GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La Coffina va all'altare ed i gennarini (2010) son pronti a festeggiare!!!!
- pisitta2005
- Original~GolGirl®
Re: La Coffina va all'altare ed i gennarini (2010) son pronti a festeggiare!!!!
Buona notte a tutte!! 

Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
-
- Original~GolGirl®
pisitta2005 ha scritto:Buona vacanza tesorooooo divertitiiii!!!Frabg ha scritto:Bimbe belle, vi saluto. Chiudo la valigia, mi doccio e poi nanna che domattina si parte presto![]()
A sabatoooooooooo
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!
-
- Original~GolGirl®
NOTTE!pisitta2005 ha scritto:Buona notte a tutte!!
-
- Original~GolGirl®
cinzia1974 ha scritto:lilletta mi hanno detto che una ragazza ha fatto il trattamento da figurella e ora sembra un'altra donna, supergnoccona e in formalilletta ha scritto:Mesdames... ieri ero a pezzi per comunicarvi che.... no no... niente cicogna... ho iniziato il mio trattamento da Figurella... speriamo che non rimpiangerò la Vuitton che potevo ricevere in sostituzioneVi saprò dire... intanto stanotte ho dovuto prendere una tachi per i dolori muscolari soprattutto della gamba operata... mi sa che non la usavo più per niente!!!
![]()
la vuitton sarà per il prossimo figlio

- pisitta2005
- Original~GolGirl®
Mi spiegate di che si tratta!!!??lilletta ha scritto:cinzia1974 ha scritto:lilletta mi hanno detto che una ragazza ha fatto il trattamento da figurella e ora sembra un'altra donna, supergnoccona e in formalilletta ha scritto:Mesdames... ieri ero a pezzi per comunicarvi che.... no no... niente cicogna... ho iniziato il mio speriamo che non rimpiangerò la Vuitton che potevo ricevere in sosttrattamento da Figurella... ituzioneVi saprò dire... intanto stanotte ho dovuto prendere una tachi per i dolori muscolari soprattutto della gamba operata... mi sa che non la usavo più per niente!!!
![]()
la vuitton sarà per il prossimo figlio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
speriamo che funzioni anche con me... poi vi faccio sapere se allungo pure....
![]()
![]()
- pisitta2005
- Original~GolGirl®
.. ho letto quelcosa, opinioni ecc.... io opterei x la Vuitton!....pisitta2005 ha scritto:Mi spiegate di che si tratta!!!??lilletta ha scritto:cinzia1974 ha scritto:lilletta mi hanno detto che una ragazza ha fatto il trattamento da figurella e ora sembra un'altra donna, supergnoccona e in formalilletta ha scritto:Mesdames... ieri ero a pezzi per comunicarvi che.... no no... niente cicogna... ho iniziato il mio speriamo che non rimpiangerò la Vuitton che potevo ricevere in sosttrattamento da Figurella... ituzioneVi saprò dire... intanto stanotte ho dovuto prendere una tachi per i dolori muscolari soprattutto della gamba operata... mi sa che non la usavo più per niente!!!
![]()
la vuitton sarà per il prossimo figlio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
speriamo che funzioni anche con me... poi vi faccio sapere se allungo pure....
![]()
![]()

