Dopo un brutto inizio d'anno, adesso mi sento molto più serena. Del resto, non si può fare molto oltre alle maratone, folico, integratori, ecc. se non accertamenti via via più specifici ed invasivi.
Del resto, ci sono talmente tante variabili ogni volta...quantità e acidità del muco, presenza ovulo, quantità e agilità degli spermini... Un po' mi fanno pena, poverini. Arrivano, fanno un piano d'attacco, si dividono in 2 gruppi, uno va matematicamente sull'ovaia sbagliata e muore
senza considerare poi il tragitto che deve fare l'ovetto fecondato dalla tuba all'utero e attaccarsi...
insomma, alla faccia di chi rimane incinta subito, e che poi non ha preoccupazioni per tutto il tempo come se fosse la cosa più naturale del mondo (mia sorella aspetta il terzo, è ancora nel primo trimestre e già pensa al battesimo....per il carattere che ho, io non ci riuscirei mai...) in realtà è un miracolo
Mi sono lasciata convincere da una amica e ora penso che arriverà anche per me, devo solo tenere sempre le braccia aperte per accoglierlo