GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Coffina va all'altare ed i gennarini (2010) son pronti a festeggiare!!!!

Bloccato
pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: La Coffina va all'altare ed i gennarini (2010) son pronti a festeggiare!!!!

Messaggio da pisitta2005 » 16 mar 2011, 21:51

Buona notte a tutte!! :bacio
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 16 mar 2011, 22:02

pisitta2005 ha scritto:
Frabg ha scritto:Bimbe belle, vi saluto. Chiudo la valigia, mi doccio e poi nanna che domattina si parte presto :sorrisoo

A sabatoooooooooo :bacio
Buona vacanza tesorooooo divertitiiii!!! :bacio
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 16 mar 2011, 22:03

pisitta2005 ha scritto:Buona notte a tutte!! :bacio
NOTTE!

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 16 mar 2011, 22:04

cinzia1974 ha scritto:
lilletta ha scritto:Mesdames... ieri ero a pezzi per comunicarvi che.... no no... niente cicogna... ho iniziato il mio trattamento da Figurella... speriamo che non rimpiangerò la Vuitton che potevo ricevere in sostituzione :ahaha Vi saprò dire... intanto stanotte ho dovuto prendere una tachi per i dolori muscolari soprattutto della gamba operata... mi sa che non la usavo più per niente!!!
lilletta mi hanno detto che una ragazza ha fatto il trattamento da figurella e ora sembra un'altra donna, supergnoccona e in forma :-D
la vuitton sarà per il prossimo figlio :prr
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee speriamo che funzioni anche con me... poi vi faccio sapere se allungo pure.... :fischia :fischia :fischia

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 17 mar 2011, 11:15

lilletta ha scritto:
cinzia1974 ha scritto:
lilletta ha scritto:Mesdames... ieri ero a pezzi per comunicarvi che.... no no... niente cicogna... ho iniziato il mio speriamo che non rimpiangerò la Vuitton che potevo ricevere in sosttrattamento da Figurella... ituzione :ahaha Vi saprò dire... intanto stanotte ho dovuto prendere una tachi per i dolori muscolari soprattutto della gamba operata... mi sa che non la usavo più per niente!!!
lilletta mi hanno detto che una ragazza ha fatto il trattamento da figurella e ora sembra un'altra donna, supergnoccona e in forma :-D
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee speriamo che funzioni anche con me... poi vi faccio sapere se allungo pure.... :fischia :fischia :fischia
Mi spiegate di che si tratta!!!??

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 17 mar 2011, 11:28

pisitta2005 ha scritto:
lilletta ha scritto:
cinzia1974 ha scritto:
lilletta ha scritto:Mesdames... ieri ero a pezzi per comunicarvi che.... no no... niente cicogna... ho iniziato il mio speriamo che non rimpiangerò la Vuitton che potevo ricevere in sosttrattamento da Figurella... ituzione :ahaha Vi saprò dire... intanto stanotte ho dovuto prendere una tachi per i dolori muscolari soprattutto della gamba operata... mi sa che non la usavo più per niente!!!
Mi spiegate di che si tratta!!!??
.. ho letto quelcosa, opinioni ecc.... io opterei x la Vuitton!.... :sorrisoo

