Ti do la mia personale interpretazione, se vuoi quella "scientifica" cerca su internet.
La moxa è una ca.gata della medicina tradizionale cinese che consiste nell'accendersi un sigaro di artemisia x dieci minuti vicino al lato esterno del mignolo di ogni piede per 10 giorni.
Questa trovata geniale dovrebbe stimolare non si sa bene che punto dell'utero e spingere il bambino a girarsi.

Personalemente?
Penso che sia una ca.gata pazzesca ma siccome il rivolgimento manuale NON lo voglio fare, mi devo aggrappare anche a queste stronz.ate new age.
Che poi...ieri sera alla SESTA volta che dicevo NO, IL RIVOLGIMENTO NON LO FACCIO mi hanno chisto "perché?" e ho risposto: questa è la mia settima gravidanza, ho una sola figlia viva, questa nella pancia la considero un punto interrogativo finché non nasce, ho 38 anni, non sarò incinta mai più e non ho la minima intenzione di sdraiarmi su un lettino in sala operatoria e farmi squassare la pancia né tantomeno farmi infilare una mano fin su all'utero per far afferrare il sedere di mia figlia e darle una botta in alto per farla girare. Vi è chiaro il concetto o devo farvi un disegno adesso?

Ah no va bene, messa in questi termini...........
Ma andate a ca.gare!