Però stamattina mi piacevo con i miei ultimi acquisti: pantaloni marroncini aderenti, maglietta bianca con fantasia un pò vintage e ballerine

Messaggio da Elastygirl » 4 apr 2011, 15:20
Messaggio da Elastygirl » 4 apr 2011, 15:23
Messaggio da Monsterina900 » 4 apr 2011, 15:35
:ahah :ahah :ahahElastygirl ha scritto:Seeeeeeee, come no :ahah :ahah :ahahMonsterina900 ha scritto:AH! Elasty, se hai il pavimento stile pubblicità del MastroLindo, mi ti devo immaginare che lavi i pavimenti vestita/truccata/pettinata di tutto punto e col tacco 12?!?!?:ahah :ahah
Tsè, io metto il body perizomato della Giovanna Saratoga![]()
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 4 apr 2011, 15:40
per i tacchi, anche io ormai ho poca voglia. A meno che siano estremamente comodi, tipo gli stivali bianchi che ho preso ultimamente che sono un tacco 5/6 modello 'rodeo' insomma comodissimi, non li sento neanche. Tutto l'altro 'taccame' d'ordinanza, non lo uso più neanche per il lavoro. Parcheggio un po' lontanto e fare lo slalom tra buche e su e giù da gradini/marciapiedi, non è affatto il massimo.Elastygirl ha scritto:Comunque, a parte gli scherzi....tacchi non li sopporto più, li uso solo nelle grandissime occasioni e, soprattutto, se c'è qualcuno (vedi marito) che possa scorazzare dietro i bambini...trucco poco e niente, riesco a malapena a spolverarmi un pò di fard e mettere un lucidalabbra...pettinatura, rapidissima, visto che li porto corti e spettinati...
Però stamattina mi piacevo con i miei ultimi acquisti: pantaloni marroncini aderenti, maglietta bianca con fantasia un pò vintage e ballerine
Messaggio da Monsterina900 » 4 apr 2011, 15:41
Elastygirl ha scritto:Bene, visto che Luca è già operativo,scendo 5 minuti prima, così andiamo con calma verso le scuole...
Se riesco passo più tardi, altrimenti a domani
Messaggio da Monsterina900 » 4 apr 2011, 15:50
Messaggio da cianci » 4 apr 2011, 17:50
Messaggio da cianci » 4 apr 2011, 17:51
Messaggio da Pottini » 4 apr 2011, 21:10
sara33 ha scritto:buongiorno![]()
ho 5minuti di pausa, si è appena addormentata ma io devo finire un po' di cosette
stamattina sono uscita a piedi alle 8 e sono tornata alle 9.15 tra portare Mattia e prendere il pane
e menomale perchè in settimana riesco a stare attenta a quello che mangio ma il sabato e la domenica mi rovinano![]()
care le mie prof di shopping, nel week end mi son comprata due e dico duepaia di scarpe primaverili
![]()
![]()
adesso aspetto la vostra pagella
Messaggio da Pottini » 4 apr 2011, 21:24
Messaggio da Pottini » 4 apr 2011, 21:25
tatai ha scritto:Ma non vi ho raccontato cosa mi ha detto la sostituta della mia pediatra giovedì pomeriggio...
Si è meravigliata da morire che io allattassi ancora...(da notare che a parte essere incinta, ha anche una figlia sui 5 anni direi...)Mi ha detto che è ASSOLUTAMENTE ora di smettere, e che se non ho la buona volontà di farlo mi prescrive un farmaco per inibire la produzione di latte e parle sue "così il bambino ciuccia e ciuccia, ma quando capisce che non c'è più nulla da ciucciare smette..."
La mia reazione è stata inizialmente questa![]()
![]()
![]()
e poi questa![]()
![]()
![]()
![]()
Ma come si può dare questi consigli???
Ma io dico, ci fssero problemi di salute della mamma, problemi di nutrizione del piccolo...cose drastiche, va bene! Ma nel nostro caso che male può fare se lo allatto ancora per due volte al giorno??
Messaggio da Pottini » 4 apr 2011, 21:26
Floddi, io lavoro in una scuola di danza. Abbiamo 183 allievi. Se una bimba manca per 4 o 5 volte di seguito chiamiamo per chiedere se va tutto bene.floddi ha scritto:e poi volevo chiedervi una cosa, sapere se è normale e sono io permalosa.
