GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMAVERA E' GIA' QUA E OGNI MAGIKELLA UNA BELLA PANZA AVRA' !

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA PRIMAVERA E' GIA' QUA E OGNI MAGIKELLA UNA BELLA PANZA AVRA' !

Messaggio da Pizzy » 5 apr 2011, 19:23

Avete visto che panza? :risatina: Eppure, giov entro nel 5° mese e ho preso 2 kg...mica 10! :fischia se continuo così esploderò! :hi hi hi hi
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 5 apr 2011, 19:30

Ciao care, vado a cucinare! :bacio
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 5 apr 2011, 19:31

ma va là!!! bene vuol dire che li hai messi tutti sulla panza... e non su sedere e fianchi o cosce.... tutto di guadagnato :ok
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 5 apr 2011, 19:32

ciao pizzy :bacio
vado anche io.... un bacio e buona serata a tutte

loretta :bacio e saluta luna :cuore
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 5 apr 2011, 19:34

viviana79 ha scritto:ma va là!!! bene vuol dire che li hai messi tutti sulla panza... e non su sedere e fianchi o cosce.... tutto di guadagnato :ok
non so se hai visto la mutanda sexi con il "croccrodrillo" disegnato! :ahah :ahah Quella foto è oscena. devo eliminarla! :ahaha :ahaha

Ri-ciao! :bacio

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 5 apr 2011, 22:39

Elenita ha scritto:Aneste quando passi di qui ... avrei bisogno di chiederti un conforto/consiglio ... a breve dovrò fare un day hospital con Alice perchè ha un dotto lacrimale ostruito e mi hanno detto che devono farlo in sedaggio generale, ma come funziona 'sta cosa??
grazie :bacio
Per quanto ne so io l'intervento di per sè è una cosa molto semplice, si tratta di "specillare"il dotto in questione, ovvero di passarci dentro con una specie di sonda. Il fatto è che è breve ma intenso , cioè un pò doloroso, e vista l'area di interesse oltre che l'età del piccolo paziente non è prevedibile la tolleranza alla manovra nè la possibilità molto concreta che facciano movimenti inconsulti potenzialmente pericolosi. La sedazione altro non è che un livello più basso di anestesia generale, di solito si induce con gli stessi farmaci, si mantiene in respiro spontaneo od al max in ventilazione asssitita ma senza ricorrere all'intubazione. Tranquilla, come per quasi ogni intervento in pediatria la preparazione ed il contorno sono più lunghi dell'intervento in sè. :sorrisoo :incrocini :incrocini
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 6 apr 2011, 8:31

'giornooooooooooooooo :bacio

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 6 apr 2011, 8:34

viviana79 ha scritto:'giornooooooooooooooo :bacio
Giornoooo anche a teeeee! :bacio
Oggi il socio ha 24 ore di turno. Giornata in solitudine completa! :che_dici E' una cosa strana, in genere, sono felice quando una volta a settimana ha questo turno lunghissimo...invece, ultimamente, mi sento sola! :buuu :risatina:

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 6 apr 2011, 8:44

Viviana, ma sei tornata al lavoro? :fischia
A proposito di banche...spetta che vado a fare la :doccia: che poi devo andare in banca a ritirare i soldi per l'impianto d'irrigazione del giardino! :che_dici

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 6 apr 2011, 8:46

Pizzy ha scritto:Viviana, ma sei tornata al lavoro? :fischia
A proposito di banche...spetta che vado a fare la :doccia: che poi devo andare in banca a ritirare i soldi per l'impianto d'irrigazione del giardino! :che_dici
pizzy rientro lunedì.... :che_dici già mi manca l'aria... devo trovare una soluzione se non voglio farmi venire un esaurimento.... :buuu

non sentirti sola...dai resta più tempo con noi! se hai voglia di ciciarare sono qui :ok

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 6 apr 2011, 8:49

urge estetista.... ceretta, pedicure e manicure... e...direi pure una bella pulizia del viso... :fischia
se ci entro mi devono sequestrare per due giorni..... :risatina:

e direi pure... urge acquisti lingerie :spiteful: :spiteful:

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 6 apr 2011, 8:52

Buongiorno!!
Aneste grazie della spiegazione ... diciamo che sono più preoccupata della sedazione :impiccata: che del lavaggio in sè.
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 6 apr 2011, 9:10

elenita :ciaociao
vedrai che per la piccola Alice andrà tutto bene... :coccola

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 6 apr 2011, 9:41

Buongiorno a tutte Magikelle! :cuore
Come state?
Io benaccio ... la mia panza sta crescendo a vista d'occhio! Ora la gente che mi incontra lo capisce subito che sono in attesa! :-D
Martedì ho la prossima eco .... sarò a 16+1 ... pensate che si vedrà se è maschietto o femminuccia?
Comunque poi il 15 ho l'amnio, quindi l'attesa durerà poco di più se non si dovesse vedere subito! Ma dopo l'amnio l'attesa sarà molto più concentrata sull'esito dell'amnio che non sul sesso ... :x: Inizia a prendermi un'ansia ... :x:
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 6 apr 2011, 10:32

