tatai ha scritto:Buongiorno!!!
vi dico solo cheha esordito la giornata con "che nottata di m***a"
...
...
...
peccato che le mie nottate siano tutte così!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL PRIMO COMPLEANNO SI AVVICINA E L'APRILINO 10 SI INCAMMINA
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Re: IL PRIMO COMPLEANNO SI AVVICINA E L'APRILINO 10 SI INCAMMINA
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- penny
- Expert~GolGirl®

Sara, tatai per la notte
Monst per lo shopping
Monst per lo shopping
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- sara33
- Expert~GolGirl®

rieccomi e
abbiamo vinto il primo antibiotico della vitaaaaaa
e certo abbiam passato l'inverno tranquille e adesso che è scoppiata la primavera......
bronchite asmatica!
e menomale che sono andata anche se aveva poca febbre stanotte !! quindi il vaccino lo devo spostare
in più le ha risentito il soffio al cuore e mi ha chiesto per l'ennesima volta se le ho fatto l'eco con aria preoccupata
le ho detto che deve fare un controllo ai 18 mesi circa
ed in ultimo ha notato che ha le piccole labbra chiuse, dice che è normale a volte per le bambine perchè non lubrificano in carenza di ormoni...... si dovrebbero aprire da sole con il ciclo, devo mettere ogni sera l'olio vea e.................in caso di assenza prolungata di pipì correre al pronto soccorso
per la serie: l'ho portata solo per scrupolo perchè domani ha il vaccino
e certo abbiam passato l'inverno tranquille e adesso che è scoppiata la primavera......
e menomale che sono andata anche se aveva poca febbre stanotte !! quindi il vaccino lo devo spostare
in più le ha risentito il soffio al cuore e mi ha chiesto per l'ennesima volta se le ho fatto l'eco con aria preoccupata
ed in ultimo ha notato che ha le piccole labbra chiuse, dice che è normale a volte per le bambine perchè non lubrificano in carenza di ormoni...... si dovrebbero aprire da sole con il ciclo, devo mettere ogni sera l'olio vea e.................in caso di assenza prolungata di pipì correre al pronto soccorso
2003 2005 2010
- tatai
- Expert~GolGirl®

sara33 ha scritto:rieccomi eabbiamo vinto il primo antibiotico della vitaaaaaa
![]()
e certo abbiam passato l'inverno tranquille e adesso che è scoppiata la primavera......bronchite asmatica!
![]()
in più le ha risentito il soffio al cuore e mi ha chiesto per l'ennesima volta se le ho fatto l'eco con aria preoccupatale ho detto che deve fare un controllo ai 18 mesi circa
ed in ultimo ha notato che ha le piccole labbra chiuse, dice che è normale a volte per le bambine perchè non lubrificano in carenza di ormoni...... si dovrebbero aprire da sole con il ciclo, devo mettere ogni sera l'olio vea e.................in caso di assenza prolungata di pipì correre al pronto soccorso![]()
![]()
![]()
![]()
Per la chiusura delle piccole labbra mi sembra che anche la mia nipotina avesse lo stesso "problema" e un professore molto rinomato qui a Fe disse a mia cognata di passarle un cottonfioc dopo il bagnetto, proprio per agevolare l'apertura della membrana.(un passaggio molto delicato ovviamente e senza spingere).
Lo dico sempre io ..."il pisellino dei bimbetti maschietti è troppo comodo!!!"
con una bimba mi troverei già in difficoltà solo per farle fare pipì in mancanza di un bagno fidato... Invece quando Ale mi dice "pipì" TAC, fuori il pisellino ovunque siamo!
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

SARA
Povera la Sbiru e povera te!
non stare però a preoccuparti troppo, mi raccomando! Non ti fare venire pensieri, paranoie etc
Vedrai che con l'antibiotico starà meglio.
Per il soffio: magari sentiva i 'miagolii' dovuti alla bronchite
Magari sto parlando a sproposito, non voglio mettere in dubbio quanto detto dal tuo medico
I genitali e le piccole labbra la mia pediatra non li ha mai controllati
appena appena uno sguardo generale e sommario...
non stare però a preoccuparti troppo, mi raccomando! Non ti fare venire pensieri, paranoie etc
Vedrai che con l'antibiotico starà meglio.
Per il soffio: magari sentiva i 'miagolii' dovuti alla bronchite
I genitali e le piccole labbra la mia pediatra non li ha mai controllati
- sara33
- Expert~GolGirl®