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 18 mar 2011, 14:57

Ciao ragazze!!
Innanzitutto evviva il nuovo post, thread che dir si voglia!!
Bellissimo il titolo!! :emozionee :yeee :clap Coffee siamo tutte con te!! :cuore
Rubo 5 minuti xche' Paolo si e' appena addormentato, oggi ho chiesto a mia suocera di nn farlo dormire subito dopo la pappa, altrimenti prima delle 2 e' gia' sveglio e io nn riesco a far un cavolo. Ma ora ci ho messo 1 ora x farlo addormentare... Io a volte non so che fare, se lasciarlo far da solo, farlo crollare quando ha sonno, o imporgli la nanna il pomeriggio. Voi come vi regolate? Vi dico la verita', io decido in base alla giornata, a come sto, se ho la forza e la traquillita' di stargli dietro o no.
Qui ormai andiamo soli, anche se a volte cerca la mano, e cmq spesso, x la foga, perde l'equilibrio e cade.
Denti, siamo rimasti ancora a 2...
In compenso balla al ritmo, e' una meraviglia vederlo, alza le braccia stile cubista... oppure le mette sul pancino, e molleggia sulle gambe...
Parole, ne dice tante... quelle reali sono mamma, papa', nonna, nonno, pappa, gol (per dire palla) e poi sa fare il verso del cane, della mucca, della paperella, del cavallo e del maialino!!
Mangiare siamo gran mangioni e ormai vuol far tutto da solo. Io comincio e do a lui una ciotolina con un paio di cucchiaini di pasta dentro e lui mangia di li... ma poi vuole il piatto grande e continua da solo.
Non vi dico cosa combina sui suoi vestiti e sui muri a volte... ma come suo padre, rifiuta qualsiasi aiuto!!
Ha un carattere forte e determinato, ma e' anche un coccolone... Adesso mi si stringe, mi da tanti baci e si butta sul mio seno... E io lo adoro... ovvio no?
Fine del monologo... :-D
Vi bacio e coccolo i piccoli gennarini!!
:bacio
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 18 mar 2011, 15:07

francyt ha scritto: Rubo 5 minuti xche' Paolo si e' appena addormentato, oggi ho chiesto a mia suocera di nn farlo dormire subito dopo la pappa, altrimenti prima delle 2 e' gia' sveglio e io nn riesco a far un cavolo. Ma ora ci ho messo 1 ora x farlo addormentare... Io a volte non so che fare, se lasciarlo far da solo, farlo crollare quando ha sonno, o imporgli la nanna il pomeriggio. Voi come vi regolate?
Ciaooo!

Eva dorme al nido un paio d'ore (in genere dalle 12.30/12.45 alle 14.30/15.00) e lì glielo impongono (ovvero mettono a dormire tutti..poi c'è chi dorme di più chi di meno chi per niente...
Il pomeriggio se siamo fuori, in macchina, si fa dei micro-pisoli di mezz'oretta...altrimenti a casa non dorme mai...e la sera però verso le 20.30/21.00 è già a letto! :ok
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 18 mar 2011, 15:10

Ciao a tutte!!!! :bacio :bacio

Bellissimo il nuovo titolo!!!! Coffina siamo tutte con te!!!!! :yeee :yeee :yeee

Complimenti a tutti i progressi dei Gennarini!!!! :vaiii: :vaiii: :vaiii:

Qui siamo alle prese con lavatrici, liste e organizzazione viaggio....tra poco si parteeeeeeee!!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Noi 2, Eva e Linda!

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 18 mar 2011, 16:59

Abbiamo vinto la febbreeee... poco dopo pranzo era a 37.5..ma credo che ora gli sia pure salitaaaaa.... ora dormeee...!!! AIUTOOOO!!! :nonegiusto

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 19 mar 2011, 17:23

Passo al vole x dirvi che Lori ha fatto la nottata con 39.1.... ora dorme e non sembra averne... :incrocini spero sia un colpo d'aria!!

AUGURI A TUTTI I PAPà!! :cuore

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 20 mar 2011, 21:01

Mai titolo fu più indicato!!! :ok W Coffina :cuore
Ciao belle donne, mamma mia quanto mi mancate!
No, non vi ho abbandonato per un altro gruppo di GOL, alla fine è venuto il ciclo anche a me! :spiteful:
E' solo un periodo un pò così, Serena chiede molta più attenzione, stiamo iniziando tutta una serie di attività insieme a lei (con me presente) e in più mi sto dedicando un pochino a me!
Niente di che, sto solo cominciando a credere che è ora di darmi una chance e di provare a fare quello che mi piace davvero! Così sto prenotando una serie di corsi, e mi sto allenando un pò... e chissà, magari un giorno riuscirò a diventare brava almeno la metà di lei http://nonsolotortedecoratedidonatella. ... esimo.html" onclick="window.open(this.href);return false; :incrocini
Quindi perdonatemi se sono un pò assente e vi abbraccio tutte tutte tutte!
Soprattutto un bacione ai cucciolotti, che ormai sono sempre più grandi e indipendenti! :cuore
VI LOVVO :risatina:
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 21 mar 2011, 0:19

