GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il dicembrino (10) cresce in fretta e felice lui sgambetta

Bloccato
Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Il dicembrino (10) cresce in fretta e felice lui sgambetta

Messaggio da Makotina » 6 apr 2011, 10:18

guardando il buzzi di fronte, il parcheggio è esattamente a metà della struttura. si trova tra l'ingresso principale e l'ingresso degli sportelli prenotazioni.

le unghiette... io lo faccio mentre lo allatto o dorme. idem facevo con diana.
con diana ora il problema nn si pone poichè provvede lei con i denti. :x:
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 6 apr 2011, 10:44

ma fate con lima o forbice?
a mati rimangono gli angoli e non riesco perché la ciccetta non mi fa scorrere la lima :x:

grazie per le indicazioni!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 6 apr 2011, 10:46

Buongiorno!

Nottata movimentata anche la scorsa, ma stavolta per colpa della tosse che non molla nessuna delle due. Speriamo davvero che il mare ci aiuti! :incrocini Stanotte Bea è pure caduta dal lettone :x: E' riuscita a spostare il lettino e a cadere! io ero in sala sul divano con Marghe...ho sentito il botto e mi è preso un colpo ! :urka
Ho letteralmente lanciato Marghe nella navetta, acceso le luci e recuperato Bea in lacrime. Risultato: tutte e due sveglie e frignose per un'ora....erano le 4....In compenso ieri Marghe ha avuto le colichette alle 22.30 e si è addormentata all'una..... :yeee :yeee :yeee Per me è un miracolo!!!! Che stia cominciando ad avvicinarsi alla normalità??? :-D
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 6 apr 2011, 10:47

Makotina ha scritto:SuzieQ, il buzzi ha un parcheggio privato sotterraneo. io uso sempre quello. :ok
Anche io! :ok E' un po' caro, ma comodissimo perché accedi direttamente all'ospedale. D'inverno è una vera manna! D'altronde lì intorno sono quasi tutte strisce blu e non c'è mai un buco!

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 6 apr 2011, 10:48

SuzieQ ha scritto:ma fate con lima o forbice?
a mati rimangono gli angoli e non riesco perché la ciccetta non mi fa scorrere la lima :x:

Anche io mentre allatto perché altrimenti è impossibile. E uso le forbicine girando piano piano intorno per smussare gli angoli.

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 6 apr 2011, 11:08

forbicine
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 6 apr 2011, 11:09

Gappea ha scritto:Buongiorno!

Nottata movimentata anche la scorsa, ma stavolta per colpa della tosse che non molla nessuna delle due. Speriamo davvero che il mare ci aiuti! :incrocini Stanotte Bea è pure caduta dal lettone :x: E' riuscita a spostare il lettino e a cadere! io ero in sala sul divano con Marghe...ho sentito il botto e mi è preso un colpo ! :urka
Ho letteralmente lanciato Marghe nella navetta, acceso le luci e recuperato Bea in lacrime. Risultato: tutte e due sveglie e frignose per un'ora....erano le 4....In compenso ieri Marghe ha avuto le colichette alle 22.30 e si è addormentata all'una..... :yeee :yeee :yeee Per me è un miracolo!!!! Che stia cominciando ad avvicinarsi alla normalità??? :-D

qui le colichette mancano da un paio di settimane :incrocini dai forza che spariranno presto!
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 6 apr 2011, 11:12

Buongiorno a tutte!!!!

qui andiamo benino...è tornata un pò di dermatite e abbiamo un pò di tossettina però niente di grave :sorrisoo

la notte così così...poppata ogni 2 ore e visti gli ultimi giorni...non è poi neanche così male :che_dici

Suzie al Buzzi ci vai per l'eco di Mati? al buchino? vedrai che è tutto a posto così poi se più tranquilla poi vieni a raccontarci :incrocini

Daily cara ti capisco...però non essere tanto arrabbiata con il tuo papà..prova a vederci il fatto che ti vorrebbe lì a vivere vicina :sorrisoo e come va il nuovo lavoro??? hai già iniziato?