Eh eh lo sapevo elenita! Tutti dicono così, tutti hanno sempre più paura dell'anestesia che dell'intervento...credo sia dovuto al fatto che mentre per l'intervento ci si deve fidare delle mani del chirurgo, ed è una cosa che in qualche modo si può "immaginare", per l'anestesia è diverso: la maggior parte della gente crede che l'anestesista sia una specie di tecnico e che per fare un'anestesia basta dare un pò di "dormia"(come la chiamano a genova) :ahaha cioàè un cocktail non meglio definito standardizzato che fa dormire.Punto.
Giusto qualche gg fa in sede di intervento di un paziente veramente delicato candidato al trapianto di cuore questo mi diceva"si, perchè anche a Lei manca (alla laurea,ndr)poco ne?" :urka :impiccata: E che 'azz, 15 anni di studi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :martello
TRANQUILLI!!!!!!!
L'anestesia è un'arte fina e alchemica, e l'anestesista è colui che tiene e sa tenere in mano la vostra vita durante l'intervento e dopo..diciamo che contrariamente a quanto si crede il vero tecnico è il chirurgo..fidatevi dei vostri anestesisti, siamo addestrati a gestire e spesso reversibilizzare le situazioni più estreme (non credete ai telefilm americani dove l'anestesista è poco più che una comparsa!!), non a caso la specializzazione che conseguiamo è ANESTESIA E RIANIMAZIONE!!!! :ok
POI IN CAMPO PEDIATRICO GLI ANESTESITI HANNO I CONTROC..I PER DEFINIZIONE PER CUI...vai serena!!!!!!!!!!!!
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 6 apr 2011, 10:46

buongiorno bellezze
Immagine
RACHELE 16/10/2012

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 6 apr 2011, 10:53

pizzy ma non sei sola, ci siamo noi e poi c'è la piccola Giada :yeee :yeee

elenita :ciaociao :bacio ad alice :coccola

ste dai il 15 aprile è alle porte, tranquilla

vivi ciaooooooooooooo
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 6 apr 2011, 10:56

Buongiorno a tutte magikelle!!! :sorrisoo
Anche oggi ce' un bel sole... Speriamo che rimanga anche sabato cosi' io ed il socio ce ne andiamo in spiaggia :ok !!!

Mi sono arrivate le piastrelle per il pavimento della nuova casa mentre le stavano mettendo si sono accorti che non sono tutte grandi uguali ce' una differenza di 4mm ma quando sono montante si vede :che_dici dopo innumerevoli discussioni forse abbiamo risolto, ma io non ci credo finche' non vedo il mio pavimento perfetto... Visto che non e' gratis :permaloso: !!!
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 6 apr 2011, 11:32

aneste ha scritto:Eh eh lo sapevo elenita! Tutti dicono così, tutti hanno sempre più paura dell'anestesia che dell'intervento...credo sia dovuto al fatto che mentre per l'intervento ci si deve fidare delle mani del chirurgo, ed è una cosa che in qualche modo si può "immaginare", per l'anestesia è diverso: la maggior parte della gente crede che l'anestesista sia una specie di tecnico e che per fare un'anestesia basta dare un pò di "dormia"(come la chiamano a genova) :ahaha cioàè un cocktail non meglio definito standardizzato che fa dormire.Punto.
Giusto qualche gg fa in sede di intervento di un paziente veramente delicato candidato al trapianto di cuore questo mi diceva"si, perchè anche a Lei manca (alla laurea,ndr)poco ne?" :urka :impiccata: E che 'azz, 15 anni di studi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :martello
TRANQUILLI!!!!!!!
L'anestesia è un'arte fina e alchemica, e l'anestesista è colui che tiene e sa tenere in mano la vostra vita durante l'intervento e dopo..diciamo che contrariamente a quanto si crede il vero tecnico è il chirurgo..fidatevi dei vostri anestesisti, siamo addestrati a gestire e spesso reversibilizzare le situazioni più estreme (non credete ai telefilm americani dove l'anestesista è poco più che una comparsa!!), non a caso la specializzazione che conseguiamo è ANESTESIA E RIANIMAZIONE!!!! :ok
POI IN CAMPO PEDIATRICO GLI ANESTESITI HANNO I CONTROC..I PER DEFINIZIONE PER CUI...vai serena!!!!!!!!!!!!
:ahaha
Mai dubitato del lavoro e della preparazione degli anestesisti!!! :ahaha
Diciamo che ... se dovessi operarmi io non avrei nessun problema ma mi viene male a pensare di doverlo fare su Alice!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 6 apr 2011, 11:46

ecco :sorrisoo
ragazze sarò sc**a nehhhhhhhhh devo andare dall'estetista e mi vergogno di mostrare le gambe da king kong che ho :buuu

raiaka fai bene ! esigi che il lavoro sia fatto ad hoc! e non pagare fino a che non è così... non fare il mio errore...che poi mi sono ritrovata con una casa che è costata un occhio della testa e molti lavori da rifare perchè sono stati fatti male! perchè dopo che li hai pagati per farli usscire..ci vogliono i miracoli! e poi... una casa appena sistemata... non deve essere aggiustata poco dopo!
scusa eh ma sono moooolto sensibile all'argomento :spiteful:

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”