GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PRIMAVERA E' IN ARRIVO E LA DIETOLINA SI AVVICINA ALL'OBIETTIVO!!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Re: LA PRIMAVERA E' IN ARRIVO E LA DIETOLINA SI AVVICINA ALL'OBIETTIVO!!
Buongiorno
Farf machecavolo!!!!! Stracoccole x te!
Unabbraccio a tuttissime
Farf machecavolo!!!!! Stracoccole x te!
Unabbraccio a tuttissime
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- pascale1982
- Silver~GolGirl®

sono bravissima da ieri! periodaccio, bimbe sempre malate, macchian sempre ko e ora sono malata pure io.
almeno le placche fanno passare l'appetito 
c6m9 :)
- DadaEle
- Master~GolGirl®

TOPOLA!!!!
Congratulazioniiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!

Congratulazioniiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

topola, mah mah mah.....

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- pascale1982
- Silver~GolGirl®

- syriailaria
- Original~GolGirl®

TRA POCO BISOGNERà CAMBIARE TITOLO
LE DIETOLE NON INGRASSANO CAUSA CIBO MA DELLE BELLE PAGNOTTELLE SFORNERANNO
AHAHAHAHHA
AUGURI TOPOLA....ANCHE IO IL TERZO UFFI, MA HO UNA PAURA BOIA DI AVERE ALTRI GEMELLI......
LE DIETOLE NON INGRASSANO CAUSA CIBO MA DELLE BELLE PAGNOTTELLE SFORNERANNO
AHAHAHAHHA
AUGURI TOPOLA....ANCHE IO IL TERZO UFFI, MA HO UNA PAURA BOIA DI AVERE ALTRI GEMELLI......
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- DadaEle
- Master~GolGirl®

Dai Sriya! Buttati!
Innanzi tutto ... non è detto! POi se proprio fosse: uno sei già abituata, due...hai già due piccole baby sitter

Innanzi tutto ... non è detto! POi se proprio fosse: uno sei già abituata, due...hai già due piccole baby sitter
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- syriailaria
- Original~GolGirl®

dadaele: non riuscirei ad averne altri due in un botto solo.
stamattina ho scritto un mess ma chissà dove è andato
cmq oggi sono un po' delusa, mi sono pesata e senza sgarrare dalla dieta ho messo 3 etti secondo me non ce la faccio ad arrivare a 77 per l'8 aprile.
camminare non sono più ruscita da andare tra ciclo, pioggia e tante cose da fare, finisco di sistemare casa alle 9, metto a letto le bimbe e dopo ho voglia solo di andare a dormire altro che andare a camminare, poi adesso che iniziano ad allungarsi la giornate e la temperatura lo permette loro stanno fuori a giocare con le loro amichette e prima delle 6.30 non arriviamo a casa, poi prepara da mangiare....e dove cavolo lo trovo io il tempo....
speriamo che questi 3 etti siano ritenzione però mi sembrano tantissimi........ma che cavolo.....
stamattina ho scritto un mess ma chissà dove è andato
cmq oggi sono un po' delusa, mi sono pesata e senza sgarrare dalla dieta ho messo 3 etti secondo me non ce la faccio ad arrivare a 77 per l'8 aprile.
camminare non sono più ruscita da andare tra ciclo, pioggia e tante cose da fare, finisco di sistemare casa alle 9, metto a letto le bimbe e dopo ho voglia solo di andare a dormire altro che andare a camminare, poi adesso che iniziano ad allungarsi la giornate e la temperatura lo permette loro stanno fuori a giocare con le loro amichette e prima delle 6.30 non arriviamo a casa, poi prepara da mangiare....e dove cavolo lo trovo io il tempo....
speriamo che questi 3 etti siano ritenzione però mi sembrano tantissimi........ma che cavolo.....
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- sara33
- Expert~GolGirl®

per Topola
che meraviglia
che meraviglia
2003 2005 2010
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

syriailaria, vedrai che è soli ritenzione!!! Tranquilla!!!
Io sono tornata in riga! Anche se oggi devo preparare certe creme....aiuto speriamo di resistere!
Vi ricordate countrymamma? Ci sentiamo su fb d ha perso 40 kg è irriconoscibile ma sta benissimo!!!!
Io sono tornata in riga! Anche se oggi devo preparare certe creme....aiuto speriamo di resistere!
Vi ricordate countrymamma? Ci sentiamo su fb d ha perso 40 kg è irriconoscibile ma sta benissimo!!!!