io non ci ho mai fatto caso in realtà, anche se ieri sera mi è caduto l'occhio mentre la pulivo e mi sono soffermata perchè mi sembrava un pochino più rossoMonsterina900 ha scritto:SARAPovera la Sbiru e povera te!
![]()
non stare però a preoccuparti troppo, mi raccomando! Non ti fare venire pensieri, paranoie etc![]()
Vedrai che con l'antibiotico starà meglio.![]()
![]()
![]()
I genitali e le piccole labbra la mia pediatra non le ha mai controllateappena appena uno sguardo generale e sommario...
quindi le ho messo l'olio vea (brava me
oggi le ho chiesto se le ha viste per la prima volta e mi ha detto che non se ne era mai accorta, ma di solito controlla sempre bene i genitali quindi mi sa che è una cosa proprio recente
e vabbè staremo a vedere
2003 2005 2010
- sara33
- Expert~GolGirl®

davvero, abbiamo un'istinto infallibile per fortuna!!tatai ha scritto:sara33 ha scritto:rieccomi eabbiamo vinto il primo antibiotico della vitaaaaaa
![]()
e certo abbiam passato l'inverno tranquille e adesso che è scoppiata la primavera......bronchite asmatica!
![]()
in più le ha risentito il soffio al cuore e mi ha chiesto per l'ennesima volta se le ho fatto l'eco con aria preoccupatale ho detto che deve fare un controllo ai 18 mesi circa
ed in ultimo ha notato che ha le piccole labbra chiuse, dice che è normale a volte per le bambine perchè non lubrificano in carenza di ormoni...... si dovrebbero aprire da sole con il ciclo, devo mettere ogni sera l'olio vea e.................in caso di assenza prolungata di pipì correre al pronto soccorso![]()
![]()
![]()
![]()
per la serie: l'ho portata solo per scrupolo perchè domani ha il vaccino![]()
mamma mia Sara...quando si dice istinto di mamma...
Per la chiusura delle piccole labbra mi sembra che anche la mia nipotina avesse lo stesso "problema" e un professore molto rinomato qui a Fe disse a mia cognata di passarle un cottonfioc dopo il bagnetto, proprio per agevolare l'apertura della membrana.(un passaggio molto delicato ovviamente e senza spingere).
Lo dico sempre io ..."il pisellino dei bimbetti maschietti è troppo comodo!!!"
con una bimba mi troverei già in difficoltà solo per farle fare pipì in mancanza di un bagno fidato... Invece quando Ale mi dice "pipì" TAC, fuori il pisellino ovunque siamo!![]()
e per il "pise" quoto in pieno
chissà come farò quando le scapperà e saremo in giro
2003 2005 2010
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Non parliamo di pipì in giro per favore... mia madre mi racconta che io ero tremenda e dovevo farla dappertutto, sempre nei posti più impensati... lei dice che mi teneva le gambette, sollevandomi da terra o dai vari wc. Non ci voglio pensare
Urge qualche aneddoto di Elasty o Vale
Urge qualche aneddoto di Elasty o Vale
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

bravissima! il solito istinto che non fallisce.sara33 ha scritto:io non ci ho mai fatto caso in realtà, anche se ieri sera mi è caduto l'occhio mentre la pulivo e mi sono soffermata perchè mi sembrava un pochino più rossoMonsterina900 ha scritto:SARAPovera la Sbiru e povera te!
![]()
non stare però a preoccuparti troppo, mi raccomando! Non ti fare venire pensieri, paranoie etc![]()
Vedrai che con l'antibiotico starà meglio.![]()
![]()
![]()
I genitali e le piccole labbra la mia pediatra non le ha mai controllateappena appena uno sguardo generale e sommario...
quindi le ho messo l'olio vea (brava me), ma mi sa che mi ero già accorta di qualcosa di strano anche se non saprei dire cosa
oggi le ho chiesto se le ha viste per la prima volta e mi ha detto che non se ne era mai accorta, ma di solito controlla sempre bene i genitali quindi mi sa che è una cosa proprio recente
e vabbè staremo a vedere
- sara33
- Expert~GolGirl®

