noi abbiamo avuto una prima visita a febbraio, mila non ha collaborato granchè comunque dopo le gocce il dott. ha riscontrato per ora l'ipermetropia se non ho capito bene intorno a 4 all'altro occhio un pò meno, però il fatto che non fosse uguale sembra aggravare la situazione forse perchè occorrerà un pò di bendaggio

Quindi tra poco sarò dei vostri, e già leggere le vostre esperienze mi ha aiutato.....non so altro riguardo astigmatismo ed altri problemi forse perchè il dott. non ha potuto riscontrarli ancora speriamo bene

Giovant ho visto che sei di roma e che il tuo bimbo è nato lo stesso giorno dello stesso anno della mia Mila.....posso chiederti dove hai fatto la visita?
noi siamo andati all'addolorata (san giovanni) delle mie amiche me lo avevo indicato come ottimo per i bambini...
SECONDO VOI (CONSIGLIO) DEVO COMUNQUE SENTIRE QUALCUN'ALTRO PRIMA DI PROCEDERE AGLI OCCHIALI cioè rimane sempre valido il fatto che è meglio sentire più di uno???? non per avere una risposta diversa ma per vedere se effettivamente il tutto viene confermato