- francyt
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze!!
Innanzitutto evviva il nuovo post, thread che dir si voglia!!
Bellissimo il titolo!!
Coffee siamo tutte con te!!
Rubo 5 minuti xche' Paolo si e' appena addormentato, oggi ho chiesto a mia suocera di nn farlo dormire subito dopo la pappa, altrimenti prima delle 2 e' gia' sveglio e io nn riesco a far un cavolo. Ma ora ci ho messo 1 ora x farlo addormentare... Io a volte non so che fare, se lasciarlo far da solo, farlo crollare quando ha sonno, o imporgli la nanna il pomeriggio. Voi come vi regolate? Vi dico la verita', io decido in base alla giornata, a come sto, se ho la forza e la traquillita' di stargli dietro o no.
Qui ormai andiamo soli, anche se a volte cerca la mano, e cmq spesso, x la foga, perde l'equilibrio e cade.
Denti, siamo rimasti ancora a 2...
In compenso balla al ritmo, e' una meraviglia vederlo, alza le braccia stile cubista... oppure le mette sul pancino, e molleggia sulle gambe...
Parole, ne dice tante... quelle reali sono mamma, papa', nonna, nonno, pappa, gol (per dire palla) e poi sa fare il verso del cane, della mucca, della paperella, del cavallo e del maialino!!
Mangiare siamo gran mangioni e ormai vuol far tutto da solo. Io comincio e do a lui una ciotolina con un paio di cucchiaini di pasta dentro e lui mangia di li... ma poi vuole il piatto grande e continua da solo.
Non vi dico cosa combina sui suoi vestiti e sui muri a volte... ma come suo padre, rifiuta qualsiasi aiuto!!
Ha un carattere forte e determinato, ma e' anche un coccolone... Adesso mi si stringe, mi da tanti baci e si butta sul mio seno... E io lo adoro... ovvio no?
Fine del monologo...
Vi bacio e coccolo i piccoli gennarini!!

Innanzitutto evviva il nuovo post, thread che dir si voglia!!
Bellissimo il titolo!!

Rubo 5 minuti xche' Paolo si e' appena addormentato, oggi ho chiesto a mia suocera di nn farlo dormire subito dopo la pappa, altrimenti prima delle 2 e' gia' sveglio e io nn riesco a far un cavolo. Ma ora ci ho messo 1 ora x farlo addormentare... Io a volte non so che fare, se lasciarlo far da solo, farlo crollare quando ha sonno, o imporgli la nanna il pomeriggio. Voi come vi regolate? Vi dico la verita', io decido in base alla giornata, a come sto, se ho la forza e la traquillita' di stargli dietro o no.
Qui ormai andiamo soli, anche se a volte cerca la mano, e cmq spesso, x la foga, perde l'equilibrio e cade.
Denti, siamo rimasti ancora a 2...
In compenso balla al ritmo, e' una meraviglia vederlo, alza le braccia stile cubista... oppure le mette sul pancino, e molleggia sulle gambe...
Parole, ne dice tante... quelle reali sono mamma, papa', nonna, nonno, pappa, gol (per dire palla) e poi sa fare il verso del cane, della mucca, della paperella, del cavallo e del maialino!!
Mangiare siamo gran mangioni e ormai vuol far tutto da solo. Io comincio e do a lui una ciotolina con un paio di cucchiaini di pasta dentro e lui mangia di li... ma poi vuole il piatto grande e continua da solo.
Non vi dico cosa combina sui suoi vestiti e sui muri a volte... ma come suo padre, rifiuta qualsiasi aiuto!!
Ha un carattere forte e determinato, ma e' anche un coccolone... Adesso mi si stringe, mi da tanti baci e si butta sul mio seno... E io lo adoro... ovvio no?
Fine del monologo...

Vi bacio e coccolo i piccoli gennarini!!

Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
- noproblem
- Master~GolGirl®
Ciaooo!francyt ha scritto: Rubo 5 minuti xche' Paolo si e' appena addormentato, oggi ho chiesto a mia suocera di nn farlo dormire subito dopo la pappa, altrimenti prima delle 2 e' gia' sveglio e io nn riesco a far un cavolo. Ma ora ci ho messo 1 ora x farlo addormentare... Io a volte non so che fare, se lasciarlo far da solo, farlo crollare quando ha sonno, o imporgli la nanna il pomeriggio. Voi come vi regolate?
Eva dorme al nido un paio d'ore (in genere dalle 12.30/12.45 alle 14.30/15.00) e lì glielo impongono (ovvero mettono a dormire tutti..poi c'è chi dorme di più chi di meno chi per niente...
Il pomeriggio se siamo fuori, in macchina, si fa dei micro-pisoli di mezz'oretta...altrimenti a casa non dorme mai...e la sera però verso le 20.30/21.00 è già a letto!

Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!!!!
Bellissimo il nuovo titolo!!!! Coffina siamo tutte con te!!!!!
Complimenti a tutti i progressi dei Gennarini!!!!
Qui siamo alle prese con lavatrici, liste e organizzazione viaggio....tra poco si parteeeeeeee!!!!