cuccioleeeeee mieeeeeeee :emozionee mi mancate, qui è un delirio per lasciarmi maggio libero sto lavorando tutti i weekend, a luglio poi farò un matrimonio bello importante come fotografa ed ho una fifa..poi i due sposi sono attentissimi a tutti i dettagli, ho dovuto contattare un fornitore che fa gli album artigianalmente pezzo per pezzo pauraaaaaaaaa :x:
per il resto sto spedendo le partecipazioni e ora quasi quasi non vedo l'ora di. Ho avuto un momentino di crisi con fabio ma credo che sia l'ansia da matrimonio a scatenare robe strane :hi hi hi hi noi siamo gli unici pigroni a non esserci lasciati ancora...qui ancora non si stacca il mio patato :hi hi hi hi dolce notte vi adoro
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 21 mar 2011, 9:40

Amorine belle eccomi :cuore

Sì mancate davvero, a volte ce le cantiamo e suoniamo in due o tre ed allora mi prende male e scrivo poco pure io, xrò sarebbe bello continuare il percorso che abbiamo iniziato insieme (anche se su fb ci sentiamo cmq. :fischia) :sorrisoo

Noi abbiamo passato due giorni via ed il Dany è stato bravo, ha mangiato bene la pappa dei grandi ed a parte non stare mai fermo :risatina: è stato un bimbo modello, coccolato e viziato da tutti :cuore

Sabato spazio giochi e domenica in giro tutto il giorno :ahaha ora dopo 4 giorni tutti insieme, è uno strazio averlo lasciato alla nonna ed essere qui al lavoro :buuu

Oggi 15 anni che sto con Iso :cuore

Bacio e torno al lavoro, che ho in ferie il collega bravo bravo e devo fare anche il suo :ciaociao
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 21 mar 2011, 20:50

ciao mammine belle..... come state?!?!?
scusate se passo poco poco...ma il tempo a disposizione è veramente poco poco poco...e dal cellulare GOL è un suicidio.....
come forse avete visto su FB il 15 e il 19 sono nati 2 nipotini :vaiii: :emozionee Il figlio del cugino di Roby e la figlia della mia migliore amica.... che tra l' altro via mail ci ha inviato la foto con la didascalia "vi presentiamo la vostra figlioccia....." :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee non ci avevano detto nulla......

Per il resto più o meno tutto ok...Luca si lascia un po' (e spesso balla) ma poi capisce che gattonare è meno pericoloso.... parole poche poche papà mamma pappa (la pappa o le scarpe a seconda del contesto) BA (Matteo)...MA MI RENDO CONTO CHE è ANCHE COLPA MIA....non ho tempo per star li a fargli dire le cose :sberla: .....

Nelly Serena nel video su FB è meravigliosa.....e :yeee a tutti gli altri gennarini che parlano/ballano/camminano !!!

baci baci baci baci

p.s. venerdì si va a Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yeee
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 22 mar 2011, 17:10

Passo veloce veloce x dirvi che Lory ha la sesta malattia... io sono sfinita...e mi gira la testa! Vi penso sempre, ma è un momentaccio :cuore :bacio

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 23 mar 2011, 10:38

Buongiorno a tutteeeeeeeeeee :sorrisoo

Pisy :incrocini e :cuore

Oggi Iso è a casa in ferie e tra poco passa col Dany a trovarmi in ufficio :yeee non veod l'ora :clap

:bacio a tutte e buona giornata
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 23 mar 2011, 12:31

E per fortuna è passato presto... dopo è venuto uno a picchiare il mio capo, paurissima, chiamati carabinieri :urka

Ha detto che ritorna, se non ripasso, preoccupatevi :fischia

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 23 mar 2011, 13:49

Frabg ha scritto:E per fortuna è passato presto... dopo è venuto uno a picchiare il mio capo, paurissima, chiamati carabinieri :urka

COSA STAI ASPETTANDO AD ANDARTENE?????????????? NE VUI PURE TU??? :pensieroso

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 23 mar 2011, 21:40

Frabg ha scritto:E per fortuna è passato presto... dopo è venuto uno a picchiare il mio capo, paurissima, chiamati carabinieri :urka

Dove sei finita???!!! :domanda :domanda
Ci dobbiamo preoccupare??!! :risatina: :risatina:
Noi 2, Eva e Linda!

Bloccato

Torna a “Gennaio”