comunque io mi rendo conto che ultimamente non sto facendo niente o quasi in casa......mia zia dice..."l'anno che si leva è l'anno che non si fa la tela"...e per me è verissimo.... :hi hi hi hi

cià....vado a passare almeno un pò di folletto...anche perchè ultimamente perdo tantissimi capelli..e non so perchè.. :domanda potrebbe essere l'allattamento? dovrei prendere qualche integratore???

per i battesimi cosa avete deciso per le bomboniere?? noi pensavamo di farle solidali magari quelle dell'unicef come avevamo fatto per Nicolò e poi aggiungere una foto di Martina...che ne dite??? voi cosa avete scelto????

e tantissimi :coccola a tutti i piccoli con il reflusso
N.07 M.10

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 6 apr 2011, 11:15

DailyCandy ha scritto:

forbicine

anche noi forbicine..quelle dei piccoli però che hanno l'impugnatura di plastica e le lame un pochino arrotondate perchè io le taglio mentre poppa ma si muove spesso e così non faccio danni :ok
N.07 M.10

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 6 apr 2011, 11:18

Suzie cosa vi hanno detto della moto?? nessuna speranza di ritrovarla??? a mia cugina sono entrati in casa..rubato le chiavi che erano nel portatutto all'entrata e rubato l'auto nuova di pacca...l'hanno ritrovata il giorno dopo i carabinieri a 10 chilometri di distanza... :domanda
N.07 M.10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 6 apr 2011, 11:22

Ginni, dopo il parto si perdono diversi capelli rimasti in letargo durante tutta la gestazione.

per le bombo di pietro noi abbiamo fatto ciondoli e angioletti portafoto.

per tagliare le unghie usiamo delle forbicine piccoline prese in profumeria.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 6 apr 2011, 11:28

Ginni ha scritto: per i battesimi cosa avete deciso per le bomboniere?? noi pensavamo di farle solidali magari quelle dell'unicef come avevamo fatto per Nicolò e poi aggiungere una foto di Martina...che ne dite??? voi cosa avete scelto????
Bella idea le bomboniere solidali! :ok
Noi abbiamo optato per i fiori di confetto di Sulmona. Ci sono stata anni fa e mi avevano colpito...ora mi si presenta l'occasione giusta per usarli: cosa si addice di più per una figlia di nome Margherita???!!! :risatina: Ho chiesto aiuto alle Abruzzesi e mi hanno indicato un rivenditore fidato. Ho già telefonato per prendere accordi. ora manca solo l'ordine ufficiale! Le metterò in un cesto in modo da fare un mazzo di fiori e le metterò al centro del tavolo. Quando se ne andranno gli invitati, disferò il cesto e le distribuirò. Tra l'altro sono anche economiche e mi va benissimo, dato che in questo periodo di soldini non ne abbiamo moltissimI!

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 6 apr 2011, 11:30

DailyCandy ha scritto:
Gappea ha scritto:Buongiorno!

qui le colichette mancano da un paio di settimane :incrocini dai forza che spariranno presto!
Eh, magari! Comincio a sperarci davvero. Però mi sembra andare decisamente meglio. Saranno anche i fermenti lattici, ma l'altroieri si è addormentata alle due, ieri all'una...dopo quasi quattro mesi che prima delle tre e mezza non c'era speranza...mi sembra davvero un ottimo segnale! :sorrisoo

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 6 apr 2011, 11:36

grillina ha scritto:
Gappea di la verità... Tu mi spii!! :prr anche Giovanni continua a succhiare dopo che l'ho staccato ma appena se ne accorge...huauuuuuu!!!! :buuu
Io so che la colpa è mia!!!! Tutta mia!!!! Ma non riesco a tornare indietro!!!
Siccome vedevo che lui attaccato al sebo era buono, calmo e dormiva, gli ho sempre proposto il seno mentre mi dedicavo con le sorelline a leggere un Libro, vedere un cartone. Non mi accorgevo che il tempo passava e lui rimaneva attaccato. Ecco il risulato!!!
:ahaha Si somigliano davvero molto...! La cosa divertente è che all'inizio Marghe non ciucciava niente dalla tetta e temevo di non poterla allattare :che_dic...E io l'ho attaccata spesso per incoraggiarla a poppare al seno invece che al biberon...e questo è il risultato... :risatina:
Anche lei comincia a fare le smorfie mentre allatto....! Mi sorride di continuo se la guardo - sempre con la tetta a portata di bocca, però! E, quando sono seduta al PC, si gira per guardare lo schermo...idem con la TV...è una curiosona! :risatina:

