GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ovulazione dolorosissima

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
cbj1978
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: ovulazione dolorosissima

Messaggio da cbj1978 » 22 mar 2011, 17:20

Ciao Lauraars...anche io vittima di ovulazioni dolorosissime...per farti un esempio questo mese mi sono svegliata alle 3:00 di notte con coliche fortissime e diarrea (e non era la prima volta) :nonegiusto
So che era il giorno dell'ovulazione perchè avevo lo stick positivo...anch'io ero convinta che ci fossero dei problemi...(nche se il ginecologo diceva di no)e invece proprio questo mese ho beccato la cika :hi hi hi hi Quindi di sicuro il dolore mi è servito! :ok
Immagine

lauraars
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauraars » 23 mar 2011, 10:52

Cara cbj1978
sono contenta per te che hai beccato la cika!
mi :incrocini per te e il tuo miracolo :cuore
Se il dolore serve...ben venga! anche se solo all'ovaio dx... ma chissà, magari anche senza dolore a sx riuscirò a beccare :incrocini :incrocini :incrocini
A caccia da Giu '10. Diagnosi: tuba sx chiusa, 5 mm sellatura, Tiroidite. 3 IUI negative; 1 ICSI+Crio+IMSI neg; 5 ovetti in frezeer. Sonoistero per crio lava utero e tuba dx... 23/12 sorpresa oltre ogni limite...fagiolino a bordo!

cbj1978
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cbj1978 » 23 mar 2011, 17:50

:incrocini per te! :cuore
Immagine

Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Romicia » 28 mar 2011, 15:29

Anche io questo mese ovulazione dolorosa...sarà stata la luna molto piena :fischia
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!

bulimba
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bulimba » 30 mar 2011, 18:43

Io fui costretta a prendere la pillola, altrimenti ero costretta a fare antidolorifici, per non parlare del flusso terribile nei primi giorni. Dopo la gravidanza, i dolori ritornarono e anche piu' forti e, cosi sono ritornata al mio vecchio metodo, pillola. Non avrei voluto, ma sono stata costretta poiche' il dolore non mi permette di fare nulla..

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”