GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL PRIMO COMPLEANNO SI AVVICINA E L'APRILINO 10 SI INCAMMINA

Bloccato
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: IL PRIMO COMPLEANNO SI AVVICINA E L'APRILINO 10 SI INCAMMINA

Messaggio da Monsterina900 » 24 mar 2011, 10:10

tatai ha scritto:Buongiorno!!!
vi dico solo che :pensieroso ha esordito la giornata con "che nottata di m***a"
...
...
...
peccato che le mie nottate siano tutte così!!! :x:
:che_dici
:coccola
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 24 mar 2011, 10:21

Sara, tatai per la notte :coccola

Monst per lo shopping :yeee
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 24 mar 2011, 11:25

rieccomi e :congratulations: abbiamo vinto il primo antibiotico della vitaaaaaa :che_dici

e certo abbiam passato l'inverno tranquille e adesso che è scoppiata la primavera...... :nonegiusto bronchite asmatica! :urka

e menomale che sono andata anche se aveva poca febbre stanotte !! quindi il vaccino lo devo spostare

in più le ha risentito il soffio al cuore e mi ha chiesto per l'ennesima volta se le ho fatto l'eco con aria preoccupata :urka le ho detto che deve fare un controllo ai 18 mesi circa

ed in ultimo ha notato che ha le piccole labbra chiuse, dice che è normale a volte per le bambine perchè non lubrificano in carenza di ormoni...... si dovrebbero aprire da sole con il ciclo, devo mettere ogni sera l'olio vea e.................in caso di assenza prolungata di pipì correre al pronto soccorso :urka :urka :urka :urka

per la serie: l'ho portata solo per scrupolo perchè domani ha il vaccino
2003 2005 2010

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 24 mar 2011, 11:37

sara33 ha scritto:rieccomi e :congratulations: abbiamo vinto il primo antibiotico della vitaaaaaa :che_dici

e certo abbiam passato l'inverno tranquille e adesso che è scoppiata la primavera...... :nonegiusto bronchite asmatica! :urka

e menomale che sono andata anche se aveva poca febbre stanotte !! quindi il vaccino lo devo spostare

in più le ha risentito il soffio al cuore e mi ha chiesto per l'ennesima volta se le ho fatto l'eco con aria preoccupata :urka le ho detto che deve fare un controllo ai 18 mesi circa

ed in ultimo ha notato che ha le piccole labbra chiuse, dice che è normale a volte per le bambine perchè non lubrificano in carenza di ormoni...... si dovrebbero aprire da sole con il ciclo, devo mettere ogni sera l'olio vea e.................in caso di assenza prolungata di pipì correre al pronto soccorso :urka :urka :urka :urka

:urka :urka mamma mia Sara...quando si dice istinto di mamma...

Per la chiusura delle piccole labbra mi sembra che anche la mia nipotina avesse lo stesso "problema" e un professore molto rinomato qui a Fe disse a mia cognata di passarle un cottonfioc dopo il bagnetto, proprio per agevolare l'apertura della membrana.(un passaggio molto delicato ovviamente e senza spingere).

Lo dico sempre io ..."il pisellino dei bimbetti maschietti è troppo comodo!!!"
con una bimba mi troverei già in difficoltà solo per farle fare pipì in mancanza di un bagno fidato... Invece quando Ale mi dice "pipì" TAC, fuori il pisellino ovunque siamo! :risatina: :risatina:
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 24 mar 2011, 11:38

SARA :coccola Povera la Sbiru e povera te! :coccola
non stare però a preoccuparti troppo, mi raccomando! Non ti fare venire pensieri, paranoie etc :coccola
Vedrai che con l'antibiotico starà meglio. :incrocini :incrocini :incrocini
Per il soffio: magari sentiva i 'miagolii' dovuti alla bronchite :perplesso Magari sto parlando a sproposito, non voglio mettere in dubbio quanto detto dal tuo medico :sorrisoo

I genitali e le piccole labbra la mia pediatra non li ha mai controllati :perplesso appena appena uno sguardo generale e sommario...

