GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

linea di evaporazione...questa sconosciuta.....

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: linea di evaporazione...questa sconosciuta.....

Messaggio da dodi » 29 ago 2007, 13:36

:coccola :coccola :coccola CORAGGIO
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 29 ago 2007, 13:50

Elena...ma il test che hai preso è il più sensibile che ci sia?
Io i nomi ora non me li ricordo ma so che quando rimasi incinta di Elisa, feci un test di gravidanza precoce..lo comperai all'esselunga...
:bacio
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

sissi74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sissi74 » 29 ago 2007, 13:52

Se la linea c'è,anche se flebile...Credo proprio che tu ci sia riuscita a prendere la cika :yeee :yeee .Ora aspettiamo le :beta :Yuppieeee .Posso prenotare una piumona grande grande?
La vita è sostanzialmente tragica:ma qualche volta riesce ad essere Meravigliosa.

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 29 ago 2007, 14:11

Elena, è capitato lo stesso anche a me tra sabato e domenica...e sono incinta, quindi
se la linea c'è, anche se sottilissima, vuole dire che ci sei!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Ormai l'ho imparato :sorrisoo
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 29 ago 2007, 14:13

Sofia75 ha scritto:Elena, è capitato lo stesso anche a me tra sabato e domenica...e sono incinta, quindi
se la linea c'è, anche se sottilissima, vuole dire che ci sei!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Ormai l'ho imparato :sorrisoo
Sofia...Avevo seguito la tua storia.....Intanto tante tante tante congratulazioni!!!!!!!

Ma quando hai fatto il test sensibile, a che giorno di ritardo eri?!? E la linea é uscita subito?!? Perché la mia anche oggi ci ha messo un pochino, direi tra dieci minuti e un quarto d'ora....Insomma, un'ansia pazzesca!!!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 29 ago 2007, 14:23

Il primo test l'ho fatto al 29PM, non so a quale giorno di ritardo fossi, forse al primo (non so quando ho
ovulato di preciso), ma il test era poco sensibile (100 mIU/ml) e la linea era debolissima, uscita dopo più di 20 minuti), mentre al 30PM con un test di 25 mIU/ml la linea ha iniziato a colorarsi dopo circa 10 minuti, e man mano che passavano i minuti diventava più evidente.
Io so solo una cosa da questa esperienza: se la linea c'è (sottilissima o anche sbiadita), c'è anche la cika :sorrisoo :incrocini
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 29 ago 2007, 14:50

:-D Tournesol ci sei:il confermaplus è tra i + sensibili 25mil/U e credo ormai che non ci siano + dubbi
forse hai ovulato tardi e questo spiega la bassa concentrazione di bhcg....
Ora vai di beta...se proprio vuoi essere + che sicura :ok

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 29 ago 2007, 15:27

tournesol ha scritto:Voglio dire....Non sarà così flebile perché c'é qualcosa che é destinato a non durare?!?!?

Ho la testa in palla...Il cuore vorrebbe sperare, ma anche non illudersi....Vorrei staccare il cervello e ricollegarlo fra una decina di giorni, quando ormai i giochi saranni certi.......

Non sono per niente convinta!!!!!
pensi di riuscire a staccare il cervello e riaccenderlo tra due o tre giorni?
se la risposta è si: 1°) ti ammirerei tipo idolo, 2°) stacchi tutto e ripeti il test a fine settimana!

se la risposta è no: inizi piano piano a credere che ti sta capitando qualcosa di bello e vivi questo limbo nell'attesa di ripetere il test e iniziare a festeggiare!

comunque sarebbe assurdo che tra tante persone che non hanno mai visto la linea di evaporazione, tu addirittura credi di averla vista due volte! :fischia

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 29 ago 2007, 16:34

esse ha scritto:
tournesol ha scritto:Voglio dire....Non sarà così flebile perché c'é qualcosa che é destinato a non durare?!?!?

Ho la testa in palla...Il cuore vorrebbe sperare, ma anche non illudersi....Vorrei staccare il cervello e ricollegarlo fra una decina di giorni, quando ormai i giochi saranni certi.......

se la risposta è si: 1°) ti ammirerei tipo idolo, 2°) stacchi tutto e ripeti il test a fine settimana!

se la risposta è no: inizi piano piano a credere che ti sta capitando qualcosa di bello e vivi questo limbo nell'attesa di ripetere il test e iniziare a festeggiare!

comunque sarebbe assurdo che tra tante persone che non hanno mai visto la linea di evaporazione, tu addirittura credi di averla vista due volte! :fischia

:ahah :ahah :ahah

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 29 ago 2007, 17:58

tournesol ha scritto:
esse ha scritto:

:ahah :ahah :ahah
VUOI DIRE CHE PUOI RIUSCIRCI?
se è così mandami la tua foto che devo fare il poster da mettere in camera da letto!!! :prrrr

pensa POSITIVO! :hi hi hi hi
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 29 ago 2007, 18:48

tournesol ha scritto:Ragazze...Non so più che pensare...Non ho resistito e verso le undici mi sono fatta un Conferma3plus....Nei dieci minuti previsti o poco più é comparsa una linea rosa sottile sottile sottile....

