GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la primavera è in arrivo e la ǝıʇıxıs fa :prr al tempo cattivo

Bloccato
karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: la primavera è in arrivo e la ǝıʇıxıs fa :prr al tempo cattivo

Messaggio da karamel » 24 mar 2011, 11:28

Pinga ha scritto:comunque certe convivenza vanno evitate all'origine
:quoto_1:
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 24 mar 2011, 11:28

evakant ha scritto:
giovant ha scritto:
evakant ha scritto:Sono distrutta è una settimana che Axel mi sveglia alle 4… lui si addormenta, io no!! Poi mi alzo mi metto a lavoro faccio la vita che fanno tutti e vado a letto alle 00 :impiccata:

povera eva.... :coccola ma come mai? cosa lo disturba? forse qualche dentino....
no, i denti li ha messi tutti entro i 12 mesi
non so cosa sia, si sveglia alle 4 e vuole la tetta..... poi si addormenta, ma a me mi ha svegliato :urka
stamattina ho grugnito alla suocera e le ho detto che così non può continuare, deve togliere alcune delle sue cose, dove io metterò la scrivania per lavorare e nello studio faccio la stanza di Axel...... :nonegiusto
La strega mi risponde: "e tu credi che ci dorme? hihihi...."
Le ho gridato che non ha importanza e che se non si inizia non si abitua mai!! E poi è casa mia che stesse zitta :nonegiusto
Mio marito mi ha dato ragione :clap :yeee SON SODDISFAZIONI :62_son_soddisfazioni: :noncipossocredere:
:urka
non mi ricordo perchè sta con voi e non in un suo appartamentino magari vicino a voi...... :domanda
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 24 mar 2011, 11:29

ecco...Gio mi ha anticipata....

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 24 mar 2011, 11:32

per Axel.....se son tre anni che dorme con voi all'inizio sarà dura abituarlo a dormire nel lettino, ma certamente non impossibile e sicuramente da fare....
magari i suoi risvegli sono causati anche da questo...insieme ci si dà fastidio....vedo anais che ogni tanto si sveglia e viene nel lettone....però si gira, dorme male e io le dico "andiamo nel tuo lettino?" e lei mi dice sempre sì.....preferisce dormire di là...... :ok

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 24 mar 2011, 11:35

Sara dormiva sempre da sola nella sua camera da quando aveva 5 mesi e mezzo, però ultimamente gradisce dormire con noi :che_dici
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 24 mar 2011, 11:36

per la tetta non dico nulla, son scelte personali, però sicuramente un bambino di 3 anni non ne ha "bisogno" di notte, magari dormendo da solo nel suo lettino non la chiede più, almeno la notte.
E' un po' come il ciuccio, anche anais quando andava a dormire col ciuccio poi magari di notte lo perdeva ed immancabilmente si svegliava piangendo perchè lo rivoleva.....tolto il ciuccio dorme tutta la notte senza problemi....

certo i primi giorni senza ciuccio stavo quasi per chiamare l'esorcista..... :urka urlava e si rotolava per terra battendo piedi e testa..... :urka

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 24 mar 2011, 11:37

Pinga ha scritto:Sara dormiva sempre da sola nella sua camera da quando aveva 5 mesi e mezzo, però ultimamente gradisce dormire con noi :che_dici
:fischia :fischia vabbè dai le incursioni notturne non le conto.......noi ogni tanto ci svegliamo in quattro nel lettone..... :fischia :ahah

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 24 mar 2011, 11:37

Buongiorno!
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 24 mar 2011, 11:39

giovant ha scritto:
MaMMaSiLVia ha scritto:per Axel.....se son tre anni che dorme con voi all'inizio sarà dura abituarlo a dormire nel lettino, ma certamente non impossibile e sicuramente da fare....
magari i suoi risvegli sono causati anche da questo...insieme ci si dà fastidio....vedo anais che ogni tanto si sveglia e viene nel lettone....però si gira, dorme male e io le dico "andiamo nel tuo lettino?" e lei mi dice sempre sì.....preferisce dormire di là...... :ok

Corrado uguale.... con noi proprio SI RIFIUTA di dormire!! ma fin da piccolo... in effetti non ha mai dormito con noi
anch'io Mathieu...uguale uguale.....al ritorno dalla maternità l'ho messo nella sua culla nella sua cameretta e non è mai ma dico mai venuto nel lettone.......
le tre femmine invece........lasciamo perdere....... :che_dici

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 24 mar 2011, 12:29

ngiorno e buon pranzo a tutte!!!!!!!!!!!
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 24 mar 2011, 12:32

corraduzzo e adriano sono bellissimi!!!!!!!!! :emozionee

meno male che lo spirlungo non si è fatto male con lo scooter

coccole ad Eva per la situazione socera
io non je l'avrei MAI fatta a sopportare una situazione del genere

vedo Pinga dopo tanto tempo

non ricordo altro ....

ah bravo Winnie che ha fatto la seratona a Particella nostra!!!!!!!!
(ma niente dopo cena????) :spiteful:
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 24 mar 2011, 13:07

giovant ha scritto:mi chiedo Eva, ma non è possibile cambiare questa situazione? Mi spiego: l'ipotesi che tua suocera se ne vada da casa vostra è proprio improponibile? Magari in affitto vicino a voi...
Con la pensione, non ce la fa a pagarsi un affitto vicino a noi, tu sai perfettamente che le case da noi minimo 1200 - 1500 te lo chiedono di affitto per un 70 mq
per pagare un affitto più basso devi andare fuori Roma
e noi con il mutuo sulle spalle non possiamo neanche contribuire all'affitto
.......
ma almeno fosse intelligente!!! E pensasse a trattarmi bene...... no????? :nonegiusto
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 24 mar 2011, 13:15

giovant ha scritto:Ma se fossero 800-900 euro al mese ce la farebbe? dei monolocali a quel prezzo in zona nostra si trovano.
no, ha la pensione minima quindi non arriva a 500 euro, in più lavora ma non guadagna più di 500
con 1000 euro al mese non puoi andare da nessuna parte, però questo non le basta per capire che forse dovrebbe baciare la strada dove io cammino!!!!
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 24 mar 2011, 13:34