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 24 mar 2011, 11:41

Monsterina900 ha scritto:SARA :coccola Povera la Sbiru e povera te! :coccola
non stare però a preoccuparti troppo, mi raccomando! Non ti fare venire pensieri, paranoie etc :coccola

I genitali e le piccole labbra la mia pediatra non le ha mai controllate :perplesso appena appena uno sguardo generale e sommario...
io non ci ho mai fatto caso in realtà, anche se ieri sera mi è caduto l'occhio mentre la pulivo e mi sono soffermata perchè mi sembrava un pochino più rosso
quindi le ho messo l'olio vea (brava me :hi hi hi hi ), ma mi sa che mi ero già accorta di qualcosa di strano anche se non saprei dire cosa
oggi le ho chiesto se le ha viste per la prima volta e mi ha detto che non se ne era mai accorta, ma di solito controlla sempre bene i genitali quindi mi sa che è una cosa proprio recente

e vabbè staremo a vedere
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 24 mar 2011, 11:43

tatai ha scritto:
sara33 ha scritto:rieccomi e :congratulations: abbiamo vinto il primo antibiotico della vitaaaaaa :che_dici

:urka :urka mamma mia Sara...quando si dice istinto di mamma...

Per la chiusura delle piccole labbra mi sembra che anche la mia nipotina avesse lo stesso "problema" e un professore molto rinomato qui a Fe disse a mia cognata di passarle un cottonfioc dopo il bagnetto, proprio per agevolare l'apertura della membrana.(un passaggio molto delicato ovviamente e senza spingere).

Lo dico sempre io ..."il pisellino dei bimbetti maschietti è troppo comodo!!!"
con una bimba mi troverei già in difficoltà solo per farle fare pipì in mancanza di un bagno fidato... Invece quando Ale mi dice "pipì" TAC, fuori il pisellino ovunque siamo! :risatina: :risatina:
davvero, abbiamo un'istinto infallibile per fortuna!! :sorrisoo

e per il "pise" quoto in pieno
chissà come farò quando le scapperà e saremo in giro :risatina:
2003 2005 2010

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 24 mar 2011, 12:06

Non parliamo di pipì in giro per favore... mia madre mi racconta che io ero tremenda e dovevo farla dappertutto, sempre nei posti più impensati... lei dice che mi teneva le gambette, sollevandomi da terra o dai vari wc. Non ci voglio pensare :impiccata:

Urge qualche aneddoto di Elasty o Vale :risatina:

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 24 mar 2011, 12:07

sara33 ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:SARA :coccola Povera la Sbiru e povera te! :coccola

I genitali e le piccole labbra la mia pediatra non le ha mai controllate :perplesso appena appena uno sguardo generale e sommario...
io non ci ho mai fatto caso in realtà, anche se ieri sera mi è caduto l'occhio mentre la pulivo e mi sono soffermata perchè mi sembrava un pochino più rosso
quindi le ho messo l'olio vea (brava me :hi hi hi hi ), ma mi sa che mi ero già accorta di qualcosa di strano anche se non saprei dire cosa
oggi le ho chiesto se le ha viste per la prima volta e mi ha detto che non se ne era mai accorta, ma di solito controlla sempre bene i genitali quindi mi sa che è una cosa proprio recente

e vabbè staremo a vedere
bravissima! il solito istinto che non fallisce. :clap :bacio
:incrocini :incrocini

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 24 mar 2011, 12:09

io invece da piccola non riuscivo a farla in giro,piuttosto me la tenevo per ore, e tutt'ora (so che riderete) ho problemi se non c'è il water

ricordo un'anno in campeggio, abbiamo pernottato in un rifugio e c'era solo il buco per terra :urka ci ho messo una vita per riuscire :x:
2003 2005 2010

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 mar 2011, 12:41

Vi ho lasciate a pagina 12...e siete alla 34!!!!!! :urka :urka :urka :urka :tafazzi:

BUONGIORNO CMQ!!! :fischia
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 24 mar 2011, 12:43

