Tipo con la carta pesta, stagnola o altro..
Grazie per le risposte...

Messaggio da Notta » 29 nov 2007, 14:12

Messaggio da danila78 » 29 nov 2007, 14:29

Messaggio da Notta » 29 nov 2007, 14:45
Non ti preouccupare, che l'albero lo uso lo stesso e le palle adesso trova una soluzione.. hai dubbi?danila78 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
hai voluto le palle giganti di vetro e l'albero alto due metri???
Tiè!

Messaggio da danila78 » 29 nov 2007, 15:38

Messaggio da Melissa » 29 nov 2007, 18:32

Messaggio da Boomie75 » 29 nov 2007, 20:42

Messaggio da nicky07 » 29 nov 2007, 20:54

Messaggio da Notta » 29 nov 2007, 22:10
Ma lo trovo in merceria il veltro?Melissa ha scritto:Ciao! io in questi giorni ho fatto tante decorazioni in feltro, le faccio mentre vedo uomini e donnee finora ne ho fatte una trentina, con il feltro marrone ho fatto le renne, con quello rosso e bianco babbo natale, poi col panno lana le calze della befana, degli angeli, pupazzi di neve, sono facilissimi da fare, non si rompono. basta ritagliare la sagoma sul feltro e attaccarci un laccetto per appenderle, l'effetto è stupendo.

Messaggio da Boomie75 » 29 nov 2007, 22:48
Si chiama Feltro!!Notta ha scritto:Ma lo trovo in merceria il veltro?Melissa ha scritto:Ciao! io in questi giorni ho fatto tante decorazioni in feltro, le faccio mentre vedo uomini e donnee finora ne ho fatte una trentina, con il feltro marrone ho fatto le renne, con quello rosso e bianco babbo natale, poi col panno lana le calze della befana, degli angeli, pupazzi di neve, sono facilissimi da fare, non si rompono. basta ritagliare la sagoma sul feltro e attaccarci un laccetto per appenderle, l'effetto è stupendo.

Messaggio da Melissa » 29 nov 2007, 22:56

Messaggio da lucy79 » 30 nov 2007, 12:47

Messaggio da milla » 1 dic 2007, 23:47
questa cosa delle decorazioni in feltro mi è piaciuta tantissimo!Melissa ha scritto:Ciao! io in questi giorni ho fatto tante decorazioni in feltro, le faccio mentre vedo uomini e donnee finora ne ho fatte una trentina, con il feltro marrone ho fatto le renne, con quello rosso e bianco babbo natale, poi col panno lana le calze della befana, degli angeli, pupazzi di neve, sono facilissimi da fare, non si rompono. basta ritagliare la sagoma sul feltro e attaccarci un laccetto per appenderle, l'effetto è stupendo.

Messaggio da Melissa » 2 dic 2007, 9:50

Messaggio da Melissa » 2 dic 2007, 9:53

Messaggio da Boomie75 » 2 dic 2007, 15:29
Le devi lasciare in forno a massimo 100°C per minimo un'ora, girandole di tanto in tanto, c'è chi mette sopra anche del sale per farle essiccare prima.claire ha scritto:Io pensavo anche fettine di arancia e limone essiccate, tipo quelle del pot pourri... Basterà passarle un pò nel forno a bassa temperatura secondo voi?

Messaggio da milla » 2 dic 2007, 16:48
melissa, grazie grazie grazie! è bellissima!!!Melissa ha scritto:Ciao!
qui c'è una foto di una renna fatta col cartone,
http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... w=86&prev=
col feltro è la stessa cosa, puoi fare solo le teste tanto l'effetto è carino lo stesso, io col feltro marrone ho fatto la sagoma e poi con un ovale di feltro bianco ho fatto il nasone, col pennarello rosso e nero il puntino per il naso e gli occhi, poi ci attacchi un filino per appenderle. Qui la renna ha il ciuffo per i capelli, io non l'ho fatto tanto vengono bene lo stesso!
io metto sempre quei frutti...mmm come si chiamano...quelle specie di minuscoli mandarini cinesi! (che si chiamino mandarini cinesi? :ahah )claire ha scritto:Io pensavo anche fettine di arancia e limone essiccate, tipo quelle del pot pourri... Basterà passarle un pò nel forno a bassa temperatura secondo voi?

Messaggio da claire » 3 dic 2007, 13:20

Messaggio da Boomie75 » 3 dic 2007, 16:37
No Claire penso che intenda i kumquat!claire ha scritto:milla, intendi i Lychees (non so se si scrive così)? che idea carina!
credo che proverò anch'io il feltro - oltre alle fettine di arancia - e poi spererò che mio figlio non si tiri addosso tutto!
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”