Sinceramente non mi sento in tensione tutto il giorno
Ieri ho fatto anche una ricerca su internet ed effettivamente si parlava del suo utilizzo solo durante la notte

Lun prossimo alla visita chiederò maggiori informazioni
Messaggio da maskat » 26 gen 2011, 16:08
Messaggio da maskat » 31 gen 2011, 13:06
Messaggio da maskat » 7 mar 2011, 17:53
Messaggio da danys71 » 22 mar 2011, 15:40
Messaggio da trudina » 22 mar 2011, 16:00
Messaggio da maskat » 22 mar 2011, 16:49
Grazie per le infodanys71 ha scritto:Maskat, anch'io nel '99 feci il bite suppongo nello stesso H dove l'hai fatto tu (Molinette).
E anch'io l'ho portato per tutto il giorno, per un annetto e poi solo più la notte, ma mai per mangiare e nemmeno per lavarmi i denti. Ogni tanto lo mettevo a bagno con una pastiglia per la pulizia di apparecchi mobili (le trovi al supermercato).
Ai tempi in cui lo feci io erano all'inizio e c'era un dentista che ora lavora solo più privatamente....
Ora è già qualche anno che non lo porto più e va decisamente meglio: ho cominciato a fare però delle sedute da un chiropratico, che mi hanno rimessa un po' in sesto.
E' comunque tutto dovuto ad un problema prevalentemente nervoso....
Messaggio da maskat » 22 mar 2011, 16:51
Un dentista mi ha chiesto circa 600 €trudina ha scritto:mio babbo era odontotecnico e prendeva 150 euro per fare un bite, ti consiglio di fare un giro in un o studio odontotecnico e stare alla larga dallo studio dentistico!
Messaggio da danys71 » 23 mar 2011, 11:00
Messaggio da maskat » 23 mar 2011, 13:02
Sì, tutti gli ambulatori sono al Lingotto adesso.danys71 ha scritto:Ho sentito parlare della Dental School![]()
Hanno trasferito tutti gli ambulatori li?
Comunque vedrai che andrà sempre meglio!
Per curiosità, il bite te l'hanno fatto per l'arcata superiore o per quella inferiore?
Messaggio da danys71 » 23 mar 2011, 13:21
Messaggio da maskat » 23 mar 2011, 13:28
Messaggio da danys71 » 23 mar 2011, 13:37
Ti ringrazio moltissimo! Parlo con mio marito e poi se ho bisogno ti mando un MPmaskat ha scritto:I tempi di attesa per la prima visita sono piuttosto lunghi però ne vale la pena![]()
Io mi trovo benissimo
Se hai bisogno del nr di telefono o indicazioni + specifiche mandami un MP
Messaggio da maskat » 23 mar 2011, 17:40
Ho lettodanys71 ha scritto:Ti ringrazio moltissimo! Parlo con mio marito e poi se ho bisogno ti mando un MPmaskat ha scritto:I tempi di attesa per la prima visita sono piuttosto lunghi però ne vale la pena![]()
Io mi trovo benissimo
Se hai bisogno del nr di telefono o indicazioni + specifiche mandami un MP![]()
Tornando invece al discorso che i problemi di "serramento" dei denti sono dovuti al nervosismo... hai mai provato a fare una integrazione di magnesio?
Pare che una carenza di questo minerale porti ad essere più nervosioltre a portare anche altri problemi...
ti metto il primo link che mi è venuto sotto mano cercando con google
http://www.mednat.org/alimentazione/magnesio.htm
e poi, per curiosità... come si sta a Rivalta?
Non per me, io sto a Carmagnola e mi trovo bene li, ma per una amica che abita a Torino che sta valutando se trasferirsi...
Messaggio da danys71 » 25 mar 2011, 12:57
Messaggio da maskat » 25 mar 2011, 14:23
Lo trovo in farmacia o anche negli ipermercati?danys71 ha scritto:Maskat non so se la carenza si vede dagli esami.... non penso....
Se ti va puoi provare ad integrare (io ad esempio prendo le pastiglie da 500 mg e ne assumo una al giorno).... male non fa, e vedi come va![]()
Aiuta anche per il mal di testa legato a pillola o comunque in generale a metruazioni![]()
Grazie per l'info su Rivalta... mi sa però che la mia amica rimane a Torino....
Ti mando MP per le info sulla Dental School
Messaggio da danys71 » 25 mar 2011, 14:59
Messaggio da maskat » 4 apr 2011, 18:40
Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”