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 6 apr 2011, 11:36

Ginni, della moto non ci hanno detto nulla. i CC non hanno chiesto nemmeno le modalità di furto, non gli interessa nemmeno che hanno cercato di sbirciare dentro tutti gli altri box (17!) e anche del condominio a fianco. Gli basta la denuncia.
Noi speriamo di non ritrovarla, perché potrebbe essere rovinata e smontata.
Speriamo che ci rimoborsi tutto o quasi.

Per le unghie provo con la forbice ma mi sembrano così piccole le unghiette.

anche qui perdita di capelli a go go...

cià vedo se riesco astirare prima del pomeriggio milanese.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

sibilla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sibilla » 6 apr 2011, 11:38

'giorno
avete scritto tanto e non riesco a leggere , scusate :(

qui dopo un paio di gg di panico e pianti/lamenti
la situazione sembra essere tornata alla normalità,
non so cosa possa essere stato, ma ha fatto due notti
da incubo e io con lei.

per il resto mi devo sforzare molto a non rispondere a mio suocero
e ad altre battute che sento , meno male che so fare spallucce e me ne frego
perchè l'unica soddisfazione è vedere mia figlia crescere bene e sana :sorrisoo
sibilla babbiabiker

FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 6 apr 2011, 11:45

Sibilla :coccola
evviva le spallucce.....mi rendo conto che siamo circondate da persone che pontificano :x: e spesso sono molto, troppo vicine a noi.....io è da qualche tempo che, prima di rispondere a mia suocera, conto fino a 100...ma non è facile.....Era pure contraria all'antibiotico a Marghe.....mi ha detto che a dargglielo così piccola ogni volta che si ammalerà prenderà sempre gli antibiotici....... :x: ma la mia ped. non è certo una che dà gli antibiotici come fossero acqua fresca, anzi! Secondo lei dovevo ignorare la prescrizione della pediatra.....con una bimba di tre mesi, che se le parte qualsiasi cosa è un attimo andare in ospedale...seeeeeee Ho abbozzato un sorriso e sono andata di antibiotico....ma che rompi che è!

sibilla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sibilla » 6 apr 2011, 11:51

ho letto della moto del compagno di Suzie e della casa di Daily
mi spiace molto per entrambe :coccola

qui le unghiette le taglia la suocera ma non il martedì e il venerdì
per porta male :che_dici
e le poppate anche qui sono una comica perchè lei mi fissa
come se vedesse la madonna e/o si distrae se sente le voci
sibilla babbiabiker

FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza

ambra83
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ambra83 » 6 apr 2011, 12:17

buondì ragazze!
Suzie... x le unghiette anche noi con le forbicine, uso quelle arrotondate della chicco, mi trovo meglio!

per la questione bomboniere.. i sacchettini per gli amici li abbiamo fatti equosolidali, speso poco e fatto un'opera di bene, me li sto confezionando io ma si tratta solo di mettere dentro i confetti e fare il fiocchetto! :ok per i parenti più stretti invece abbiamo fatto dei cuori d'argento "chiama angeli"... piccoli per gli zii, un pò più grandecelli x i nonni, visto anche che il padrino/madrina saranno mio suocero e mia mamma (io non ero d'sccordo ma pur di non sentire mia suocera ho risolto così e bon!)...

per le poppate.. a Valeria in asilo porto il biber di latte mio... nella stanzetta insieme agli altri non glielo possono dare perchè si gira solo a curiosare, se vanno in cameretta lei dopo 30 secondi è già che si gira verso la porta, l'unica è darglielo in cucina... :ahaha

sibilla
cos'è la storia delle unghie che porta male??? :domanda

un bacione a tutte
Il nostro grande amore... VALERIA 11.12.2010
Immagine

sibilla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sibilla » 6 apr 2011, 12:28

AMBRA è una delle tante cavolate di mia suocera, lascia stare
sibilla babbiabiker