicata...soprattutto perche le cure le ho già fatte tutte...e solo in un aborto ho potuto avere l'esito del genetico...(femmina sana)
in realtà l'unica combinazione che mi manca come terapia è eparina + cortisone da subito...
e a questo punto, mi sa che mi conviene farla...

Però voi, NON dovete confrontarvi con me..perchè io sono davvero un caso limite...

Teresa, il mp nn mi è arrivato...
forse ho cartella piena...ma non so svuotarla...

Adesso vi saluto davvero.
Ci sentiamo lunedì.
beh allora secondo me dovresti fare proprio questa cura per nonlasciare nulla di intentato!

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 30 nov 2007, 12:39

white ha scritto:buogiorno ragazze
torno dalla trasferta di lavoro dopo 3 gg in cui ho preso 4 aerei....sono stanchissima!
:yeee il nuovo post e speriamo che ci porti tanta fortuna!
Ho preso finalmente appuntamento con la psicologa, giovedi prossimo primo appuntamento, sono contenta ...sono sicurà mi farà bene!!

L'eterno dilemma...."aspirinetta si aspirinetta no!" me lo chiedo ogni giorno...ma per ora ho resistito alla tentazione di prenderla di testa mia...e seguo le istruzioni della gine...ma la paura è tanta!

Io non ho mai dosato il progesterone,la gine mi hadato gli ovuli solo a test positivo, secondo voi è il caso di farlo?? oggi sarei esattamente ad una settimana dall'ovulazione e domani potrei essere ancora in tempo per il prelievo!

vi abbraccio tutte ...e vado a leggermi bene gli arretrati :bacio
a me il progesterone lo hanno dosato al 22 giorno del ciclo, e lo avevo bassino, per questo devo fare il progesterone già da prima dal 16 al 27 giorno ciclo
puoi fare il dosaggio andando in un laboratorio in quella data
spero di esserti stat utile

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 30 nov 2007, 13:01

coccinella77 ha scritto:
a me il progesterone lo hanno dosato al 22 giorno del ciclo, e lo avevo bassino, per questo devo fare il progesterone già da prima dal 16 al 27 giorno ciclo

grazie coccinella!
stavo pensando che 22 giorno del ciclo in una persona dal "ciclo normale"...equivale ad una settima dopo l'ovulazione, considerando che ho ovulato solo al 20 PM credo che il 22 sia troppo presto invece oggi sarei esattamente ad una settimana dall'ovulazione...ma quasi quasi domani mi faccio anche questo prelievo anche se per questo giro mi sa che cmq non farei a tempo a prenderlo|!

sei riuscita a fare un giretto per Roma?? mi è dispiaciuto essere a Catania magari potevao incontrarci!! :bacio
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 30 nov 2007, 13:37

white ha scritto:
coccinella77 ha scritto:

grazie coccinella!
stavo pensando che 22 giorno del ciclo in una persona dal "ciclo normale"...equivale ad una settima dopo l'ovulazione, considerando che ho ovulato solo al 20 PM credo che il 22 sia troppo presto invece oggi sarei esattamente ad una settimana dall'ovulazione...ma quasi quasi domani mi faccio anche questo prelievo anche se per questo giro mi sa che cmq non farei a tempo a prenderlo|!

sei riuscita a fare un giretto per Roma?? mi è dispiaciuto essere a Catania magari potevao incontrarci!! :bacio
ciao cara, sarà per la prossima!
cmq ho girato poco perchè tra concorso e visita sono stata molto impegnata, però sono stata al centro commerciale leonardo vicino l'aeroporto per un pomeriggio intero e ho comprato un pò di cosette!
bacio

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 30 nov 2007, 13:38

enza se non svuoti la cartella..non ti arriverà il mio messaggio :fischia

besos a tutte
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 30 nov 2007, 13:43

enza te l'ho rimandato..altrimenti rimandami la tua email

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 30 nov 2007, 14:11

bombe e bimbo buongiorn e per me lo è davvero...sono incinta!!!! dpp 27/7 sono felicissima...grazie di esserci sempre...vi voglio bene

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 30 nov 2007, 14:34

laura :yeee :yeee

c'è lo dici così :yeee :yeee

l'hai scoperto stamattina???raccontaci tutto tesoro :ok :ok

:incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”