topinaf, povera elisa!!! cazzarola ma negli occhi può venire??? scusate faccio un po' di scongiuri
anche noi niente vaccino in questo caso (io per il resto gliel'ho fatte) e quoto olfersia, la mia pediatra (che me li consiglia tutti, antinfluenzale compreso) mi ha detto che lei lo consiglia ai bambini che per esempio soffrono di forti dermatiti
stefy73, visto che hai citato il mio guru personale (tata lucia I love you) ti dico come faccio io o meglio non faccio più perchè ormai l'ha capita diego la suonata: lo IGNORO. Poteva strisciare, rotolare, piangere e urlare.. lo lasciavo sfogare (una volta ha pianto per 1h30 ed ha saltato la cena, morivo inside) e quando aveva finito mi rapportavo con lui come se niente fosse successo. 2/3 volte e poi non l'ha più fatto.
Però mi piace premiarlo ogni tanto: se è bravo, ubbidiente o non ha avuto incidenti di pipi all'asilo.. sono la prima che accontenta un piccolo , desiderio
robyska, manca poco!!!
Lin, stefy73, noi la scarlattina l'abbiamo fatta l'anno scorso.. si cura con l'antibiotico se non ricordo male!!! Me lo prescrisse il sostituto della mie pediatra ma chiedendo alle mie amiche e alle altre mamme dell'asilo avevo avuto conferma che era una pratica comune.. dunque dopo un paio di gg la febbre, altissima, se n'era andata!! certo che il corpicino di diego con quelle macchie era veramente impressionante