GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CLUB HOUSE: LE COMARI $**

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE: LE COMARI $**

Messaggio da Cipo71 » 28 nov 2007, 16:29

kk751 ha scritto:ragazze, oggi prima visita al nido dell'H ... matilde sta crescendo +70g dalle dimissioni!!! :yeee e con LM !!! :yeee
speriamo continui così!!!
:ok :ok :ok
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 28 nov 2007, 16:59

elevia ha scritto:benissimo Kikka!!! :ok :yeee :yeee ... ma cos'è "LM": latte materno? beh.. non solo! il tuo è anche L.Ing. .... vuoi mettere ?!?!!!! :ahaha
:ahah :ahah :ahah
mi fai morire!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 28 nov 2007, 18:01

Ho comprato gli stick canadesi! speriamo arrivino!!!! :incrocini :sorrisoo

Marti, hai fatto i compitini??? :hi hi hi hi ... Mi dici se arrivano con la posta ordinaria o con qualche spedizioniere? non ho trovato nulla scritto nel sito saveontests, spero che non abbiano bisogno che io sia a casa per ricevere il pacco! :domanda

buona serata! :bacio
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 28 nov 2007, 18:46

sera ragazze
ho letto velocissimamente.....tutto

kikka :yeee la piccola mati che cresce BENISSIMO!

Marta: in genere finchè sei sicura di avere muco egg e sensazione di bagnato sei sicuramente fertile e non hai ancora ovulato e conviene darci dentro :sorrisoo , tieni conto che in un ciclo (soprattutto se lungo) ci possono essere più picchi di LH e quindi è possibile che si verifichino più stick positivi nello stesso ciclo, la certezza che al picco segua l'ovulazione te la riesce a dare solo la TB! MA di quella presa questa mattina non mi fiderei. Io continuerei a sticcare e a prendere la tb e nel frattempo sequestra il socio...potrebbe esserci sgancio dell'ovo in atto!
una cosa fondamentale da sapere per non farsi ingannare: lo stick persona si può considerare positivo solo se la destra è solitaria o supera NETTAMENTE la sinistra

Elevia: se tu riesci tranquillamente a interpretare il muco fertile allora comincia a sticcare quando lo avverti, anche perchè come dicevo prima finchè si avverte muco fertile non si è ancora ovulato. Se invece il tuo muco è anarchico e inaffidabile (come il mio, che fa come cavolo gli pare...in alcuni cicli appare in altri no!) allora conviene continuare a sticcare per evitare di perdersi il picco e monitorare la tb

:bacio a tutte
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martaaa » 28 nov 2007, 18:46

Elevia...i miei sono arrivati tranquillamente nella casella postale...occupano pochissimo posto (se non ricordo male ne ho presi tipo una cinquantina :hi hi hi hi ) e inoltre sono completamente anonimi :fischia
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 29 nov 2007, 8:23

buongiorno ragazze!

Martaaa, benissimo! temevo di dover essere presente alla consegna, invece se è così troverò la sorpresa uno di questi giorni! :ok

white, il mio muco è abbastanza costante e riconoscibile. faccio qualche difficoltà quando ho rapporti o "sono in vena" perchè i liquindi sono molto simili al muco egg, ma in genere poi me ne accorgo. Certo che gli stick sono una bella scoperta però!! :sorrisoo

:bacio

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 29 nov 2007, 8:28

KIKKA :cuore ... che bei momenti :cuore

elevia ha scritto:Ho comprato gli stick canadesi! speriamo arrivino!!!! :incrocini :sorrisoo
Marti, hai fatto i compitini??? :hi hi hi hi ... Mi dici se arrivano con la posta ordinaria o con qualche spedizioniere? non ho trovato nulla scritto nel sito saveontests, spero che non abbiano bisogno che io sia a casa per ricevere il pacco! :domanda
arrivano in una busta marron non imbottita (son veramente piccini) e da nessuna parte c'è scritto nulla, nemmeno il mittente ma ovviamente, dall'affrancatura, si capisce che arrivano dal canada ! Comunque è posta normale... niente firme !
Ieri compitini ... e stamattina la tb è normale ... :sorrisoo ... però non mi convince questa ovulazione ... dov'è il mio muco ??? :domanda .... più tardi stikko e vediamo...
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 29 nov 2007, 9:21

benissimo marti77! che comodità! mi è arrivata l'email che il pacco è stato spedito! :ok
anch'io questo mese verifico se il mio muco corrisponde all'ovulazione, per ora solo roba molto liquida.

Ragazze dobbiamo aprire un nuovo thread, siamo a 49 pagine!

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 29 nov 2007, 11:54

sto impazzendo dietro ai mie stikkini ... non mi era mai successo .... :buuu da ieri a oggi sembra un picco in discesa come se ne avessi preso la coda... ma non mi convince.... :domanda :domanda ... di sicuro non sta aumentando ..... secondo me non è picco vero e proprio comunque ne avrò la conferma con la tb nei prossimi giorni ....
Strano però ... non mi era mai successo così ..... :domanda
Vedremo ...

ELEVIA
aprilo tu :sorrisoo
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 29 nov 2007, 14:41

Si Marty, sembra un po' "accellerato" il tuo ciclo questo mese, ma non metterti ansia se nò è peggio ed il corpo fa gli scherzetti se c'è stress! statte tranquilla! :ahaha :ahaha

ok, visto che sono tutte latitanti, per sicurezza apro il nuovo post, chissà che qualcuna torni! :hi hi hi hi

:bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”