kk751 ha scritto:ragazze, oggi prima visita al nido dell'H ... matilde sta crescendo +70g dalle dimissioni!!!e con LM !!!
![]()
speriamo continui così!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE: LE COMARI $**
- Cipo71
- Original~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE: LE COMARI $**
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420
- kk751
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahelevia ha scritto:benissimo Kikka!!!![]()
![]()
... ma cos'è "LM": latte materno? beh.. non solo! il tuo è anche L.Ing. .... vuoi mettere ?!?!!!!
mi fai morire!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- elevia
- Expert~GolGirl®

Ho comprato gli stick canadesi! speriamo arrivino!!!!
Marti, hai fatto i compitini???
... Mi dici se arrivano con la posta ordinaria o con qualche spedizioniere? non ho trovato nulla scritto nel sito saveontests, spero che non abbiano bisogno che io sia a casa per ricevere il pacco!
buona serata!
Marti, hai fatto i compitini???
buona serata!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- white
- Expert~GolGirl®

sera ragazze
ho letto velocissimamente.....tutto
kikka
la piccola mati che cresce BENISSIMO!
Marta: in genere finchè sei sicura di avere muco egg e sensazione di bagnato sei sicuramente fertile e non hai ancora ovulato e conviene darci dentro
, tieni conto che in un ciclo (soprattutto se lungo) ci possono essere più picchi di LH e quindi è possibile che si verifichino più stick positivi nello stesso ciclo, la certezza che al picco segua l'ovulazione te la riesce a dare solo la TB! MA di quella presa questa mattina non mi fiderei. Io continuerei a sticcare e a prendere la tb e nel frattempo sequestra il socio...potrebbe esserci sgancio dell'ovo in atto!
una cosa fondamentale da sapere per non farsi ingannare: lo stick persona si può considerare positivo solo se la destra è solitaria o supera NETTAMENTE la sinistra
Elevia: se tu riesci tranquillamente a interpretare il muco fertile allora comincia a sticcare quando lo avverti, anche perchè come dicevo prima finchè si avverte muco fertile non si è ancora ovulato. Se invece il tuo muco è anarchico e inaffidabile (come il mio, che fa come cavolo gli pare...in alcuni cicli appare in altri no!) allora conviene continuare a sticcare per evitare di perdersi il picco e monitorare la tb
a tutte
ho letto velocissimamente.....tutto
kikka
Marta: in genere finchè sei sicura di avere muco egg e sensazione di bagnato sei sicuramente fertile e non hai ancora ovulato e conviene darci dentro
una cosa fondamentale da sapere per non farsi ingannare: lo stick persona si può considerare positivo solo se la destra è solitaria o supera NETTAMENTE la sinistra
Elevia: se tu riesci tranquillamente a interpretare il muco fertile allora comincia a sticcare quando lo avverti, anche perchè come dicevo prima finchè si avverte muco fertile non si è ancora ovulato. Se invece il tuo muco è anarchico e inaffidabile (come il mio, che fa come cavolo gli pare...in alcuni cicli appare in altri no!) allora conviene continuare a sticcare per evitare di perdersi il picco e monitorare la tb
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- Martaaa
- Expert~GolGirl®

Elevia...i miei sono arrivati tranquillamente nella casella postale...occupano pochissimo posto (se non ricordo male ne ho presi tipo una cinquantina
) e inoltre sono completamente anonimi 
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
- elevia
- Expert~GolGirl®

buongiorno ragazze!
Martaaa, benissimo! temevo di dover essere presente alla consegna, invece se è così troverò la sorpresa uno di questi giorni!
white, il mio muco è abbastanza costante e riconoscibile. faccio qualche difficoltà quando ho rapporti o "sono in vena" perchè i liquindi sono molto simili al muco egg, ma in genere poi me ne accorgo. Certo che gli stick sono una bella scoperta però!!

Martaaa, benissimo! temevo di dover essere presente alla consegna, invece se è così troverò la sorpresa uno di questi giorni!
white, il mio muco è abbastanza costante e riconoscibile. faccio qualche difficoltà quando ho rapporti o "sono in vena" perchè i liquindi sono molto simili al muco egg, ma in genere poi me ne accorgo. Certo che gli stick sono una bella scoperta però!!
- marti77
- Expert~GolGirl®

KIKKA
... che bei momenti
Ieri compitini ... e stamattina la tb è normale ...
... però non mi convince questa ovulazione ... dov'è il mio muco ???
.... più tardi stikko e vediamo...
arrivano in una busta marron non imbottita (son veramente piccini) e da nessuna parte c'è scritto nulla, nemmeno il mittente ma ovviamente, dall'affrancatura, si capisce che arrivano dal canada ! Comunque è posta normale... niente firme !elevia ha scritto:Ho comprato gli stick canadesi! speriamo arrivino!!!!![]()
![]()
Marti, hai fatto i compitini???... Mi dici se arrivano con la posta ordinaria o con qualche spedizioniere? non ho trovato nulla scritto nel sito saveontests, spero che non abbiano bisogno che io sia a casa per ricevere il pacco!
![]()
Ieri compitini ... e stamattina la tb è normale ...
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- elevia
- Expert~GolGirl®

benissimo marti77! che comodità! mi è arrivata l'email che il pacco è stato spedito!
anch'io questo mese verifico se il mio muco corrisponde all'ovulazione, per ora solo roba molto liquida.
Ragazze dobbiamo aprire un nuovo thread, siamo a 49 pagine!
anch'io questo mese verifico se il mio muco corrisponde all'ovulazione, per ora solo roba molto liquida.
Ragazze dobbiamo aprire un nuovo thread, siamo a 49 pagine!
- marti77
- Expert~GolGirl®

sto impazzendo dietro ai mie stikkini ... non mi era mai successo ....
da ieri a oggi sembra un picco in discesa come se ne avessi preso la coda... ma non mi convince....
... di sicuro non sta aumentando ..... secondo me non è picco vero e proprio comunque ne avrò la conferma con la tb nei prossimi giorni ....
Strano però ... non mi era mai successo così .....
Vedremo ...
ELEVIA aprilo tu
Strano però ... non mi era mai successo così .....
Vedremo ...
ELEVIA aprilo tu
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- elevia
- Expert~GolGirl®

Si Marty, sembra un po' "accellerato" il tuo ciclo questo mese, ma non metterti ansia se nò è peggio ed il corpo fa gli scherzetti se c'è stress! statte tranquilla!
ok, visto che sono tutte latitanti, per sicurezza apro il nuovo post, chissà che qualcuna torni!

ok, visto che sono tutte latitanti, per sicurezza apro il nuovo post, chissà che qualcuna torni!