Bellissimo il nuovo titolo!!!! Coffina siamo tutte con te!!!!!

Complimenti a tutti i progressi dei Gennarini!!!!

Qui siamo alle prese con lavatrici, liste e organizzazione viaggio....tra poco si parteeeeeeee!!!!

Noi 2, Eva e Linda!
- pisitta2005
- Original~GolGirl®
Abbiamo vinto la febbreeee... poco dopo pranzo era a 37.5..ma credo che ora gli sia pure salitaaaaa.... ora dormeee...!!! AIUTOOOO!!! 

- pisitta2005
- Original~GolGirl®
Passo al vole x dirvi che Lori ha fatto la nottata con 39.1.... ora dorme e non sembra averne...
spero sia un colpo d'aria!!
AUGURI A TUTTI I PAPà!!

AUGURI A TUTTI I PAPà!!

- Nellybrux1
- Active~GolGirl®
Mai titolo fu più indicato!!!
W Coffina
Ciao belle donne, mamma mia quanto mi mancate!
No, non vi ho abbandonato per un altro gruppo di GOL, alla fine è venuto il ciclo anche a me!
E' solo un periodo un pò così, Serena chiede molta più attenzione, stiamo iniziando tutta una serie di attività insieme a lei (con me presente) e in più mi sto dedicando un pochino a me!
Niente di che, sto solo cominciando a credere che è ora di darmi una chance e di provare a fare quello che mi piace davvero! Così sto prenotando una serie di corsi, e mi sto allenando un pò... e chissà, magari un giorno riuscirò a diventare brava almeno la metà di lei http://nonsolotortedecoratedidonatella. ... esimo.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Quindi perdonatemi se sono un pò assente e vi abbraccio tutte tutte tutte!
Soprattutto un bacione ai cucciolotti, che ormai sono sempre più grandi e indipendenti!
VI LOVVO

Ciao belle donne, mamma mia quanto mi mancate!
No, non vi ho abbandonato per un altro gruppo di GOL, alla fine è venuto il ciclo anche a me!

E' solo un periodo un pò così, Serena chiede molta più attenzione, stiamo iniziando tutta una serie di attività insieme a lei (con me presente) e in più mi sto dedicando un pochino a me!
Niente di che, sto solo cominciando a credere che è ora di darmi una chance e di provare a fare quello che mi piace davvero! Così sto prenotando una serie di corsi, e mi sto allenando un pò... e chissà, magari un giorno riuscirò a diventare brava almeno la metà di lei http://nonsolotortedecoratedidonatella. ... esimo.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Quindi perdonatemi se sono un pò assente e vi abbraccio tutte tutte tutte!
Soprattutto un bacione ai cucciolotti, che ormai sono sempre più grandi e indipendenti!

VI LOVVO

Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®
cuccioleeeeee mieeeeeeee
mi mancate, qui è un delirio per lasciarmi maggio libero sto lavorando tutti i weekend, a luglio poi farò un matrimonio bello importante come fotografa ed ho una fifa..poi i due sposi sono attentissimi a tutti i dettagli, ho dovuto contattare un fornitore che fa gli album artigianalmente pezzo per pezzo pauraaaaaaaaa
per il resto sto spedendo le partecipazioni e ora quasi quasi non vedo l'ora di. Ho avuto un momentino di crisi con fabio ma credo che sia l'ansia da matrimonio a scatenare robe strane
noi siamo gli unici pigroni a non esserci lasciati ancora...qui ancora non si stacca il mio patato
dolce notte vi adoro

per il resto sto spedendo le partecipazioni e ora quasi quasi non vedo l'ora di. Ho avuto un momentino di crisi con fabio ma credo che sia l'ansia da matrimonio a scatenare robe strane

♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
- Frabg
- Original~GolGirl®
Amorine belle eccomi
Sì mancate davvero, a volte ce le cantiamo e suoniamo in due o tre ed allora mi prende male e scrivo poco pure io, xrò sarebbe bello continuare il percorso che abbiamo iniziato insieme (anche se su fb ci sentiamo cmq.
)
Noi abbiamo passato due giorni via ed il Dany è stato bravo, ha mangiato bene la pappa dei grandi ed a parte non stare mai fermo
è stato un bimbo modello, coccolato e viziato da tutti
Sabato spazio giochi e domenica in giro tutto il giorno
ora dopo 4 giorni tutti insieme, è uno strazio averlo lasciato alla nonna ed essere qui al lavoro
Oggi 15 anni che sto con Iso
Bacio e torno al lavoro, che ho in ferie il collega bravo bravo e devo fare anche il suo

Sì mancate davvero, a volte ce le cantiamo e suoniamo in due o tre ed allora mi prende male e scrivo poco pure io, xrò sarebbe bello continuare il percorso che abbiamo iniziato insieme (anche se su fb ci sentiamo cmq.

Noi abbiamo passato due giorni via ed il Dany è stato bravo, ha mangiato bene la pappa dei grandi ed a parte non stare mai fermo

Sabato spazio giochi e domenica in giro tutto il giorno

Oggi 15 anni che sto con Iso

Bacio e torno al lavoro, che ho in ferie il collega bravo bravo e devo fare anche il suo

1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®
ciao mammine belle..... come state?!?!?
scusate se passo poco poco...ma il tempo a disposizione è veramente poco poco poco...e dal cellulare GOL è un suicidio.....
come forse avete visto su FB il 15 e il 19 sono nati 2 nipotini
Il figlio del cugino di Roby e la figlia della mia migliore amica.... che tra l' altro via mail ci ha inviato la foto con la didascalia "vi presentiamo la vostra figlioccia....."
non ci avevano detto nulla......
Per il resto più o meno tutto ok...Luca si lascia un po' (e spesso balla) ma poi capisce che gattonare è meno pericoloso.... parole poche poche papà mamma pappa (la pappa o le scarpe a seconda del contesto) BA (Matteo)...MA MI RENDO CONTO CHE è ANCHE COLPA MIA....non ho tempo per star li a fargli dire le cose
.....
Nelly Serena nel video su FB è meravigliosa.....e
a tutti gli altri gennarini che parlano/ballano/camminano !!!
baci baci baci baci
p.s. venerdì si va a Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
scusate se passo poco poco...ma il tempo a disposizione è veramente poco poco poco...e dal cellulare GOL è un suicidio.....
come forse avete visto su FB il 15 e il 19 sono nati 2 nipotini

Per il resto più o meno tutto ok...Luca si lascia un po' (e spesso balla) ma poi capisce che gattonare è meno pericoloso.... parole poche poche papà mamma pappa (la pappa o le scarpe a seconda del contesto) BA (Matteo)...MA MI RENDO CONTO CHE è ANCHE COLPA MIA....non ho tempo per star li a fargli dire le cose

Nelly Serena nel video su FB è meravigliosa.....e

baci baci baci baci
p.s. venerdì si va a Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009
- pisitta2005
- Original~GolGirl®
Passo veloce veloce x dirvi che Lory ha la sesta malattia... io sono sfinita...e mi gira la testa! Vi penso sempre, ma è un momentaccio

- Frabg
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutteeeeeeeeeee
Pisy
e
Oggi Iso è a casa in ferie e tra poco passa col Dany a trovarmi in ufficio
non veod l'ora
a tutte e buona giornata

Pisy

Oggi Iso è a casa in ferie e tra poco passa col Dany a trovarmi in ufficio

1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- Frabg
- Original~GolGirl®
E per fortuna è passato presto... dopo è venuto uno a picchiare il mio capo, paurissima, chiamati carabinieri
Ha detto che ritorna, se non ripasso, preoccupatevi

- pisitta2005
- Original~GolGirl®
COSA STAI ASPETTANDO AD ANDARTENE?????????????? NE VUI PURE TU???Frabg ha scritto:E per fortuna è passato presto... dopo è venuto uno a picchiare il mio capo, paurissima, chiamati carabinieri![]()

- noproblem
- Master~GolGirl®
Dove sei finita???!!!Frabg ha scritto:E per fortuna è passato presto... dopo è venuto uno a picchiare il mio capo, paurissima, chiamati carabinieri![]()

Ci dobbiamo preoccupare??!!

Noi 2, Eva e Linda!