GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA TOSCANA è LA MEGLIO REGIONE! DAI TORNIAMO, CHIACCHERONE!!!

Bloccato
elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LA TOSCANA è LA MEGLIO REGIONE! DAI TORNIAMO, CHIACCHERONE!!!

Messaggio da elysu » 24 mar 2011, 16:37

Sandreli ha scritto: Oggi visita di controllo ok, cresce bene e ha sentito che sta venendo il dentino sotto sinistro. Via con il brodo di minestra anche se mi ha detto di non forzarlo, magari apprezza di più il salato. :sorrisoo
:congratulations: Per la visita di Emiliano e per il dentino in arrivo!!!

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 24 mar 2011, 16:38

Sandreli ha scritto: Attenzione a non uscire oggi con i bimbi causa nuvola di radiazione dal Giappone. :incrocini

Ho sentito dire alla radio che non ci dovrebbero essere problemi per noi... :incrocini

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 24 mar 2011, 17:32

elysu Grazie per il dentino... mi sono ricollegata proprio per scrivere che avevo letto che non ci dovrebbero essere pericoli. Di solito leggo le notizie on line ma oggi sono entrata direttamente a gol per aggiornare le settembrine riguardo alla visita. Mentre mi collegavo un amico, neo babbo mia ha mandato questo sms. Speriamo bene! :incrocini

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 25 mar 2011, 10:17

Ragazze, che bello questo tempo!!! Finalmente la primavera è arrivata!!!! :yeee

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 25 mar 2011, 21:45

E già, è arrivata la primavera! :yeee Anche se con quella la mia allergia al polline. :nonegiusto

Oggi ho preso tutto l'occorente per la prima minestrina, provo dei sentimenti contrastanti.

silvia1978
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silvia1978 » 28 mar 2011, 10:24

... a volte ritornano!!!

Ciao amiche toscane ... e grazie sandreli del mp
Era una vita che non passavo da gol.
Noi stiamo benone, Alice è ancora allattata esclusivamente con il mio latte; fa 5-6 poppate al giorno e la notte dorme a diritto. Di giorno me la porto un po' in studio con me oppure vengono le nonne a tenerla e mi chiamano per la poppata, tanto lavoro il palazzo accanto. La pediatra mi farà inserire la frutta verso i quattro mesi e mezzo, ma io visti i precedenti con Aurora che lo svezzamento non andò per niente bene, non ho nessunissima fretta di iniziare.
Aurora è ormai una signorina, con Alice è bravissima e sopratutto non ha ancora dato segni di gelosia, pensate che l'altra sera senza che io le dicessi niente mi ha detto: mamma l'addormento io Alice. Allora l'ha voluta nel suo lettino, lei si è messa a sedere sul comodino come faccio io con lei, le rimetteva il ciuccio quando lo perdeva e le cantava la ninna nanna :emozionee io ero in cucina che le sentivo. A un certo punto è arrivata di corsa tutta soddisfatta e mi ha detto che dormiva e che la potevo spostare e metterla nel lettino a cancelli.

Voi come state?

Spero di ritornare presto. Baciiiii
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 28 mar 2011, 12:49

SILVIA ben trovata!!! :sorrisoo
Che carina la tua Aurora!!! :emozionee

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 28 mar 2011, 12:50

Io ho fissato per martedì prossimo la visita di controllo dalla pediatra... :incrocini

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 28 mar 2011, 12:52

Sandreli ha scritto:E già, è arrivata la primavera! :yeee Anche se con quella la mia allergia al polline. :nonegiusto

Oggi ho preso tutto l'occorente per la prima minestrina, provo dei sentimenti contrastanti.

SANDRELI lo svezzamento è un passo importante sia per il bimbo, ma anche per noi mamme... lo stesso stato d'animo mi si sta presentando a me che appena arriva il bel tempo comincio con lo spannolinamento... a volte credo di non essere psicologicamente pronta!!! :pensieroso

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 28 mar 2011, 14:09

silvia1978 ha scritto:... a volte ritornano!!!

Ciao amiche toscane ... e grazie sandreli del mp
Era una vita che non passavo da gol.
Noi stiamo benone, Alice è ancora allattata esclusivamente con il mio latte; fa 5-6 poppate al giorno e la notte dorme a diritto. Di giorno me la porto un po' in studio con me oppure vengono le nonne a tenerla e mi chiamano per la poppata, tanto lavoro il palazzo accanto. La pediatra mi farà inserire la frutta verso i quattro mesi e mezzo, ma io visti i precedenti con Aurora che lo svezzamento non andò per niente bene, non ho nessunissima fretta di iniziare.
Aurora è ormai una signorina, con Alice è bravissima e sopratutto non ha ancora dato segni di gelosia, pensate che l'altra sera senza che io le dicessi niente mi ha detto: mamma l'addormento io Alice. Allora l'ha voluta nel suo lettino, lei si è messa a sedere sul comodino come faccio io con lei, le rimetteva il ciuccio quando lo perdeva e le cantava la ninna nanna :emozionee io ero in cucina che le sentivo. A un certo punto è arrivata di corsa tutta soddisfatta e mi ha detto che dormiva e che la potevo spostare e metterla nel lettino a cancelli.

Voi come state?