io invece da piccola non riuscivo a farla in giro,piuttosto me la tenevo per ore, e tutt'ora (so che riderete) ho problemi se non c'è il water
ricordo un'anno in campeggio, abbiamo pernottato in un rifugio e c'era solo il buco per terra
ci ho messo una vita per riuscire 
ricordo un'anno in campeggio, abbiamo pernottato in un rifugio e c'era solo il buco per terra
2003 2005 2010
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Vi ho lasciate a pagina 12...e siete alla 34!!!!!!
BUONGIORNO CMQ!!!
BUONGIORNO CMQ!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Il breve giro che avevo previsto per stamattina si è prolungato causa shopping per Luca
Sono passata davanti all'Original Marines e non ho resistito
Ci sono tante cose carine, colori belissimi, infatti ho cambiato decisamente stile rispetto all'abbigliamento invernale....
-Giubbino giallo di Cip & Ciop
-Maglietta manica lunga leggera giallo-arancio Cip & Ciop
-Pantalone lungo verde militare
-Pantalone pescatora mimetico
-Tuta leggera (blu e grigia sopra, grigia sotto) di Topolino
-T-shirt blu a righe bianche
Poi, visto che accanto c'è un negozio di scarpe, ho preso un paio di Primigi con gli occhietti, in versione sportiva, fantasia mimetica....numero 22
E non voglio dirvi cosa ho visto in giro per tutti e tre per la Comunione di Davide
Aspetto ancora un pò, anche perchè dovrò provvedere uno alla volta, altrimenti a
verrà un infarto
La notte è andata bene (nonostante alla fine avessi azzardato l'uovo nella pappa), si è rotolato per un'oretta verso le 2, ma poi ha tirato le 7.30 (dalle 21.45).
Adesso sistemo un pò il disordine che ho lasciato stamattina in casa, poi cambio e nannizzo Luca e ritorno a leggere...
Il breve giro che avevo previsto per stamattina si è prolungato causa shopping per Luca
Sono passata davanti all'Original Marines e non ho resistito
Ci sono tante cose carine, colori belissimi, infatti ho cambiato decisamente stile rispetto all'abbigliamento invernale....
-Giubbino giallo di Cip & Ciop
-Maglietta manica lunga leggera giallo-arancio Cip & Ciop
-Pantalone lungo verde militare
-Pantalone pescatora mimetico
-Tuta leggera (blu e grigia sopra, grigia sotto) di Topolino
-T-shirt blu a righe bianche
Poi, visto che accanto c'è un negozio di scarpe, ho preso un paio di Primigi con gli occhietti, in versione sportiva, fantasia mimetica....numero 22
E non voglio dirvi cosa ho visto in giro per tutti e tre per la Comunione di Davide
La notte è andata bene (nonostante alla fine avessi azzardato l'uovo nella pappa), si è rotolato per un'oretta verso le 2, ma poi ha tirato le 7.30 (dalle 21.45).
Adesso sistemo un pò il disordine che ho lasciato stamattina in casa, poi cambio e nannizzo Luca e ritorno a leggere...
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Original Marines..bello!!!!!! Per il compl dei nani le amiche mi faranno un buono e ho fatto capire velatamente che mi piacerebbe fosse di questo negozio...!
Se mai fosse altro andrebbe bene cmq, anzi..però ho un debole per questa linea!!!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Miii devo provare l'uovo! E' vero! Che madre snaturata
!
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Rifatto i letti, cambiato e nannizzato Luca, steso un bucato (secondo tra un pò si fonderà il motore della lavatrice
) e finalmente mi risiedo per mangiare qualcosa...nel frattempo leggo...
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Ciao YleYLeNia ha scritto:Miii devo provare l'uovo! E' vero! Che madre snaturata!
A Luca l'uovo lo dò già da un bel pò... però non lo avevo mai aggiunto alla pappa serale pensando potesse dargli fastidio alla pancia di notte. Bene, esperimento riuscito, visto che non ha avuto mal di pancia
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Anche per me può andarePottini ha scritto:Mi sembra una buona idea!penny ha scritto:buona sera ripasso per un salutoscusate se vado e vengo ma di giorno non riesco mai a stare molto connessa ....
elast per il totocompleanno, forse nemmeno ciufola c'è al raduno a questo punto ritorniamo alla versione originale e spediamo? oppure facciamo l'estrazione e spediamo solo se ci capita un'aprilina che non viene al raduno? ditemi anche voi... quindi siamo
penny
potti
cianci
ciufola
elast
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Spero che si sia già risoltopenny ha scritto:tra l'altro sono nera forse salta pure l'innaugurazione sabato .... ci siamo affidati ad agenzia publicitaria che a quanto pare nn è molto seria![]()
gli abbiamo mandato il file da stampare e distribuire lunedì scorso, avrebbero dovuto iniziare la distribuzione ieri, invece dobbiamo ancora definire la zona della distriuzione
continua a nn risposndere al cell, o se risponde mi dice richiamo tra 10 min
ora dice che viene domani mattina e che parte subito tutto, speriamo
![]()
![]()
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

'giorno caraYLeNia ha scritto:Vi ho lasciate a pagina 12...e siete alla 34!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BUONGIORNO CMQ!!!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

non l'ho provato ancora neanche ioYLeNia ha scritto:Miii devo provare l'uovo! E' vero! Che madre snaturata!