GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Primavera si avvicina, per le febbrarine 09 ecco un'altra pancina

Bloccato
grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La Primavera si avvicina, per le febbrarine 09 ecco un'altra pancina

Messaggio da grandeattesa » 16 mar 2011, 9:53

ginevra72 ha scritto:scusate ma in questo periodo non riesco a a leggere tutti gli arretrati e starvi molto dietro ma spero capiate il motivo....vi voglio bene!!!! :cuore :bacio a tutte
:coccola
giovi78 ha scritto:qui nottata travagliata...continui risvegli..pipi e contrazioni...poi ho un dolore allucinante tipo indolenzimento altezza inguine/interno coscia/patata...per intenderci....a livello di ossa...muscolo...boh...come se fossi andata tutto ieri a cavallo :domanda :domanda :domanda
forse dipende da come è messo rickyciccione?
magari fai una squillo alla dottoressa...
giovi78 ha scritto:praticamente alla mia amica hanno chiesto...700-800 euro per guardare cosa c'è che si riesce a recuperare...il suo è caduto....ma non gli hanno garantito che se ne caverà qualcosa...e comunque 700euro :pensieroso :pensieroso :pensieroso :pensieroso
e tu che faresti giò...? :buuu non è caduto, abbiamo scoperto che questo aggeggio funziona male e crea problemi a tutti quelli che lo hanno comprato. Un affare. :che_dici
Sallysally ha scritto:sn contenta che vi piaccia alessandro siamo in quella direzione... :fischia

io ho le gengive che sanguinano da sole :urka il dentista nn si trova :buuu
ho una gengivite fortissima, e non capisco se mi sta saltando un'otturazione. Ricordo che quando allattavo jacopo se ne sono andati 400 euro di dentista subito subito....
e' brutto non poter mangiare con la fame che ho...stanotte il dolore mi ha anche svegliata....
Viola di nuovo bravissima, Jacopo di nuovo un disastro............tralaltro si sveglia alle 6.30....non è da lui....sente il cambio di stagione?
ma quale cambio di stagione? qua c'è una giornata di cacc@ ed anche oggi chiusa in casa :impiccata: volevo andare a pesare viola al consultorio con un'amica e vedere un pò di mamme, invece niente............
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 16 mar 2011, 9:57

giovi78 ha scritto:qui nottata travagliata...continui risvegli..pipi e contrazioni...poi ho un dolore allucinante tipo indolenzimento altezza inguine/interno coscia/patata...per intenderci....a livello di ossa...muscolo...boh...come se fossi andata tutto ieri a cavallo :domanda :domanda :domanda
e invece non ci sei andata vero? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :lettone: questa è molto porca :hi hi hi hi
Mamma di Jacopo e Viola

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 16 mar 2011, 11:27

giornoooo...mamma mia nn ho chiuso occhio :x: ho dormito dai miei nn l'avessi mai fatto :che_dici Vale dopo il 3 risveglio non è voluto stare più nella culla x cui abbiamo condiviso il mio lettino :urka lui spaparanzato io in un angolo cn un piede a terra e il pancione rigido :x: stasera rifilo a casa portandomi a mio fratello...è stata troppo pesante sta nottata...

SARO è partito col treno e nn vi potete immaginare che è successo...INIZIANO a traghettare e luui e il suo amico scendono a comprare i panini, la coppia che era con loro nn ha aspettato che tornassero e hanno lasciato la cabina incustodita :che_dici (ma come loro le altre 2 cabine a lato);insomma arrivano i marocchini e rubano le valigie :urka :urka
saro se ne accorge loro mollano le valigie aperte,e iniziano a scappare;nel frattempo arriva la polizia che ferma lo sbarco...
acchiappano uno di questi marocchini che sostiene di nn sapere nulla,ma il signore che viaggia con saro DICE che le scarpe che indossa sono le sue :urka :che_dici
i poliziotti PRETENDEVANO la denuncia che loro volevano fare immediatamente,ma nn so x che cosa dovevano aspettare fino a oggi :che_dici NATURALMENTE SI SONO RIFIUTATI perchè devono andare a lavorare e nn possono ritardare...
in pratica si sono portati il cibo della signora( e da questo si capisce che erano veramente affamati),il giubotto di saro e del suo amico,le scarpe del signore che viaggia con loro,e alcuni maglioncini delle cabine a lato :che_dici
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 16 mar 2011, 14:12

O MAMMA MIA CHE AVVENTURA SARO! PERO' ANCHE SECONDO ME NON POTEVANO ASPETTARE RISCHIANDO DI PERDERE IL LAVORO. NON CAPISCO PERCHE' LA DENUNCIA SI POSSA FARE IL GIORNO DOPO :domanda

GIO :cuore
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 16 mar 2011, 17:27

ginevra72 ha scritto:ciao ragazze ancora sto uno schifooooooooo...certo sempre meglio di quando mi ero disidratata e perso tutte le forze,ma cerco di farmi forza certo è dura,sto di continuo in bagno :vomitino ora non vedo l'ora che sia venerdì,appuntamento dalla gine e vediamo un pò sto fagiolino/a come sta :incrocini
scusate ma in questo periodo non riesco a a leggere tutti gli arretrati e starvi molto dietro ma spero capiate il motivo....vi voglio bene!!!! :cuore :bacio a tutte.
:coccola :coccola :coccola

