oggi giornatina moscia, sono stata tutto il giorno a casa
da venerdì scorso ho cominciato a prendere la pillola (yasmin) perchè sono arrivata ad un livello di brufoli tale, che nn sapevo più che pesci pigliare.
in pratica dopo che è nato federico, io non ho più sopportato nessun tipo di pillola, nemmeno a basso dosaggio, nonostante io ne abbia provato di diversi tipi!!!
mi davano un sacco di effetti collaterali, quindi ogni volta preferivo mollare.
stavolta, spinta dalla disperazione di queste merdacce, ho provato, e devo dire che stà andando tutto bene... a parte un mal di tette pauroso
in pratica ho cominciato a prendere la pillola da venerdì scorso, ma la confizione del mio viso nn è migliorata, anzi, mi è sembrata peggiorare
secondo voi è ancora troppo presto??? dovrei aspettare ancora qualche mese prima di scappare da un dermatologo???
manu, ho letto la risposta dello psicologo.
bèh, nn ci voleva lo psicologo per capire le cause del tuo stato psicofisico no???
ti ha detto le stesse cose che ti abbiamo detto noi
lascia che tuo marito ogni tanto si occupi di alice la notte, altrimenti ne uscirai esaurita!!!
ma perchè hai aspettato che si offrisse volontario, glielo avresti dovuto chiedere molto prima, daltronde è anche sua figlia no???
cerca di riposare
sil, sperotanto che i tuoi grandi sacrifici, molto presto saranno ricompensati alla grande
ciao gnagni, che bello miky farà la recita???
cocci, ma tuo marito lavora solo la sera???
notte a tutte