Sandreli ha scritto: Oggi visita di controllo ok, cresce bene e ha sentito che sta venendo il dentino sotto sinistro. Via con il brodo di minestra anche se mi ha detto di non forzarlo, magari apprezza di più il salato.![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA TOSCANA è LA MEGLIO REGIONE! DAI TORNIAMO, CHIACCHERONE!!!
- elysu
- Original~GolGirl®

Re: LA TOSCANA è LA MEGLIO REGIONE! DAI TORNIAMO, CHIACCHERONE!!!
- elysu
- Original~GolGirl®

Sandreli ha scritto: Attenzione a non uscire oggi con i bimbi causa nuvola di radiazione dal Giappone.
Ho sentito dire alla radio che non ci dovrebbero essere problemi per noi...
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

elysu Grazie per il dentino... mi sono ricollegata proprio per scrivere che avevo letto che non ci dovrebbero essere pericoli. Di solito leggo le notizie on line ma oggi sono entrata direttamente a gol per aggiornare le settembrine riguardo alla visita. Mentre mi collegavo un amico, neo babbo mia ha mandato questo sms. Speriamo bene! 
- elysu
- Original~GolGirl®

Ragazze, che bello questo tempo!!! Finalmente la primavera è arrivata!!!! 
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

E già, è arrivata la primavera!
Anche se con quella la mia allergia al polline.
Oggi ho preso tutto l'occorente per la prima minestrina, provo dei sentimenti contrastanti.
Oggi ho preso tutto l'occorente per la prima minestrina, provo dei sentimenti contrastanti.
- silvia1978
- Original~GolGirl®

... a volte ritornano!!!
Ciao amiche toscane ... e grazie sandreli del mp
Era una vita che non passavo da gol.
Noi stiamo benone, Alice è ancora allattata esclusivamente con il mio latte; fa 5-6 poppate al giorno e la notte dorme a diritto. Di giorno me la porto un po' in studio con me oppure vengono le nonne a tenerla e mi chiamano per la poppata, tanto lavoro il palazzo accanto. La pediatra mi farà inserire la frutta verso i quattro mesi e mezzo, ma io visti i precedenti con Aurora che lo svezzamento non andò per niente bene, non ho nessunissima fretta di iniziare.
Aurora è ormai una signorina, con Alice è bravissima e sopratutto non ha ancora dato segni di gelosia, pensate che l'altra sera senza che io le dicessi niente mi ha detto: mamma l'addormento io Alice. Allora l'ha voluta nel suo lettino, lei si è messa a sedere sul comodino come faccio io con lei, le rimetteva il ciuccio quando lo perdeva e le cantava la ninna nanna
io ero in cucina che le sentivo. A un certo punto è arrivata di corsa tutta soddisfatta e mi ha detto che dormiva e che la potevo spostare e metterla nel lettino a cancelli.
Voi come state?
Spero di ritornare presto. Baciiiii
Noi stiamo benone, Alice è ancora allattata esclusivamente con il mio latte; fa 5-6 poppate al giorno e la notte dorme a diritto. Di giorno me la porto un po' in studio con me oppure vengono le nonne a tenerla e mi chiamano per la poppata, tanto lavoro il palazzo accanto. La pediatra mi farà inserire la frutta verso i quattro mesi e mezzo, ma io visti i precedenti con Aurora che lo svezzamento non andò per niente bene, non ho nessunissima fretta di iniziare.
Aurora è ormai una signorina, con Alice è bravissima e sopratutto non ha ancora dato segni di gelosia, pensate che l'altra sera senza che io le dicessi niente mi ha detto: mamma l'addormento io Alice. Allora l'ha voluta nel suo lettino, lei si è messa a sedere sul comodino come faccio io con lei, le rimetteva il ciuccio quando lo perdeva e le cantava la ninna nanna
Voi come state?
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)
- elysu
- Original~GolGirl®

SILVIA ben trovata!!!
Che carina la tua Aurora!!!
Che carina la tua Aurora!!!
- elysu
- Original~GolGirl®

Io ho fissato per martedì prossimo la visita di controllo dalla pediatra... 
- elysu
- Original~GolGirl®

Sandreli ha scritto:E già, è arrivata la primavera!Anche se con quella la mia allergia al polline.
![]()
SANDRELI lo svezzamento è un passo importante sia per il bimbo, ma anche per noi mamme... lo stesso stato d'animo mi si sta presentando a me che appena arriva il bel tempo comincio con lo spannolinamento... a volte credo di non essere psicologicamente pronta!!!
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Bentrovata!silvia1978 ha scritto:... a volte ritornano!!!
Aurora è ormai una signorina, con Alice è bravissima e sopratutto non ha ancora dato segni di gelosia, pensate che l'altra sera senza che io le dicessi niente mi ha detto: mamma l'addormento io Alice. Allora l'ha voluta nel suo lettino, lei si è messa a sedere sul comodino come faccio io con lei, le rimetteva il ciuccio quando lo perdeva e le cantava la ninna nannaio ero in cucina che le sentivo. A un certo punto è arrivata di corsa tutta soddisfatta e mi ha detto che dormiva e che la potevo spostare e metterla nel lettino a cancelli.
Voi come state?
elysu Bene per la visita, facci sapere poi come va, spero bene!
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