No, è stato un gesto di UMANITA' (non capito e non apprezzato)
noi stavamo cercando un appartamento, quando si cominciò a parlare della vendita da parte dell'ente....
quindi pensammo che se noi ci fossimo imbarcati in un mutuo, acquistando un immobile di mercato... ci saremmo trovati che la suocera non poteva acquistare e quindi l'avrebbero buttata fuori, per ritrovarcela in casa in un appartamento più piccolo.......
oltretutto avremmo perso la possibilità di acquisto a prezzi ... che tu sai quali sono stati!!

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 24 mar 2011, 13:35

giorno :-D

karamel, Misu: la fase n. 3 dei minimono e' ricevere la telefonata dal suo datore di lavoro che ti chiede se sai che non va piu' a lavorare perche' ha dato le dimissioni :urka :impiccata: :impiccata: :impiccata: .meno male che il minikaramello non si e' fatto nulla.

gio :bacio ....per il discorso di eva credo che a volte si prendano decisioni che paiono buone e giuste finche' non le vivi. allora poi capisci che e' stato un errore prenderle, ma non puoi piu' tornare indietro. :sorrisoo

eva: che suocera cornacchia. e dire che, se lei avesse due dita di cervello in piu', sarebbe la soluzione ottimale :nonegiusto . pero' non avevo capito che stesse ancora lavorando.

dolly: che fai, recuperi gli arretrati con un semplice saluto? :risatina:

azel: a te ho gia' detto tutto al cell.......intanto preparo la vendetta :spiteful:

ele: oggi lavori? :urka :urka :urka

ma pao? che fine ha fatto? poi le mando sms.

ieri ho ciacolato un po' con la pinga :emozionee
e' solo ingolfata di lavoro. povera :bacetto
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 24 mar 2011, 13:35

marilu'......se passi :bacio :bacio :bacio :bacio

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 24 mar 2011, 13:37

evakant ha scritto:No, è stato un gesto di UMANITA' (non capito e non apprezzato)
noi stavamo cercando un appartamento, quando si cominciò a parlare della vendita da parte dell'ente....
quindi pensammo che se noi ci fossimo imbarcati in un mutuo, acquistando un immobile di mercato... ci saremmo trovati che la suocera non poteva acquistare e quindi l'avrebbero buttata fuori, per ritrovarcela in casa in un appartamento più piccolo.......
oltretutto avremmo perso la possibilità di acquisto a prezzi ... che tu sai quali sono stati!!

quindi voi siete rimasti li' perche' avete comprato ad un prezzo competitivo e avete lasciato la suocera nella casa nella quale ha sempre vissuto?
perche' questo spiegherebbe l'atteggiamento invadente. non riesce a capire che non e' piu' casa sua. altro discorso, ovviamente, la collaborazione col cucciolo.

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 24 mar 2011, 13:38

sull'umanità, mi son spiegata male, spero si sia capito che intendevo che se veniva buttata fuori la nostra preoccupazione era che non avrebbe avuto luogo dove andare....
se non da noi!! :hi hi hi hi :urka

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 24 mar 2011, 13:42

robibg, si
è chiaro che è difficile capire che non è casa sua..... ma non il rispetto per le persone
lei è invadente in tutto, anche se parlo di cose tecniche con il socio le si mette in mezzo (quando non capisce un emerita cippa)
Per Axel stravede, ma non lo tiene per farci pesare l'anima
e ogni respiro
è egoista dentro
noi non usciamo mai da soli, se lo facciamo (raramente) è perché Axel ha le febbre...
ma se 1 volta ti chiedo di tenerlo perché voglio andare a teatro non puoi rompere le balle!!!!
invece ti chiama 5 minuti dopo che sei uscito :urka

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 24 mar 2011, 13:48

giovant ha scritto:HO avuto un'idea geniale!!!!

SORA ARCHITETTA EVA ma perché non butti giù un progettino per DIVIDERE la casa. Fai un mini appartamento per lei e il resto della casa per voi. Pensi sia possibile??
ci avevo già pensato, e ho anche fatto il progetto .... nel 2005........
non ho 50.000,00 euro per fare i lavori e con un mutuo di 1551,00 euro mese non ce la faccio a chiedere un prestito.........
sto per :incrocini :incrocini :incrocini cominciare il lavoro su in terrazza, vorrei poter riuscire a fare il bagno, così riesco ad affittare come casa vacanza e mi risollevo dal mutuo e riaccumulo per poter fare i lavori sotto. Non la faccio vivere in quel paradiso all'attico... non se lo merita...... :hi hi hi hi
Ci ha fregato che la soffitta/terrazza ce l'hanno venduta dopo 6 mesi dall'appartamento, pertanto non ho potuto fare il mutuo anche per sopra, ho dovuto pagarla in contanti... e quindi mi sono prosciugata il conto in banca.......... altrimenti con quei soldi avrei già diviso l'appartamento, creando una seconda porta sul pianerottolo ed erano 2 appartamenti indipendenti.....
è solo questione di tempo :spiteful:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”