Buongiorno :sorrisoo
Il breve giro che avevo previsto per stamattina si è prolungato causa shopping per Luca :fischia
Sono passata davanti all'Original Marines e non ho resistito :unghiette
Ci sono tante cose carine, colori belissimi, infatti ho cambiato decisamente stile rispetto all'abbigliamento invernale....
-Giubbino giallo di Cip & Ciop
-Maglietta manica lunga leggera giallo-arancio Cip & Ciop
-Pantalone lungo verde militare
-Pantalone pescatora mimetico
-Tuta leggera (blu e grigia sopra, grigia sotto) di Topolino
-T-shirt blu a righe bianche

Poi, visto che accanto c'è un negozio di scarpe, ho preso un paio di Primigi con gli occhietti, in versione sportiva, fantasia mimetica....numero 22 :urka :fischia
E non voglio dirvi cosa ho visto in giro per tutti e tre per la Comunione di Davide :-D Aspetto ancora un pò, anche perchè dovrò provvedere uno alla volta, altrimenti a :pensieroso verrà un infarto :risatina:

La notte è andata bene (nonostante alla fine avessi azzardato l'uovo nella pappa), si è rotolato per un'oretta verso le 2, ma poi ha tirato le 7.30 (dalle 21.45).
Adesso sistemo un pò il disordine che ho lasciato stamattina in casa, poi cambio e nannizzo Luca e ritorno a leggere...
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 mar 2011, 12:46

Original Marines..bello!!!!!! Per il compl dei nani le amiche mi faranno un buono e ho fatto capire velatamente che mi piacerebbe fosse di questo negozio...! :fischia Se mai fosse altro andrebbe bene cmq, anzi..però ho un debole per questa linea!!!
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 mar 2011, 12:47

Miii devo provare l'uovo! E' vero! Che madre snaturata :sberla: !

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 24 mar 2011, 13:21

Rifatto i letti, cambiato e nannizzato Luca, steso un bucato (secondo tra un pò si fonderà il motore della lavatrice :risatina: ) e finalmente mi risiedo per mangiare qualcosa...nel frattempo leggo...
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 24 mar 2011, 13:25

YLeNia ha scritto:Miii devo provare l'uovo! E' vero! Che madre snaturata :sberla: !
Ciao Yle :ciaociao
A Luca l'uovo lo dò già da un bel pò... però non lo avevo mai aggiunto alla pappa serale pensando potesse dargli fastidio alla pancia di notte. Bene, esperimento riuscito, visto che non ha avuto mal di pancia :ok
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 24 mar 2011, 13:27

Pottini ha scritto:
penny ha scritto:buona sera ripasso per un saluto :bacio scusate se vado e vengo ma di giorno non riesco mai a stare molto connessa ....

elast per il totocompleanno, forse nemmeno ciufola c'è al raduno a questo punto ritorniamo alla versione originale e spediamo? oppure facciamo l'estrazione e spediamo solo se ci capita un'aprilina che non viene al raduno? ditemi anche voi... quindi siamo

penny
potti
cianci
ciufola
elast
Mi sembra una buona idea! :ok
Anche per me può andare :ok
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 24 mar 2011, 13:33

penny ha scritto:tra l'altro sono nera forse salta pure l'innaugurazione sabato .... ci siamo affidati ad agenzia publicitaria che a quanto pare nn è molto seria :nonegiusto :nonegiusto gli abbiamo mandato il file da stampare e distribuire lunedì scorso, avrebbero dovuto iniziare la distribuzione ieri, invece dobbiamo ancora definire la zona della distriuzione :che_dici continua a nn risposndere al cell, o se risponde mi dice richiamo tra 10 min :bomba ora dice che viene domani mattina e che parte subito tutto, speriamo :incrocini :incrocini :incrocini
Spero che si sia già risolto :incrocini
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 24 mar 2011, 13:34

YLeNia ha scritto:Vi ho lasciate a pagina 12...e siete alla 34!!!!!! :urka :urka :urka :urka :tafazzi:

BUONGIORNO CMQ!!! :fischia
'giorno cara :bacio

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 24 mar 2011, 13:36

YLeNia ha scritto:Miii devo provare l'uovo! E' vero! Che madre snaturata :sberla: !
non l'ho provato ancora neanche io :fischia :fischia anche se ha già assaggiato lasagne, frittata...

Bloccato

Torna a “Aprile”