Pinga ha scritto:comunque certe convivenza vanno evitate all'origine

Messaggio da karamel » 24 mar 2011, 11:28
Pinga ha scritto:comunque certe convivenza vanno evitate all'origine
Messaggio da MaMMaSiLVia » 24 mar 2011, 11:28
evakant ha scritto:no, i denti li ha messi tutti entro i 12 mesigiovant ha scritto:evakant ha scritto:Sono distrutta è una settimana che Axel mi sveglia alle 4… lui si addormenta, io no!! Poi mi alzo mi metto a lavoro faccio la vita che fanno tutti e vado a letto alle 00
povera eva....ma come mai? cosa lo disturba? forse qualche dentino....
non so cosa sia, si sveglia alle 4 e vuole la tetta..... poi si addormenta, ma a me mi ha svegliato![]()
stamattina ho grugnito alla suocera e le ho detto che così non può continuare, deve togliere alcune delle sue cose, dove io metterò la scrivania per lavorare e nello studio faccio la stanza di Axel......![]()
La strega mi risponde: "e tu credi che ci dorme? hihihi...."
Le ho gridato che non ha importanza e che se non si inizia non si abitua mai!! E poi è casa mia che stesse zitta![]()
Mio marito mi ha dato ragione![]()
SON SODDISFAZIONI
![]()
Messaggio da MaMMaSiLVia » 24 mar 2011, 11:29
Messaggio da MaMMaSiLVia » 24 mar 2011, 11:32
Messaggio da Pinga » 24 mar 2011, 11:35
Messaggio da MaMMaSiLVia » 24 mar 2011, 11:36
Messaggio da MaMMaSiLVia » 24 mar 2011, 11:37
Pinga ha scritto:Sara dormiva sempre da sola nella sua camera da quando aveva 5 mesi e mezzo, però ultimamente gradisce dormire con noi
Messaggio da paoladpd » 24 mar 2011, 11:37
Messaggio da MaMMaSiLVia » 24 mar 2011, 11:39
anch'io Mathieu...uguale uguale.....al ritorno dalla maternità l'ho messo nella sua culla nella sua cameretta e non è mai ma dico mai venuto nel lettone.......giovant ha scritto:MaMMaSiLVia ha scritto:per Axel.....se son tre anni che dorme con voi all'inizio sarà dura abituarlo a dormire nel lettino, ma certamente non impossibile e sicuramente da fare....
magari i suoi risvegli sono causati anche da questo...insieme ci si dà fastidio....vedo anais che ogni tanto si sveglia e viene nel lettone....però si gira, dorme male e io le dico "andiamo nel tuo lettino?" e lei mi dice sempre sì.....preferisce dormire di là......
Corrado uguale.... con noi proprio SI RIFIUTA di dormire!! ma fin da piccolo... in effetti non ha mai dormito con noi
Messaggio da Dana » 24 mar 2011, 12:29
Messaggio da Dana » 24 mar 2011, 12:32
Messaggio da evakant » 24 mar 2011, 13:07
Con la pensione, non ce la fa a pagarsi un affitto vicino a noi, tu sai perfettamente che le case da noi minimo 1200 - 1500 te lo chiedono di affitto per un 70 mqgiovant ha scritto:mi chiedo Eva, ma non è possibile cambiare questa situazione? Mi spiego: l'ipotesi che tua suocera se ne vada da casa vostra è proprio improponibile? Magari in affitto vicino a voi...
Messaggio da evakant » 24 mar 2011, 13:15
no, ha la pensione minima quindi non arriva a 500 euro, in più lavora ma non guadagna più di 500giovant ha scritto:Ma se fossero 800-900 euro al mese ce la farebbe? dei monolocali a quel prezzo in zona nostra si trovano.
Messaggio da evakant » 24 mar 2011, 13:34
Messaggio da robipokernonna » 24 mar 2011, 13:35
Messaggio da robipokernonna » 24 mar 2011, 13:35
Messaggio da robipokernonna » 24 mar 2011, 13:37
evakant ha scritto:No, è stato un gesto di UMANITA' (non capito e non apprezzato)
noi stavamo cercando un appartamento, quando si cominciò a parlare della vendita da parte dell'ente....
quindi pensammo che se noi ci fossimo imbarcati in un mutuo, acquistando un immobile di mercato... ci saremmo trovati che la suocera non poteva acquistare e quindi l'avrebbero buttata fuori, per ritrovarcela in casa in un appartamento più piccolo.......
oltretutto avremmo perso la possibilità di acquisto a prezzi ... che tu sai quali sono stati!!
Messaggio da evakant » 24 mar 2011, 13:38
Messaggio da evakant » 24 mar 2011, 13:42
Messaggio da evakant » 24 mar 2011, 13:48
ci avevo già pensato, e ho anche fatto il progetto .... nel 2005........giovant ha scritto:HO avuto un'idea geniale!!!!
SORA ARCHITETTA EVA ma perché non butti giù un progettino per DIVIDERE la casa. Fai un mini appartamento per lei e il resto della casa per voi. Pensi sia possibile??
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”