GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la primavera è in arrivo e la ǝıʇıxıs fa :prr al tempo cattivo

Bloccato
MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: la primavera è in arrivo e la ǝıʇıxıs fa :prr al tempo cattivo

Messaggio da MaMMaSiLVia » 24 mar 2011, 8:11

karamel ha scritto:ciao Silvia, posso chiederti di rimettere la Lulla al posto di quell'orribile castoro?

Posso dirlo?
la primavera mi mette addosso bucolica voglia di fare un kezz.... :fiore2
:prr :prr :prr
non era un castoro....comunque l'ho cambiato va....contente?
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 24 mar 2011, 8:12

karamel ha scritto:vedo che mi hai accontentata in tempo reale, cioè parzialmente accontentata: hai levato il castoro e hai messo il pesco..... comunque va già meglio! :sorrisoo
:ahah
sì mi sento primaverile......solo che......

....devo fare il cambio degli armadi....... :urka :vomitino :impiccata:

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 24 mar 2011, 8:16

ciao a dopo......
porto la lulla in garderie.....
:bacio

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 24 mar 2011, 8:20

Buongiornooooooo......

Visto che non ho nulla da dire sui maschi adolescenti (o forse ne avrei vista l'età mentale di Winnie :risatina: ) vi racconto che ieri x il suo compleanno il coinquilino mi ha portato a cena in un ristorante moooolto mooolto carino... piccino (36 coperti in tutto)... eravamo solo IO e LUI! :urka (è la prima volta che mi capita di avere un ristorante tutto x me.... :risatina:) Con tanto di candela.....Mangiato molto bene... e ha pure pagato luiiiiiiiiiiii! :unghiette

:pensieroso :pensieroso me l'ha fatta... o starà per farmela????? :pensieroso :pensieroso

NON è da lui cotanta roba....poi sono andata a recuperarmi la bestiola piccola, e poi a casa...
Stamattina ore 6 in piedi...x preparare un megatiramisù da portare all'ippodromo oggi,quindi al momento ho già all'attivo... Un tiramisù, svuotato la lavastoviglie,attaccato la lavatrice, steso la lavatrice di ieri, risposto ad un paio di mail di lavoro.... direi che sarebbe già quasi ora di tornare a dormire :ahaha :ahaha
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 24 mar 2011, 8:37

karamel ha scritto:
Misurina ha scritto:
robibg ha scritto:vediamo se mi ricordo tutto...

misu: azz.......va beh, dai un po' di impegno e recupera. il primo anno e' durissimo. :coccola per il silenzio che ti ha messo in ansia.
E' in seconda, tegola! :sberla: Mi hai pure dato le prove invalsi :che_dici
Dato che buona parte del gruppo con la verifica come la sua non ha raggiunto la sufficienza perchè non era chiara e verteva su argomenti affrontati solo superficialmente hanno contestato il compito alla prof e lei si è detta disponibile a rivedere i voti. Quindi forse non è un 4 ma potrebbe essere un 5, dunque ha preferito non informarmi. Logica ineccepibile, da parte sua :che_dici Peccato che a me paia l'inizio di una nuova era, quella del silenzio. Non ha nemmeno detto a suo padre che ha messo l'apparecchio...... Ah, la pre-adolescenza :impiccata:
il mio non mi ha detto che è andato a battere contro una macchina con lo scooter... ha telefonato a suo padre il quale mi ha avvisato. Ma lui niente, zitto... quando mi ha chiamato (alle 13, incidente la mattina mentre andava a scuola) gli ho chiesto "come va? tutto bene'" e lui " si, tutto al solito..." :urka
:che_dici ma perchè fanno così? :sberla:
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 24 mar 2011, 8:42

Azel67 ha scritto:Buongiornooooooo......

Visto che non ho nulla da dire sui maschi adolescenti (o forse ne avrei vista l'età mentale di Winnie :risatina: ) vi racconto che ieri x il suo compleanno il coinquilino mi ha portato a cena in un ristorante moooolto mooolto carino... piccino (36 coperti in tutto)... eravamo solo IO e LUI! :urka (è la prima volta che mi capita di avere un ristorante tutto x me.... :risatina:) Con tanto di candela.....Mangiato molto bene... e ha pure pagato luiiiiiiiiiiii! :unghiette

:pensieroso :pensieroso me l'ha fatta... o starà per farmela????? :pensieroso :pensieroso

NON è da lui cotanta roba....poi sono andata a recuperarmi la bestiola piccola, e poi a casa...
Stamattina ore 6 in piedi...x preparare un megatiramisù da portare all'ippodromo oggi,quindi al momento ho già all'attivo... Un tiramisù, svuotato la lavastoviglie,attaccato la lavatrice, steso la lavatrice di ieri, risposto ad un paio di mail di lavoro.... direi che sarebbe già quasi ora di tornare a dormire :ahaha :ahaha
Bravo Winnie :clap :clap :clap