Come devo prenderla?!? Possibile due linee di evaporazione tutte a me?!? E sennò, come mai oggi 14po (presunto, non uso niente per monitorare, ma ultimamente avevo cicli regolari di 28giorni) la linea é ancora così "lenta" e flebile?!?

Ho una paura folle!!!!!!!

La linea di evaporazione poteva capitare una volta, ma no ad ogni test che fai.
Dai che la cika ti ha lasciato un regalino!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee
Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 29 ago 2007, 20:54

allora io con Valeria ho fatto il test dopo 10 giorni di ritardo e la linea era super evidente;
con Alessia dopo soli 2 giorni e la linea era moooolto più flebile.... ma quella linea flebile tra un mese compie un anno :yeee :yeee :cuore
quindi basta test che ti mettono solo in crisi, domattina corri a fare le beta e dopo poche ore avrai almeno una grande certezza :bacio :incrocini :incrocini
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 29 ago 2007, 21:44

Dai!! Capisco andarci con i piedi di piombo però...ben due test con una linea rosa, seppure flebile.. :autocensura
Domani vai di beta e facci sapere.. Ti aspettiamo per il lancio delle piumette!! :bacio
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maya1 » 29 ago 2007, 22:20

TANTISSIMI :incrocini :incrocini :incrocini E FACCI SAPERE AL PIU' PRESTO!!! :bacio

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 30 ago 2007, 0:42

Elena!!! per me ci sei!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :ok
tienici informate :bacio
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 30 ago 2007, 8:15

esse ha scritto:
tournesol ha scritto:
esse ha scritto:

comunque sarebbe assurdo che tra tante persone che non hanno mai visto la linea di evaporazione, tu addirittura credi di averla vista due volte!
VUOI DIRE CHE PUOI RIUSCIRCI?
se è così mandami la tua foto che devo fare il poster da mettere in camera da letto!!!

pensa POSITIVO!
Esse.....La mia foto in camera te la lascio per giocare a freccette.......Il test che ho fatto ieri era in confezione doppia e io per non cadere nella tentazione di rifarne un altro prima di sera, l'ho lasciato nell'armadietto al lavoro.....Indovinate qual'é stata la prima cosa che ho fatto stamattina?!?!? :fischia :fischia

Brave!!!!!!!!!........................................................................................................................
................................................................................................................................La linea ha cominciato ad apparire più in fretta delle altre volte, anche se non immediatamente, dopo sette/otto minuti si distingueva bene, ed era flebile, ma decisamente rosa............................................................................................................

Che dite......Dico addio al salame per qualche mese?!?!?!?!?

Le Beta no, vi prego!!!!!!!!!!!!!!Sono ansiogena di mio, figuriamoci dover aspettare di vedere che i valori crescono!!!!!!!!!!!!! Sabato parto per una settimana di mare in Toscana, stacco il cervello per quanto é possibile, e, se tutto procede, quando torno prenoto direttamente una visita dalla gine, tanto a quel punto sarei di sei settimane......

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 30 ago 2007, 8:21

BRAVA ELENA MI SEMBRA LA COSA GIUSTA DA FARE...VAI IN TOSCANA DIVERTITI E AL RITORNO ECO SENZA STRESS DELLE BETA....PECCATO XCHE' IN TOSCANA CI SONO DEI SALUMI BUONISSSIMIIIIIIIIIII XO' PUOI MANGIARE IL CULATELLO!!!!E DA QUELLE PARTI è OTTIMO :sorrisoo :incrocini :incrocini
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 30 ago 2007, 8:23

Dodi...... :bacio :bacio :bacio

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 30 ago 2007, 8:49

Elena...evvai un'altra maggiolina!!!!!!!!!!!!!!!!!

:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :koanicincin :koanicincin :koanicincin
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 30 ago 2007, 8:52

elena che dire........ che peccato dover rinunciare agli affettati toscani!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

:yeee :yeee :yeee
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”