GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dai Chiaretta che mamma ti aspetta e i Lugliolini09 vogliono far festa!!!

Bloccato
Chanel72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Dai Chiaretta che mamma ti aspetta e i Lugliolini09 vogliono far festa!!!

Messaggio da Chanel72 » 4 apr 2011, 22:30

Angioletta ha scritto:
Fra8392 ha scritto: Angio com'è andata la giornata e la prima confessione di MC?
ma a breve quindi farà la comunione? io mi ricordo che la prima confessione la feci il w-e prima della comunione durante il ritiro :sorrisoo , ero tutta elettrizzata e spaventata allo stesso tempo perchè diventavo "grande" e facevo una cosa che non conoscevo!
Bene, grazie... per lei eh! Io sono stata scaraventata al microfono a intrattenere con canti e preghiere tuuuuuuutta la folla di bambini e genitori, senza avermi preavvisato, tutto improvvisato! :urka Io che sono estremamente timida potete immaginare come ero felice di stare là davanti! Per fortuna un altro catechista e papà di una bimba che si doveva confessare mi ha supportato, ma ho avuto il cuore in gola tutto il tempo!!

No, no, Maria Chiara farà la prima comunione l'anno prossimo a maggio. Anch'io ho fatto la confessione una settimana prima della comunione, ma il nostro parroco ha deciso di separare i due sacramenti per dar maggiore valore a ciascuno di essi, la prima confessione viene spesso trascurata a causa della prima comunione (quando si fanno entrambe a poca distanza l'una dall'altra), mentre è un sacramento altrettanto importante.
:emozionee per entrambi!!!
GABRIELE nato il 2 luglio 2009 alle ore 16.29 3,310kg X 48cm D'AMORE PURO

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 4 apr 2011, 22:31

Ciao Vale, :bacio

Chanel, stasera sto molto meglio! domani ho la visita con la dottoressa a mezzogiorno e vediamo che mi dice.
Anche la Francy ultimamente mi dice mamma nanna quando ha sonno. Stasera l'ho messa giù alle 8 ma nel pomeriggio mi ha detto la tata che ha dormito 20 minuti :che_dici
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 4 apr 2011, 22:42

notte a tutte...
ci sentiamo domani :ciaociao
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Chanel72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Chanel72 » 4 apr 2011, 22:43

Veru ha scritto:Ciao Vale, :bacio

Chanel, stasera sto molto meglio! domani ho la visita con la dottoressa a mezzogiorno e vediamo che mi dice.
Anche la Francy ultimamente mi dice mamma nanna quando ha sonno. Stasera l'ho messa giù alle 8 ma nel pomeriggio mi ha detto la tata che ha dormito 20 minuti :che_dici
Ho notato con Gabry che la nanna del pomeriggio si è ridotta non dorme più come prima!!

Chanel72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Chanel72 » 4 apr 2011, 22:45

Veru ha scritto:notte a tutte...
ci sentiamo domani :ciaociao
Notte :coccola
Brave cuochine mi sapete dare la ricetta per il salame di cioccolato???

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 4 apr 2011, 22:58

ehi, ora che io posso stare un pò su gol non c'è nessuna :pensieroso
Immagine

Chanel72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Chanel72 » 4 apr 2011, 23:01

mostro75 ha scritto:ehi, ora che io posso stare un pò su gol non c'è nessuna :pensieroso
Io ci sono!!!
Voi date le fragole ai vostri cuccioli,io ho scoperto che Gabry le adora!!!
Devo fare la spesa on line ce la posso fare!! Devo dire che mi trovo bene!!

campanellino69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da campanellino69 » 4 apr 2011, 23:15

cu...cu...c'è qualcuno?!?!? :sorrisoo
come state??
...fragole?!? io x adesso non gliele ho date, so che bisogna fare attenzione...io cucino ancora senza sale e non le dò le cose dolci, mangia tutto ma tutto cucinato x lei.
Ma voi il cuscino lo usate?? io lascio Maya senza, quando si può mettere??
26 Luglio 2009...è arrivata la mia Principessina!

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 4 apr 2011, 23:20

anche Lorenzo ancora non le mangia le fragole, ho provato a fargliele assaggiare ma non le ha volute
io metto solo un pizzico di sale nell'acqua di cottura e se faccio frittata e polpette un pò di sale lo metto, pochinissimo, comunque a Lorenzo faccio assaggiare un pò tutto, o meglio io glielo offro poi decide lui se accettare o meno, certo una cosa è certa è proprio figlio nostro perchè dà già segno di apprezzare tutte le "porcherie"che piacciono anche a noi
Immagine

Chanel72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Chanel72 » 4 apr 2011, 23:51

cuscino io gli ho messo il suo ma non lo vuole si sposta in basso dove non c'è!! E quando viene nel lettone dobbiamo spostare i nostri così sta nel mezzo ma senza il cuscino comunque capita anche che ci si appoggi quando ha il raffreddore io tento a metterlo per farlo respirare un pò meglio,almeno ci provo.
fragole io ho aspettato fino adesso da un pò di giorni le sta mangiando volentieri e non noto nulla di strano almeno per ora :incrocini
sale anche io cerco per lui di limitarlo al massimo e se è solo per lui lo evito però se mangia quello che mangiamo noi pace comunque non ne metto molto neanche per noi. Per esempio quando faccio il brodo di pollo e verdure non lo metto e nemmeno nella pastina con le verdure perchè poi ci metto il formaggino.