Vittoria è tenuta da una tata, tiene lei e latri due bimbi.
la paghiamo profumatamente ma ha aa disposizione un appartamento intero e avendo solo 3 bimbi, due tutti i giorni, un altro alterna le mattine ai pomeriggi...ha il tempo di star dietro alle loro esigenze e non si ammalano.
Ora, vittoria è stata casa 15 gg, l'ho avvertita due settimane fa e le avevo detto che la tenevo a casa un paio di gg. invece le cose si sono prolungate ed è rientrata solo oggi.
NON HA MANDATO NEMMENO UN SMS. In 15 gg non si è interessata per nulla. niente.
Cioè io pensasvo ci fosse un rapporto particolare visto che son 4 mesi che la portiamo tutti i giorni.
o forse è normale? boooo
Messaggio da Pottini » 4 apr 2011, 21:28
Be', Monst, ovvio, ma che domande! È la seconda cosa per una flylady: prima il lavandino e poi vestirsi da capo a piedi anche le scarpe... quindi ovviamente tutte noi d'ora in avanti laveremo i pavimenti con un tacco 12. È concesso il plateau, più comodo.Monsterina900 ha scritto:AH! Elasty, se hai il pavimento stile pubblicità del MastroLindo, mi ti devo immaginare che lavi i pavimenti vestita/truccata/pettinata di tutto punto e col tacco 12?!?!?:ahah :ahah
Messaggio da Pottini » 4 apr 2011, 21:31
Oh cara, mi spiace.cianci ha scritto:ciao
sto una chiavica
la febbre sta salendo e sono intasata a livelli spaziali
stamattina oki
ora fluifort
stasera tachipirina.
ma sento che sta vincendo lui.. il "colpo d'aria"...![]()
![]()
![]()
![]()
ho le balls che girano a mille
possibile che il mio fisico non reagisca mai e ci sia sempre un febbrone?
bah
ho letto tutto
tatai , a leo non importa nulla della data della festa.
a lui importa che ci siate sempre voi
tutti i giorni della sua vita
Messaggio da Pottini » 4 apr 2011, 21:31
:ahah :ahahcianci ha scritto:VALE QUOTO CIUFOLA: IO HO LEGATO LE ANTE CON GLI STRACCI PERCHè COSMA RISPETTO AL FRATELLO è UN FOLLE
IERI AL PARCO HA CAMMINATO COME UN MATTO, GLI HO FATTO MILLE FOTO
Fà LE SCALE, SVUOTA TUTTO, SOLLEVA PESI ASSURDI...
TRA UN PO' MI PIGLIA IN BRACCIO LUI E MI CAMBIA SUL FASCIATOIO...![]()
Messaggio da sara33 » 4 apr 2011, 21:59
Messaggio da sara33 » 4 apr 2011, 22:03
Messaggio da Pottini » 4 apr 2011, 22:23
Bravissima Sara,sara33 ha scritto:ciao
stasera abbiamo festeggiato col gelato in barba alle maestre![]()
sono stufa di andare a colloquio e sentirmi chiedere se ci sono novità, se c'è qulahce sistema per aiutare Dani a concentrarsi e non perdere tempo![]()
caspita ma se vengo a colloqui vorrei sentire xome va da loro!! lo so che ci mette una vita a fare le cose perchè sembra sempre tra le nuvole (le cose che non lo interessano tipo la scuola, lavarsi e vestirsi
![]()
), bisogna sempre riportarlo alla realtà ecc..
l'unica cosa positiva che mi hanno detto ( e che per altro già spevo) è che ha delle ottime capacità e un bel cervellino...se non si perdesse
e allora rispondendo alla domanda di mio figlio"com'è andato il colloquio", "abbiam comprato il gelato perchè han detto che hai una ottima intelligenza e che se vuoi sei bravissimo, come venerdì in scienze che hai finito il compito prima di tuttti!! " (rarissimo ma succede)
poi gli abbiam detto anche che un problemino c'è ancora,e lui sa benissimo qual è (distrarsi e perdere tempo) anche perchè a casa rompiamo tantissimo sull'argomento
però tornare e non avere nulla di positivo da dire nemmeno stavolta mi dispiaceva un sacco, perchè poi lui no lo da a vedere ma ci rimane male
Messaggio da Pottini » 4 apr 2011, 22:25
Messaggio da Pottini » 4 apr 2011, 22:43