Sandreli ha scritto: Oggi visita di controllo ok, cresce bene e ha sentito che sta venendo il dentino sotto sinistro. Via con il brodo di minestra anche se mi ha detto di non forzarlo, magari apprezza di più il salato.![]()

Messaggio da elysu » 24 mar 2011, 16:37
Sandreli ha scritto: Oggi visita di controllo ok, cresce bene e ha sentito che sta venendo il dentino sotto sinistro. Via con il brodo di minestra anche se mi ha detto di non forzarlo, magari apprezza di più il salato.![]()
Messaggio da elysu » 24 mar 2011, 16:38
Sandreli ha scritto: Attenzione a non uscire oggi con i bimbi causa nuvola di radiazione dal Giappone.
Messaggio da Sandreli » 24 mar 2011, 17:32
Messaggio da elysu » 25 mar 2011, 10:17
Messaggio da Sandreli » 25 mar 2011, 21:45
Messaggio da silvia1978 » 28 mar 2011, 10:24
Messaggio da elysu » 28 mar 2011, 12:49
Messaggio da elysu » 28 mar 2011, 12:50
Messaggio da elysu » 28 mar 2011, 12:52
Sandreli ha scritto:E già, è arrivata la primavera!Anche se con quella la mia allergia al polline.
![]()
Oggi ho preso tutto l'occorente per la prima minestrina, provo dei sentimenti contrastanti.
Messaggio da Sandreli » 28 mar 2011, 14:09
Bentrovata!silvia1978 ha scritto:... a volte ritornano!!!
Ciao amiche toscane ... e grazie sandreli del mp
Era una vita che non passavo da gol.
Noi stiamo benone, Alice è ancora allattata esclusivamente con il mio latte; fa 5-6 poppate al giorno e la notte dorme a diritto. Di giorno me la porto un po' in studio con me oppure vengono le nonne a tenerla e mi chiamano per la poppata, tanto lavoro il palazzo accanto. La pediatra mi farà inserire la frutta verso i quattro mesi e mezzo, ma io visti i precedenti con Aurora che lo svezzamento non andò per niente bene, non ho nessunissima fretta di iniziare.
Aurora è ormai una signorina, con Alice è bravissima e sopratutto non ha ancora dato segni di gelosia, pensate che l'altra sera senza che io le dicessi niente mi ha detto: mamma l'addormento io Alice. Allora l'ha voluta nel suo lettino, lei si è messa a sedere sul comodino come faccio io con lei, le rimetteva il ciuccio quando lo perdeva e le cantava la ninna nannaio ero in cucina che le sentivo. A un certo punto è arrivata di corsa tutta soddisfatta e mi ha detto che dormiva e che la potevo spostare e metterla nel lettino a cancelli.
Voi come state?
Spero di ritornare presto. Baciiiii
Messaggio da Sandreli » 28 mar 2011, 21:58
Messaggio da pepa80 » 29 mar 2011, 16:03
Messaggio da pascale1982 » 29 mar 2011, 16:44
Messaggio da elysu » 29 mar 2011, 16:47
pepa80 ha scritto:ci sono anch'io...gira gira ho trovato un altro gruppo che fa per me!!! sono Patrizia e vengo dalla provincia di Firenze e sono una settembrina 2011 più tardi leggo un pò di pagine indietro...per conoscervi un pò...non so ancora il sesso del piccolino al 100% ma alla tn la dott. mi ha detto che forse...e sottolineo forse è femminuccia...inutile dire che il maritino era straconvinto per il maschietto...ora la prox settimana ho la visita dal gine e guardiamo che dice lui!
Messaggio da Sandreli » 30 mar 2011, 17:49
Benvenuta!pepa80 ha scritto:ci sono anch'io...gira gira ho trovato un altro gruppo che fa per me!!! sono Patrizia e vengo dalla provincia di Firenze e sono una settembrina 2011 più tardi leggo un pò di pagine indietro...per conoscervi un pò...non so ancora il sesso del piccolino al 100% ma alla tn la dott. mi ha detto che forse...e sottolineo forse è femminuccia...inutile dire che il maritino era straconvinto per il maschietto...ora la prox settimana ho la visita dal gine e guardiamo che dice lui!
Messaggio da pepa80 » 31 mar 2011, 11:09
Messaggio da Sandreli » 31 mar 2011, 18:14
Messaggio da elysu » 1 apr 2011, 14:23
pepa80 ha scritto:io abito a Borgo San Lorenzo...nel cuore del Mugello...vedo che però che non sono l'unica che è in attesa?!?!? MONIX è molto più avanti di me però mi fa compagnia!
Messaggio da Sandreli » 1 apr 2011, 15:32
Messaggio da pascale1982 » 1 apr 2011, 15:34
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”