Vi saluto!

Messaggio da Sandreli » 24 mar 2011, 15:50
Messaggio da Hopla » 24 mar 2011, 17:01
L'hanno detto anche in Tv ma hanno anche detto che non c'è pericolo per la salute.Sandreli ha scritto:evitare di uscire con i bimbi causa nuvola con radiazioni daL Giappone,
Messaggio da Sandreli » 24 mar 2011, 17:27
Premesso che l'ho scritto a scopo informativo e non per suscitare panico. Ero arrivata dalla pediatra e appena finito di mangiare, mentre mi stavo collegando mi è arrivato questo messaggio. Se sono a casa da sola non accendo quasi mai la TV, leggo le notizie on line. Infatti ora gli ho lette e dicono che non ci sono pericoli, volevo aggiornarmi anche se pollon1975 ha accennato qualcosa.Hopla ha scritto:L'hanno detto anche in Tv ma hanno anche detto che non c'è pericolo per la salute.Sandreli ha scritto:evitare di uscire con i bimbi causa nuvola con radiazioni daL Giappone,
Io onestamente esco ugualmente. Anche perchè se è vero non è che domani la nube non c'è più.
Messaggio da Sandreli » 24 mar 2011, 17:39
Messaggio da Hopla » 24 mar 2011, 17:45
Mi sembra che tu ti sia risentita dalla mia risposta. Sbaglio?Sandreli ha scritto:Premesso che l'ho scritto a scopo informativo e non per suscitare panico. Ero arrivata dalla pediatra e appena finito di mangiare, mentre mi stavo collegando mi è arrivato questo messaggio. Se sono a casa da sola non accendo quasi mai la TV, leggo le notizie on line. Infatti ora gli ho lette e dicono che non ci sono pericoli, volevo aggiornarmi anche se pollon1975 ha accennato qualcosa.Hopla ha scritto:L'hanno detto anche in Tv ma hanno anche detto che non c'è pericolo per la salute.Sandreli ha scritto:evitare di uscire con i bimbi causa nuvola con radiazioni daL Giappone,
Io onestamente esco ugualmente. Anche perchè se è vero non è che domani la nube non c'è più.
Messaggio da Hopla » 24 mar 2011, 17:47
Detto in dialetto bresciano, TA GHET FAT BE! (Hai fatto bene!) :ahah :ahah :ahahSandreli ha scritto: Ieri ho mangiato una pasta aglio, olio e peperoncino e per pranzo finocchi.
Messaggio da Sandreli » 24 mar 2011, 17:52
Ti sbagli, non mi sono risentita. Mi sono ricollegata a posta (non avevo letto il tuo ultimo messaggio) perché io stessa ho pensato che magari avendo scelto il colore rosso per evidenziare la notizia poteva essere presso in modo allarmistico e dopo essermi informata mi è sembrato doveroso correggermi. Il tuo messaggio l'ho preso come quello di pollon1975. Perciò dopo ho scritto comunque Emiliano si è svegliato ora mentre se non dormiva avrei preferito uscire con lui in giardino.Mi sembra che tu ti sia risentita dalla mia risposta. Sbaglio?
In ogni caso non volevo riprenderti o darti contro. Semplicemente ho chiarito che in tv hanno detto che non ci sono pericoli per la salute e che io esco lo stesso.
Anche se non era tua intenzione, qualcuna leggendo il tuo messaggio avrebbe potuto allarmarsi per nulla e non mi sembrava il caso. Il messaggio di Pollon non l'avevo ancora letto.
Messaggio da Sandreli » 24 mar 2011, 17:54
Sai, io mangio moltissimo aglio! Pure spezie, peperoncino e legumi... povero cucciolo mio! :ahahHopla ha scritto:Detto in dialetto bresciano, TA GHET FAT BE! (Hai fatto bene!) :ahah :ahah :ahahSandreli ha scritto: Ieri ho mangiato una pasta aglio, olio e peperoncino e per pranzo finocchi.
Messaggio da Sandreli » 24 mar 2011, 18:00
Messaggio da Sandreli » 24 mar 2011, 18:01
Messaggio da Hopla » 24 mar 2011, 18:05
Ah beneSandreli ha scritto: Ti sbagli, non mi sono risentita.
Messaggio da Hopla » 24 mar 2011, 18:11
Eh, io vado e vengo!Sandreli ha scritto:Sto quasi monologando!... Vi saluto perché Emiliano si è svegliato con troppa energia e mi sta strillando in modo pazzesco.
Messaggio da ROB68 » 24 mar 2011, 19:47
Messaggio da susi75 » 24 mar 2011, 21:08
Messaggio da Sandreli » 24 mar 2011, 21:24
Messaggio da Hopla » 24 mar 2011, 21:33
Sì... ha cominciato da una settimana circa. Lo chiamo Isterico infattisusi75 ha scritto: Abche i vostri iniziano a fare scene isteriche con grida e calci se viene loro tolto di mano qualcosa di loro interesse?
Messaggio da Sandreli » 24 mar 2011, 21:43
Messaggio da exomacco » 24 mar 2011, 22:37
Messaggio da ROB68 » 25 mar 2011, 7:42