karamel ha scritto:ciao Silvia, posso chiederti di rimettere la Lulla al posto di quell'orribile castoro?
Posso dirlo?
la primavera mi mette addosso bucolica voglia di fare un kezz....
non era un castoro....comunque l'ho cambiato va....contente?

Messaggio da MaMMaSiLVia » 24 mar 2011, 8:11
karamel ha scritto:ciao Silvia, posso chiederti di rimettere la Lulla al posto di quell'orribile castoro?
Posso dirlo?
la primavera mi mette addosso bucolica voglia di fare un kezz....

Messaggio da MaMMaSiLVia » 24 mar 2011, 8:12
:ahahkaramel ha scritto:vedo che mi hai accontentata in tempo reale, cioè parzialmente accontentata: hai levato il castoro e hai messo il pesco..... comunque va già meglio!

Messaggio da MaMMaSiLVia » 24 mar 2011, 8:16

Messaggio da Azel67 » 24 mar 2011, 8:20

Messaggio da Misurina » 24 mar 2011, 8:37
karamel ha scritto:il mio non mi ha detto che è andato a battere contro una macchina con lo scooter... ha telefonato a suo padre il quale mi ha avvisato. Ma lui niente, zitto... quando mi ha chiamato (alle 13, incidente la mattina mentre andava a scuola) gli ho chiesto "come va? tutto bene'" e lui " si, tutto al solito..."Misurina ha scritto:E' in seconda, tegola!robibg ha scritto:vediamo se mi ricordo tutto...
misu: azz.......va beh, dai un po' di impegno e recupera. il primo anno e' durissimo.per il silenzio che ti ha messo in ansia.
Mi hai pure dato le prove invalsi
![]()
Dato che buona parte del gruppo con la verifica come la sua non ha raggiunto la sufficienza perchè non era chiara e verteva su argomenti affrontati solo superficialmente hanno contestato il compito alla prof e lei si è detta disponibile a rivedere i voti. Quindi forse non è un 4 ma potrebbe essere un 5, dunque ha preferito non informarmi. Logica ineccepibile, da parte suaPeccato che a me paia l'inizio di una nuova era, quella del silenzio. Non ha nemmeno detto a suo padre che ha messo l'apparecchio...... Ah, la pre-adolescenza

Messaggio da Misurina » 24 mar 2011, 8:42
Bravo WinnieAzel67 ha scritto:Buongiornooooooo......
Visto che non ho nulla da dire sui maschi adolescenti (o forse ne avrei vista l'età mentale di Winnie) vi racconto che ieri x il suo compleanno il coinquilino mi ha portato a cena in un ristorante moooolto mooolto carino... piccino (36 coperti in tutto)... eravamo solo IO e LUI!
(è la prima volta che mi capita di avere un ristorante tutto x me....
) Con tanto di candela.....Mangiato molto bene... e ha pure pagato luiiiiiiiiiiii!
![]()
![]()
me l'ha fatta... o starà per farmela?????
![]()
![]()
NON è da lui cotanta roba....poi sono andata a recuperarmi la bestiola piccola, e poi a casa...
Stamattina ore 6 in piedi...x preparare un megatiramisù da portare all'ippodromo oggi,quindi al momento ho già all'attivo... Un tiramisù, svuotato la lavastoviglie,attaccato la lavatrice, steso la lavatrice di ieri, risposto ad un paio di mail di lavoro.... direi che sarebbe già quasi ora di tornare a dormire![]()
![]()

Messaggio da Misurina » 24 mar 2011, 8:43

Messaggio da karamel » 24 mar 2011, 8:56

Messaggio da Dollymamma » 24 mar 2011, 9:25

Messaggio da Azel67 » 24 mar 2011, 9:33
Anche te non scherzi.... :ahah è inutile dirlo... SIAMO MILANESI !! sempre di corsa, che fanno 3 cose assieme...Misurina ha scritto:
Bravo Winnie![]()
![]()
![]()
Tesoro mio, anche io sveglia alle 6 (per fortuna domenica si passa all'ora legale così la mia sveglia-gallinella rimane fregata e torna a svegliarsi alle 7) fatta andare lavastoviglie, preparato lavatrice, fatto il letto, pulito il water che la mia fatina fa come la famosa Luisa che inizia presto, finisce presto ma quella cosa lì non la fa
e mi rimane tutto calcaroso e poi mi vengono in mente le flylady e c'ho le paturnie, messo a cuocere verdura per Laretta, sistemato le cose di Lara, dato retta ai tre maschi di casa e ora.......................... vado a Pavia! Peccato non ci siano amichette con cui andare a fare siopping da quelle parti, mi toccherà andarci da sola

Messaggio da Azel67 » 24 mar 2011, 9:34
karamel ha scritto:ciao Misu, buon per te che vai a fare ciopping..... io qua, bloccata tutto il dì mentre fuori c'è il sole .... e magari nel we piove....

Messaggio da evakant » 24 mar 2011, 9:35

Messaggio da Azel67 » 24 mar 2011, 9:38
BUON 83esimo giorno dell'anno anche a te!!!Dollymamma ha scritto:BUON QUARTO GIORNO DI PRIMAVERA A TUTTE...

Messaggio da Azel67 » 24 mar 2011, 9:41
evakant ha scritto:Sono distrutta è una settimana che Axel mi sveglia alle 4… lui si addormenta, io no!! Poi mi alzo mi metto a lavoro faccio la vita che fanno tutti e vado a letto alle 00

Messaggio da Pinga » 24 mar 2011, 9:51

Messaggio da ele68 » 24 mar 2011, 9:55

Messaggio da ele68 » 24 mar 2011, 9:56

Messaggio da evakant » 24 mar 2011, 11:08
no, i denti li ha messi tutti entro i 12 mesigiovant ha scritto:evakant ha scritto:Sono distrutta è una settimana che Axel mi sveglia alle 4… lui si addormenta, io no!! Poi mi alzo mi metto a lavoro faccio la vita che fanno tutti e vado a letto alle 00
povera eva....ma come mai? cosa lo disturba? forse qualche dentino....

Messaggio da Pinga » 24 mar 2011, 11:21

Messaggio da Pinga » 24 mar 2011, 11:23
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”