Tesoro mio, anche io sveglia alle 6 (per fortuna domenica si passa all'ora legale così la mia sveglia-gallinella rimane fregata e torna a svegliarsi alle 7 :hi hi hi hi ) fatta andare lavastoviglie, preparato lavatrice, fatto il letto, pulito il water che la mia fatina fa come la famosa Luisa che inizia presto, finisce presto ma quella cosa lì non la fa :che_dici e mi rimane tutto calcaroso e poi mi vengono in mente le flylady e c'ho le paturnie, messo a cuocere verdura per Laretta, sistemato le cose di Lara, dato retta ai tre maschi di casa e ora.......................... vado a Pavia! Peccato non ci siano amichette con cui andare a fare siopping da quelle parti, mi toccherà andarci da sola :fischia
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 24 mar 2011, 8:43

Buona mattina sorelline :bacio
ღSixtieღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 24 mar 2011, 8:56

ciao Misu, buon per te che vai a fare ciopping..... io qua, bloccata tutto il dì mentre fuori c'è il sole .... e magari nel we piove.... :nonegiusto
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 24 mar 2011, 9:25

BUON QUARTO GIORNO DI PRIMAVERA A TUTTE... :risatina:
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 24 mar 2011, 9:33

Misurina ha scritto:
Bravo Winnie :clap :clap :clap

Tesoro mio, anche io sveglia alle 6 (per fortuna domenica si passa all'ora legale così la mia sveglia-gallinella rimane fregata e torna a svegliarsi alle 7 :hi hi hi hi ) fatta andare lavastoviglie, preparato lavatrice, fatto il letto, pulito il water che la mia fatina fa come la famosa Luisa che inizia presto, finisce presto ma quella cosa lì non la fa :che_dici e mi rimane tutto calcaroso e poi mi vengono in mente le flylady e c'ho le paturnie, messo a cuocere verdura per Laretta, sistemato le cose di Lara, dato retta ai tre maschi di casa e ora.......................... vado a Pavia! Peccato non ci siano amichette con cui andare a fare siopping da quelle parti, mi toccherà andarci da sola :fischia
Anche te non scherzi.... :ahah è inutile dirlo... SIAMO MILANESI !! sempre di corsa, che fanno 3 cose assieme... :ahaha
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 24 mar 2011, 9:34

karamel ha scritto:ciao Misu, buon per te che vai a fare ciopping..... io qua, bloccata tutto il dì mentre fuori c'è il sole .... e magari nel we piove.... :nonegiusto
:buuu :buuu :buuu prevedono acqua x domenica :buuu :buuu :buuu

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 24 mar 2011, 9:35

Sono distrutta è una settimana che Axel mi sveglia alle 4… lui si addormenta, io no!! Poi mi alzo mi metto a lavoro faccio la vita che fanno tutti e vado a letto alle 00 :impiccata:
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 24 mar 2011, 9:38

Dollymamma ha scritto:BUON QUARTO GIORNO DI PRIMAVERA A TUTTE... :risatina:
BUON 83esimo giorno dell'anno anche a te!!! :sorrisoo

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 24 mar 2011, 9:41

evakant ha scritto:Sono distrutta è una settimana che Axel mi sveglia alle 4… lui si addormenta, io no!! Poi mi alzo mi metto a lavoro faccio la vita che fanno tutti e vado a letto alle 00 :impiccata:
:urka :urka gran donna... come cippa fai a reggere con 4 ore di sonno???? provare a metterlo a dormire un po' più tardi???? (sto "sparando" a caso... magari va già a letto tardissimo... o magari ha qualcosa che lo disturba povero piccinino)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 24 mar 2011, 9:51

BUONGIORNO
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 24 mar 2011, 9:55

GIORNO :bacio

oggi ragazzuole non ci posso essere........devo tenervi chiuse senò non combino una cippa :che_dici
oggi pomeriggio porto la Gio a fare le vaccinazioni e quindi devo assolutamente far rendere stamattina.

ma chi era quella che augura "buon 4° di primavera"? :domanda
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 24 mar 2011, 9:56

fate le brave :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 24 mar 2011, 11:08

giovant ha scritto:
evakant ha scritto:Sono distrutta è una settimana che Axel mi sveglia alle 4… lui si addormenta, io no!! Poi mi alzo mi metto a lavoro faccio la vita che fanno tutti e vado a letto alle 00 :impiccata:

povera eva.... :coccola ma come mai? cosa lo disturba? forse qualche dentino....
no, i denti li ha messi tutti entro i 12 mesi
non so cosa sia, si sveglia alle 4 e vuole la tetta..... poi si addormenta, ma a me mi ha svegliato :urka
stamattina ho grugnito alla suocera e le ho detto che così non può continuare, deve togliere alcune delle sue cose, dove io metterò la scrivania per lavorare e nello studio faccio la stanza di Axel...... :nonegiusto
La strega mi risponde: "e tu credi che ci dorme? hihihi...."
Le ho gridato che non ha importanza e che se non si inizia non si abitua mai!! E poi è casa mia che stesse zitta :nonegiusto
Mio marito mi ha dato ragione :clap :yeee SON SODDISFAZIONI :62_son_soddisfazioni: :noncipossocredere:
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 24 mar 2011, 11:21

Eva
:bacetto
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®