le unghiette... io lo faccio mentre lo allatto o dorme. idem facevo con diana.
con diana ora il problema nn si pone poichè provvede lei con i denti.

Messaggio da Makotina » 6 apr 2011, 10:18
Messaggio da SuzieQ » 6 apr 2011, 10:44
Messaggio da Gappea » 6 apr 2011, 10:46
Messaggio da Gappea » 6 apr 2011, 10:47
Anche io!Makotina ha scritto:SuzieQ, il buzzi ha un parcheggio privato sotterraneo. io uso sempre quello.
Messaggio da Gappea » 6 apr 2011, 10:48
SuzieQ ha scritto:ma fate con lima o forbice?
a mati rimangono gli angoli e non riesco perché la ciccetta non mi fa scorrere la lima![]()
grazie per le indicazioni!
Messaggio da DailyCandy » 6 apr 2011, 11:08
forbicineSuzieQ ha scritto:ma fate con lima o forbice?
a mati rimangono gli angoli e non riesco perché la ciccetta non mi fa scorrere la lima![]()
Messaggio da DailyCandy » 6 apr 2011, 11:09
Gappea ha scritto:Buongiorno!
Nottata movimentata anche la scorsa, ma stavolta per colpa della tosse che non molla nessuna delle due. Speriamo davvero che il mare ci aiuti!Stanotte Bea è pure caduta dal lettone
E' riuscita a spostare il lettino e a cadere! io ero in sala sul divano con Marghe...ho sentito il botto e mi è preso un colpo !
![]()
Ho letteralmente lanciato Marghe nella navetta, acceso le luci e recuperato Bea in lacrime. Risultato: tutte e due sveglie e frignose per un'ora....erano le 4....In compenso ieri Marghe ha avuto le colichette alle 22.30 e si è addormentata all'una.....![]()
![]()
Per me è un miracolo!!!! Che stia cominciando ad avvicinarsi alla normalità???
Messaggio da Ginni » 6 apr 2011, 11:12
Messaggio da Ginni » 6 apr 2011, 11:15
DailyCandy ha scritto:forbicineSuzieQ ha scritto:ma fate con lima o forbice?
Messaggio da Ginni » 6 apr 2011, 11:18
Messaggio da Makotina » 6 apr 2011, 11:22
Messaggio da Gappea » 6 apr 2011, 11:28
Bella idea le bomboniere solidali!Ginni ha scritto: per i battesimi cosa avete deciso per le bomboniere?? noi pensavamo di farle solidali magari quelle dell'unicef come avevamo fatto per Nicolò e poi aggiungere una foto di Martina...che ne dite??? voi cosa avete scelto????
Messaggio da Gappea » 6 apr 2011, 11:30
Eh, magari! Comincio a sperarci davvero. Però mi sembra andare decisamente meglio. Saranno anche i fermenti lattici, ma l'altroieri si è addormentata alle due, ieri all'una...dopo quasi quattro mesi che prima delle tre e mezza non c'era speranza...mi sembra davvero un ottimo segnale!DailyCandy ha scritto:Gappea ha scritto:Buongiorno!
Nottata movimentata anche la scorsa, ma stavolta per colpa della tosse che non molla nessuna delle due. Speriamo davvero che il mare ci aiuti!Stanotte Bea è pure caduta dal lettone
E' riuscita a spostare il lettino e a cadere! io ero in sala sul divano con Marghe...ho sentito il botto e mi è preso un colpo !
![]()
Ho letteralmente lanciato Marghe nella navetta, acceso le luci e recuperato Bea in lacrime. Risultato: tutte e due sveglie e frignose per un'ora....erano le 4....In compenso ieri Marghe ha avuto le colichette alle 22.30 e si è addormentata all'una.....![]()
![]()
Per me è un miracolo!!!! Che stia cominciando ad avvicinarsi alla normalità???
qui le colichette mancano da un paio di settimanedai forza che spariranno presto!
Messaggio da Gappea » 6 apr 2011, 11:36
grillina ha scritto:
Gappea di la verità... Tu mi spii!!anche Giovanni continua a succhiare dopo che l'ho staccato ma appena se ne accorge...huauuuuuu!!!!
![]()
Io so che la colpa è mia!!!! Tutta mia!!!! Ma non riesco a tornare indietro!!!
Siccome vedevo che lui attaccato al sebo era buono, calmo e dormiva, gli ho sempre proposto il seno mentre mi dedicavo con le sorelline a leggere un Libro, vedere un cartone. Non mi accorgevo che il tempo passava e lui rimaneva attaccato. Ecco il risulato!!!
Messaggio da SuzieQ » 6 apr 2011, 11:36
Messaggio da sibilla » 6 apr 2011, 11:38
Messaggio da Gappea » 6 apr 2011, 11:45
Messaggio da sibilla » 6 apr 2011, 11:51
Messaggio da ambra83 » 6 apr 2011, 12:17
Messaggio da sibilla » 6 apr 2011, 12:28