elysu Ho dimentico dire che proprio così mi sento io, cioè, non mi sento pronta per iniziare a complementare con altro cibo ma penso sia normale come te con lo spannolamento. 
- pepa80
- Original~GolGirl®

ci sono anch'io...gira gira ho trovato un altro gruppo che fa per me!!! sono Patrizia e vengo dalla provincia di Firenze e sono una settembrina 2011 più tardi leggo un pò di pagine indietro...per conoscervi un pò...non so ancora il sesso del piccolino al 100% ma alla tn la dott. mi ha detto che forse...e sottolineo forse è femminuccia...inutile dire che il maritino era straconvinto per il maschietto...ora la prox settimana ho la visita dal gine e guardiamo che dice lui!
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm
ESISTO SOLO PER VOI
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

benvenuta pepa!
io sono pascale, originaria di siena, adesso sto in prov di massa ma questa estate tornerò più vicina, credo a gambassi. credo perchè è una situazione un po' travagliata
congratulazione per la tua gravidanza, io ho 2 pupette
io sono pascale, originaria di siena, adesso sto in prov di massa ma questa estate tornerò più vicina, credo a gambassi. credo perchè è una situazione un po' travagliata
congratulazione per la tua gravidanza, io ho 2 pupette
c6m9 :)
- elysu
- Original~GolGirl®

pepa80 ha scritto:ci sono anch'io...gira gira ho trovato un altro gruppo che fa per me!!! sono Patrizia e vengo dalla provincia di Firenze e sono una settembrina 2011 più tardi leggo un pò di pagine indietro...per conoscervi un pò...non so ancora il sesso del piccolino al 100% ma alla tn la dott. mi ha detto che forse...e sottolineo forse è femminuccia...inutile dire che il maritino era straconvinto per il maschietto...ora la prox settimana ho la visita dal gine e guardiamo che dice lui!
Di dove sei precisamente?
E soprattutto
Certo, pensandoci bene abbiamo: Settembrina 2009 (IO) Settembrina 2010 (SANDRELI) e adesso tu settembrina 2011!!!
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Benvenuta!pepa80 ha scritto:ci sono anch'io...gira gira ho trovato un altro gruppo che fa per me!!! sono Patrizia e vengo dalla provincia di Firenze e sono una settembrina 2011 più tardi leggo un pò di pagine indietro...per conoscervi un pò...non so ancora il sesso del piccolino al 100% ma alla tn la dott. mi ha detto che forse...e sottolineo forse è femminuccia...inutile dire che il maritino era straconvinto per il maschietto...ora la prox settimana ho la visita dal gine e guardiamo che dice lui!
elysu E sì, siamo già tre settembrine!
- pepa80
- Original~GolGirl®

io abito a Borgo San Lorenzo...nel cuore del Mugello...vedo che però che non sono l'unica che è in attesa?!?!? MONIX è molto più avanti di me però mi fa compagnia!
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
ESISTO SOLO PER VOI
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Ciao!
A Firenze c'è ancora una bella giornata ma io ci ho dato dentro le pulizie visto che Emiliano è stato molto sonnolente e nervoso. Dalle sette di stamattina ha fatto il suo pisolino alle una e mezza di mezz'ora!
Ora dorme in braccio al babbo che per fortuna a fatto prima dal lavoro.
pepa80 Sì, pure Monix è in attesa, che bei ricordi! La mia gravidanza è stata bellissima tranne uno spavento iniziale che mi ha tenuto a letto forzato.
A Firenze c'è ancora una bella giornata ma io ci ho dato dentro le pulizie visto che Emiliano è stato molto sonnolente e nervoso. Dalle sette di stamattina ha fatto il suo pisolino alle una e mezza di mezz'ora!
pepa80 Sì, pure Monix è in attesa, che bei ricordi! La mia gravidanza è stata bellissima tranne uno spavento iniziale che mi ha tenuto a letto forzato.
- elysu
- Original~GolGirl®

pepa80 ha scritto:io abito a Borgo San Lorenzo...nel cuore del Mugello...vedo che però che non sono l'unica che è in attesa?!?!? MONIX è molto più avanti di me però mi fa compagnia!
PEPA io ho i parenti che stanno a Borgoe pure una collega!!! Spesso mi piace andare a mangiare i tortelloni da Giorgione!!!
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Buoni i tortelloni!
... Come va?... Emiliano sempre irriquieto, stamattina si è svegliato con un puntino bianco giusto dove la pediatra mi disse che stava per spuntare il dente, potrebbe essere questo?
Credevo si tratasse di una righettina... pascale1982 Mio marito mi ha regalato un paio di Easy Tone!
Pesano, vero?
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

a me non sembra che pesino
a meno che non abbiano cambiato la "struttura" dall'anno scorso! le mie pesano quanto tutte le altre scarpe da ginnastica di marca.
c6m9 :)