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 4 apr 2011, 23:55

passo giusto per darvi la buonanotte.
ho lavorato fino adesso.
lorenzo si è già svegliato 3 volte :impiccata:
le ultime notti non sono andate un granchè bene..diciamo una sveglia ogni ora :impiccata:
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Chanel72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Chanel72 » 5 apr 2011, 0:56

Sogni d'oro a tutte vado a nanna spesa fatta!!! Sveglia alle 6 chissà invece Gabry quanto dormira!!!
Vale spero che questa notte sia migliore :incrocini

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 5 apr 2011, 9:08

mostro75 ha scritto:new ma ricordo bene e il tuo è un asilo comunale ?mi sembra comunque esagerato al primo ritardo già applicare una sanzione, avvisare almeno e poi se la cosa è ripetuta applicare, anche se d'altro canto capisco anche che forse così per loro è anche più facile gestire tanti genitori, dove sicuramente i puntuali come te sono tanti, ma credo che ci saranno anche tanti ritardatari abitualei
il mio è gestito privatamente e quando ho avuto bisogno di più ore rispetto ai solito orari pattuiti ho avvisato e mi sono sempre venuti incontro senza maggiorazioni, è anche vero che io al contrario di molti nel mio asilo non usufruisco completamente degli orari pattuiti lo prendo sempre prima Lorenzo anche di ore
NO è PRIVATO !|
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 5 apr 2011, 9:13

buondì :sorrisoo

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 5 apr 2011, 9:49

Giorno !!!!
come state????
noi tutto bene :)

sabato si sposa mia cugina ..... io sarò la testimone :emozionee ....... sono già in ansia !!!
ieri abbiamo iniziato ad imbiancare :che_dici
venerdi oltre ad imbiancare, dovrò andare dalla parrucchiera e andare a confessarmi .........non ce la posso fare !!!!!!!!!!!!
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 5 apr 2011, 9:56

Cuscino Nicole lo usa ormai da almeno un anno

sale quando cucino x lei un pò lo metto. poi mangia volentieri anche la nostra roba

fragole se le divora da quanto le piacciono

kiwi li mangiava, poi l'ultima volta ha avuto prurito alla lingua e non glieli ho + dati!!

l'unica cosa che ancora non mangia sono i crostacei :ok

ieri visita di controllo dalla peddy

la puffetta pesa 11.5kg ed è alta 83.5cm :sorrisoo in 3 mesi si è allungata di ben 4 cm (non credo siano pochi) e di peso 1kg
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 5 apr 2011, 10:04

cuscino:
federico lo usa da quando aveva pochissimi mesi a causa del reflusso di cui ha sofferto fino ai 9 mesi circa.
filippo non lo ha mai usato !

fragole:
non gliele ho ancora date.
quest'anno però non le abbiamo ancora comprate nemmeno per noi.......

io l'ho pesato sabato scorso sulla nostra bilancia elettronica e risultava 12,4 kg ma non so quanto sia attendibile.
si muoveva troppo, saliva , scendeva, premeva il pulsante on-off, non stava un attimo fermo :fischia

starla82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da starla82 » 5 apr 2011, 10:30

Buongiorno :bacio
fragole mmm boh? nel senso che lo yogurt alle fragole o il gelato alla fragola li conosce bene. Le fragole a pezzetti non mi ricordo se le ha mangiate :perplesso
cuscino Vittoria usa il suo, quello basso da carrozzina per capirci. Però se dorme con noi dorme sui nostri :sorrisoo
sale non salo l'acqua della pastina di vittoria, però le metto il preparato per il brodo vegetale biodinamico che è saporito. Se mangia le nostre cose il sale c'è, anche se noi non esageriamo :sorrisoo
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 5 apr 2011, 11:20

newmamy ha scritto:
mostro75 ha scritto:new ma ricordo bene e il tuo è un asilo comunale ?mi sembra comunque esagerato al primo ritardo già applicare una sanzione, avvisare almeno e poi se la cosa è ripetuta applicare, anche se d'altro canto capisco anche che forse così per loro è anche più facile gestire tanti genitori, dove sicuramente i puntuali come te sono tanti, ma credo che ci saranno anche tanti ritardatari abitualei
il mio è gestito privatamente e quando ho avuto bisogno di più ore rispetto ai solito orari pattuiti ho avvisato e mi sono sempre venuti incontro senza maggiorazioni, è anche vero che io al contrario di molti nel mio asilo non usufruisco completamente degli orari pattuiti lo prendo sempre prima Lorenzo anche di ore
NO è PRIVATO !|

e no allora un pò piu flessibile al primo ritardo potevano essere, ad asempio al nostro asilo dopo un mesetto dall'inizio dell'anno scolastico hanno messo sulla porta una comunicazione che sollecitava i genitori a rispettare gli orari concordati nel contratto d'iscrizione o di rivederli in base alle proprie necessità con la direttrice, sicuramente perchè molti genitori facevano i comodi loro con gli orari
Immagine

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 5 apr 2011, 11:33

ho risposto senza salutare

ciao a tutte ora sono sul divano, stamattina ho svegliato il cucciolo e preparato e con mio marito è andato all'asilo, poi ho fatto colazione e mi sono rimessa a letto alle 8, alle 9 la prima telefonata di mio padre che voleva avvisarmi di aver fatto la raccomandata del certificato all'azienda e sapere se vessi bisogno di qualcosa, alle 9,30 mi chiama mio marito, e siccome per entrambe le telefonate non avevo il cordless ho deciso di alzarmi definitivamente :aargh
mi sono lavata e arriva la terza telefona, mia suocera
mi son vestita, ho ritirato il bucato e steso un'altro, rifatto il letto, sistemato qualcosina e ora finalmente mi riposo
ah dimenticavo mi sono anche inc*****a con mia madre :impiccata:
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”