So che era il giorno dell'ovulazione perchè avevo lo stick positivo...anch'io ero convinta che ci fossero dei problemi...(nche se il ginecologo diceva di no)e invece proprio questo mese ho beccato la cika
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ovulazione dolorosissima
-
cbj1978
- New~GolGirl®

Re: ovulazione dolorosissima
Ciao Lauraars...anche io vittima di ovulazioni dolorosissime...per farti un esempio questo mese mi sono svegliata alle 3:00 di notte con coliche fortissime e diarrea (e non era la prima volta)
So che era il giorno dell'ovulazione perchè avevo lo stick positivo...anch'io ero convinta che ci fossero dei problemi...(nche se il ginecologo diceva di no)e invece proprio questo mese ho beccato la cika
Quindi di sicuro il dolore mi è servito! 

- lauraars
- Basic~GolGirl®

Cara cbj1978
sono contenta per te che hai beccato la cika!
mi
per te e il tuo miracolo
Se il dolore serve...ben venga! anche se solo all'ovaio dx... ma chissà, magari anche senza dolore a sx riuscirò a beccare

sono contenta per te che hai beccato la cika!
mi
Se il dolore serve...ben venga! anche se solo all'ovaio dx... ma chissà, magari anche senza dolore a sx riuscirò a beccare
A caccia da Giu '10. Diagnosi: tuba sx chiusa, 5 mm sellatura, Tiroidite. 3 IUI negative; 1 ICSI+Crio+IMSI neg; 5 ovetti in frezeer. Sonoistero per crio lava utero e tuba dx... 23/12 sorpresa oltre ogni limite...fagiolino a bordo!
-
cbj1978
- New~GolGirl®

- Romicia
- Expert~GolGirl®

Anche io questo mese ovulazione dolorosa...sarà stata la luna molto piena 
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!
-
bulimba
- New~GolGirl®

Io fui costretta a prendere la pillola, altrimenti ero costretta a fare antidolorifici, per non parlare del flusso terribile nei primi giorni. Dopo la gravidanza, i dolori ritornarono e anche piu' forti e, cosi sono ritornata al mio vecchio metodo, pillola. Non avrei voluto, ma sono stata costretta poiche' il dolore non mi permette di fare nulla..