Messaggio da elimar » 29 ago 2007, 13:50
Messaggio da sissi74 » 29 ago 2007, 13:52
Messaggio da Sofia75 » 29 ago 2007, 14:11
Messaggio da tournesol » 29 ago 2007, 14:13
Sofia...Avevo seguito la tua storia.....Intanto tante tante tante congratulazioni!!!!!!!Sofia75 ha scritto:Elena, è capitato lo stesso anche a me tra sabato e domenica...e sono incinta, quindi
se la linea c'è, anche se sottilissima, vuole dire che ci sei!!!![]()
![]()
![]()
Ormai l'ho imparato
Messaggio da Sofia75 » 29 ago 2007, 14:23
Messaggio da Astrid72 » 29 ago 2007, 14:50
Messaggio da esse » 29 ago 2007, 15:27
pensi di riuscire a staccare il cervello e riaccenderlo tra due o tre giorni?tournesol ha scritto:Voglio dire....Non sarà così flebile perché c'é qualcosa che é destinato a non durare?!?!?
Ho la testa in palla...Il cuore vorrebbe sperare, ma anche non illudersi....Vorrei staccare il cervello e ricollegarlo fra una decina di giorni, quando ormai i giochi saranni certi.......
Non sono per niente convinta!!!!!
Messaggio da tournesol » 29 ago 2007, 16:34
:ahah :ahah :ahahesse ha scritto:pensi di riuscire a staccare il cervello e riaccenderlo tra due o tre giorni?tournesol ha scritto:Voglio dire....Non sarà così flebile perché c'é qualcosa che é destinato a non durare?!?!?
Ho la testa in palla...Il cuore vorrebbe sperare, ma anche non illudersi....Vorrei staccare il cervello e ricollegarlo fra una decina di giorni, quando ormai i giochi saranni certi.......
se la risposta è si: 1°) ti ammirerei tipo idolo, 2°) stacchi tutto e ripeti il test a fine settimana!
se la risposta è no: inizi piano piano a credere che ti sta capitando qualcosa di bello e vivi questo limbo nell'attesa di ripetere il test e iniziare a festeggiare!
comunque sarebbe assurdo che tra tante persone che non hanno mai visto la linea di evaporazione, tu addirittura credi di averla vista due volte!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da esse » 29 ago 2007, 17:58
VUOI DIRE CHE PUOI RIUSCIRCI?tournesol ha scritto::ahah :ahah :ahahesse ha scritto:pensi di riuscire a staccare il cervello e riaccenderlo tra due o tre giorni?tournesol ha scritto:Voglio dire....Non sarà così flebile perché c'é qualcosa che é destinato a non durare?!?!?
se la risposta è si: 1°) ti ammirerei tipo idolo, 2°) stacchi tutto e ripeti il test a fine settimana!
se la risposta è no: inizi piano piano a credere che ti sta capitando qualcosa di bello e vivi questo limbo nell'attesa di ripetere il test e iniziare a festeggiare!
comunque sarebbe assurdo che tra tante persone che non hanno mai visto la linea di evaporazione, tu addirittura credi di averla vista due volte!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da yaya09 » 29 ago 2007, 18:48
tournesol ha scritto:Ragazze...Non so più che pensare...Non ho resistito e verso le undici mi sono fatta un Conferma3plus....Nei dieci minuti previsti o poco più é comparsa una linea rosa sottile sottile sottile....
Come devo prenderla?!? Possibile due linee di evaporazione tutte a me?!? E sennò, come mai oggi 14po (presunto, non uso niente per monitorare, ma ultimamente avevo cicli regolari di 28giorni) la linea é ancora così "lenta" e flebile?!?
Ho una paura folle!!!!!!!
Messaggio da frab » 29 ago 2007, 20:54
Messaggio da Briciola » 29 ago 2007, 21:44
Messaggio da meimi75 » 30 ago 2007, 0:42
Messaggio da tournesol » 30 ago 2007, 8:15
Esse.....La mia foto in camera te la lascio per giocare a freccette.......Il test che ho fatto ieri era in confezione doppia e io per non cadere nella tentazione di rifarne un altro prima di sera, l'ho lasciato nell'armadietto al lavoro.....Indovinate qual'é stata la prima cosa che ho fatto stamattina?!?!?esse ha scritto:VUOI DIRE CHE PUOI RIUSCIRCI?tournesol ha scritto:esse ha scritto:pensi di riuscire a staccare il cervello e riaccenderlo tra due o tre giorni?tournesol ha scritto:Voglio dire....Non sarà così flebile perché c'é qualcosa che é destinato a non durare?!?!?
comunque sarebbe assurdo che tra tante persone che non hanno mai visto la linea di evaporazione, tu addirittura credi di averla vista due volte!
se è così mandami la tua foto che devo fare il poster da mettere in camera da letto!!!
pensa POSITIVO!
Messaggio da dodi » 30 ago 2007, 8:21
Messaggio da vanilla75 » 30 ago 2007, 8:49
Messaggio da marusca » 30 ago 2007, 8:52