- pascale1982
- Silver~GolGirl®

bene! mi ricordo di lei, perchè non passa più?
c6m9 :)
- starla82
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte, è molto che vi leggo e non ho mai scritto perché aspettavo di avere una dieta seria, data da una dietista. Finalmente ce l'ho e sono 3 giorni che la seguo!!
sono molto pessimista visto che è una vita che provo a rientrare nel mio peso forma e non ce l'ho fatta...
Insomma adesso vorrei unirmi a voi
Altezza 161cm. Peso di partenza 87kg, obiettivo intermedio 75kg, obiettivo finale 60kg.
sono molto pessimista visto che è una vita che provo a rientrare nel mio peso forma e non ce l'ho fatta...
Insomma adesso vorrei unirmi a voi
Altezza 161cm. Peso di partenza 87kg, obiettivo intermedio 75kg, obiettivo finale 60kg.
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

UAUU4xpatty ha scritto:
Me la ricordo benissimo Abbiamo combattuto per tanto la ciccia insieme senza peraltro grandi risultati
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Starla BENARRIVATA
Vedrai che in Compagnia sembra piu' facile e sottolineo sembra
tanti

Vedrai che in Compagnia sembra piu' facile e sottolineo sembra
tanti
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

4xpatty ha scritto:topola, mah mah mah.....
![]()
![]()
![]()
![]()
topola
- topola
- Master~GolGirl®

Grazie a tutte!!
Mi sono buttata a mettere il ticker ma ho una paura terribile che qualcosa vada storto
Starla benvenuta
ti inserisco nel listone!
Mi sono buttata a mettere il ticker ma ho una paura terribile che qualcosa vada storto
Starla benvenuta
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- starla82
- Master~GolGirl®

topola ha scritto:Grazie a tutte!!![]()
Mi sono buttata a mettere il ticker ma ho una paura terribile che qualcosa vada storto![]()
Starla benvenutati inserisco nel listone!
e
io sto cominciando proprio bene.. sono al terzo giorno e ho già sgarrato con l'aperitivo
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Topola
Starla ben arrivata! Vedrai che con noi ce la farai
Country ma è bravisisma!
Patty di a country di tornare
Starla ben arrivata! Vedrai che con noi ce la farai
Country ma è bravisisma!
Patty di a country di tornare
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Ho creato al pc una sorta di agendia dove scriverò ciò che mangio gionalmente e alla fine della settimana potrò inserire il peso e le varie misure.
Ho inserito anche una riga in cui ci sono gli errori fatti durane la giornata.
Il tutto in un formato da borsa così posso portarmi sempre dietro il resoconto della giornata
Il tutto in un formato da borsa così posso portarmi sempre dietro il resoconto della giornata
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- starla82
- Master~GolGirl®

Buongiorno!giremy ha scritto:Ho creato al pc una sorta di agendia dove scriverò ciò che mangio gionalmente e alla fine della settimana potrò inserire il peso e le varie misure.
grazie giremy!!
a proposito di questo ho trovato questo sito http://www.maidiredieta.com/" onclick="window.open(this.href);return false; in cui si può compilare un diario alimentare e inserendo le quantità e gli alimenti viene fatto automaticamente il calcolo delle calorie
io oggi ho iniziato con 3 biscotti pan di stelle e una tazza di earl grey spruzzato di latte scremato
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°