Spero di ritornare presto. Baciiiii
Bentrovata! :bacetto E sì, quattro mesi sono troppo presto pensa che io ho iniziato quasi al sesto con la frutta e siccome non l'ha voluta in pratica sto quasi facendo allattamento esclusivo al seno perché ho iniziato con le pappe. Che carina Aurora proprio una signorina! :ok

elysu Bene per la visita, facci sapere poi come va, spero bene! :incrocini Oggi è andata meglio ne ha mangiato 30 g di della pappina, un inizio! La tosse meglio... Che brutta giornata a Firenze! Dovrei uscire ma nemmeno mi viene la voglia! :nonegiusto

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 28 mar 2011, 21:58

elysu Ho dimentico dire che proprio così mi sento io, cioè, non mi sento pronta per iniziare a complementare con altro cibo ma penso sia normale come te con lo spannolamento. :buuu

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 29 mar 2011, 16:03

ci sono anch'io...gira gira ho trovato un altro gruppo che fa per me!!! sono Patrizia e vengo dalla provincia di Firenze e sono una settembrina 2011 più tardi leggo un pò di pagine indietro...per conoscervi un pò...non so ancora il sesso del piccolino al 100% ma alla tn la dott. mi ha detto che forse...e sottolineo forse è femminuccia...inutile dire che il maritino era straconvinto per il maschietto...ora la prox settimana ho la visita dal gine e guardiamo che dice lui!
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 29 mar 2011, 16:44

benvenuta pepa! :sorrisoo
io sono pascale, originaria di siena, adesso sto in prov di massa ma questa estate tornerò più vicina, credo a gambassi. credo perchè è una situazione un po' travagliata :che_dici :incrocini
congratulazione per la tua gravidanza, io ho 2 pupette :emozionee
c6m9 :)

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 29 mar 2011, 16:47

pepa80 ha scritto:ci sono anch'io...gira gira ho trovato un altro gruppo che fa per me!!! sono Patrizia e vengo dalla provincia di Firenze e sono una settembrina 2011 più tardi leggo un pò di pagine indietro...per conoscervi un pò...non so ancora il sesso del piccolino al 100% ma alla tn la dott. mi ha detto che forse...e sottolineo forse è femminuccia...inutile dire che il maritino era straconvinto per il maschietto...ora la prox settimana ho la visita dal gine e guardiamo che dice lui!
:094-Benvenuta: PEPA80!!!
Di dove sei precisamente?
E soprattutto :congratulations: per la tua gravidanza!!!
Certo, pensandoci bene abbiamo: Settembrina 2009 (IO) Settembrina 2010 (SANDRELI) e adesso tu settembrina 2011!!! :-D

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 30 mar 2011, 17:49

pepa80 ha scritto:ci sono anch'io...gira gira ho trovato un altro gruppo che fa per me!!! sono Patrizia e vengo dalla provincia di Firenze e sono una settembrina 2011 più tardi leggo un pò di pagine indietro...per conoscervi un pò...non so ancora il sesso del piccolino al 100% ma alla tn la dott. mi ha detto che forse...e sottolineo forse è femminuccia...inutile dire che il maritino era straconvinto per il maschietto...ora la prox settimana ho la visita dal gine e guardiamo che dice lui!
Benvenuta! :sorrisoo ... :congratulations: per il fagiolino in arrivo forse femminuccia, tanti :incrocini per la tua prossima visita. Io abito a Firenze città e ho un maschietto, Emiliano anche lui settembrino. :-D

elysu E sì, siamo già tre settembrine! :clap

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 31 mar 2011, 11:09

io abito a Borgo San Lorenzo...nel cuore del Mugello...vedo che però che non sono l'unica che è in attesa?!?!? MONIX è molto più avanti di me però mi fa compagnia!
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 31 mar 2011, 18:14

Ciao! :sorrisoo

A Firenze c'è ancora una bella giornata ma io ci ho dato dentro le pulizie visto che Emiliano è stato molto sonnolente e nervoso. Dalle sette di stamattina ha fatto il suo pisolino alle una e mezza di mezz'ora! :urka Ora dorme in braccio al babbo che per fortuna a fatto prima dal lavoro.

pepa80 Sì, pure Monix è in attesa, che bei ricordi! La mia gravidanza è stata bellissima tranne uno spavento iniziale che mi ha tenuto a letto forzato. :emozionee

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 1 apr 2011, 14:23

pepa80 ha scritto:io abito a Borgo San Lorenzo...nel cuore del Mugello...vedo che però che non sono l'unica che è in attesa?!?!? MONIX è molto più avanti di me però mi fa compagnia!

PEPA io ho i parenti che stanno a Borgoe pure una collega!!! Spesso mi piace andare a mangiare i tortelloni da Giorgione!!! :mangia_mai:

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 1 apr 2011, 15:32

Buoni i tortelloni! :ok ... Come va?... Emiliano sempre irriquieto, stamattina si è svegliato con un puntino bianco giusto dove la pediatra mi disse che stava per spuntare il dente, potrebbe essere questo? :domanda Credevo si tratasse di una righettina... pascale1982 Mio marito mi ha regalato un paio di Easy Tone! :-D Pesano, vero?

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 1 apr 2011, 15:34

a me non sembra che pesino :domanda a meno che non abbiano cambiato la "struttura" dall'anno scorso! le mie pesano quanto tutte le altre scarpe da ginnastica di marca.
c6m9 :)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”