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 16 mar 2011, 17:28

ginevra72 ha scritto:

Giovi mi spiace che non hai riposato per niente bene però magari se continui a star male chiama il gine!!! :incrocini :incrocini :incrocini
ieri leho mandato sms...mi ha detto di prendere spasmex....e riposare.... :ok

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 16 mar 2011, 17:29

grandeattesa ha scritto:
e invece non ci sei andata vero? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :lettone: questa è molto porca :hi hi hi hi
no...amore ...niente cavallo :spiteful:
l'ultima volta è stato domenica pomeriggio :fischia :fischia :fischia
puo essere stato quello? :-D

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 16 mar 2011, 17:33

auri....perle foto...ah..io che farei..non ti sono di aiuto...sarei disperata...nel senso se ci fossero tutte/la maggior parte delle foto di gabri...non so come ma li spenderei...non potrei rassegnarmi a non averle piu... :impiccata:
se si tratta invece di poca roba...per quanto mi tirerebbe molto il kiul....lascerei perdere.... :x:

io nel dubbio quando è successo alla mia amica...ho dato il mio hard disck a mio babbo e gli ho detto di mettere tutte le foto di babi su dei cd...lui è in pensione ed è un lavoro che lo diverte...
io mi sento piu serena.

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 16 mar 2011, 17:36

com'è che jacopo si sveglia di notte?
brutti sogni?gabri ogni tanto lo fa per questo....
all'asilo hanno fatto una storia dove c'era un drago....
miiiiiiiiiiiiiiiiii è andato avanti per giorni con sto drago..."brutto brutto molto"...(con anche la manina che dice miiiii...quanto)..."bai via supopo drago....ante volte devo dire io?"

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 17 mar 2011, 17:46

giovi78 ha scritto:com'è che jacopo si sveglia di notte?
brutti sogni?gabri ogni tanto lo fa per questo....
all'asilo hanno fatto una storia dove c'era un drago....
miiiiiiiiiiiiiiiiii è andato avanti per giorni con sto drago..."brutto brutto molto"...(con anche la manina che dice miiiii...quanto)..."bai via supopo drago....ante volte devo dire io?"
si probabile brutti sogni, si riaddormenta anche abbastanza in fretta........
certo che però pure all'asilo si mettono coi draghi.... :impiccata:
giovi78 ha scritto:auri....perle foto...ah..io che farei..non ti sono di aiuto...sarei disperata...nel senso se ci fossero tutte/la maggior parte delle foto di gabri.
si, ci sono. A parte le (poche) che nel corso degli anni ho messo su fb, il resto è TUTTO là.
giovi78 ha scritto:ho dato il mio hard disck a mio babbo e gli ho detto di mettere tutte le foto di babi su dei cd...lui è in pensione ed è un lavoro che lo diverte...
giuro che lo farò anch'io....se mai riuscirò a riaverle.
giovi78 ha scritto:l'ultima volta è stato domenica pomeriggio :fischia :fischia :fischia
puo essere stato quello? :-D
beh le contrazioni le provoca indubbiamente, come sai bene. :hi hi hi hi
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 17 mar 2011, 17:48

Sally, non ho parole per l'avventura di Saro :x: :x: :x:
Adesso, un pò affranta dal mio mal di denti, vado a fare la pasta al forno (che non posso mangiare :nonegiusto :nonegiusto )
Il mio dentista avrà fatto sicuramente ponte, quindi è pure inutile che lo cerco.
Aiut! farei qualunque cosa per poter smettere di avere dolore :buuu
Mamma di Jacopo e Viola

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 17 mar 2011, 18:50

buona sera ragazze passoto bene la giornata?
io oggi sto un pochino meglio per fortuna e non vedo l'ora di riprendere possesso delle mie forze definitivamente...

Aury tesoro mi spiace per il tuo mal di denti, ma non puoi prendere nulla per alleviare il dolore?
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Immagine

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 17 mar 2011, 18:53

Seleeeeeeeeee esci fuori che ti vedoooooooo :ahah
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Immagine

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 17 mar 2011, 19:46

buonasera!
passo per constatare che la GIovi ha una panzaaaaaaa :-D
e che oltre al tasto dello sciacquone abbiamo uguale anche il porta asciugamanino da bidet! :cuore

BACI A TUTTE DONNEEEEE :bacio
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 18 mar 2011, 13:28

ma cos'è questa latitanza...uscite fuori :nonegiusto
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 18 mar 2011, 13:42

ciao tesorette
passo al volo per dirvi che la trombosi è molto migliorata e quindi posso sospendere le iniezioni, e sono molto contenta............
per il resto, ho mal di testa e mal di denti e sono stressata dalla mattinata trascorsa con mia suocera..........a me quella donna dopo un pò fa venire veramente i nervi........ci provo anche....anzi ogni tanto trascorro del tempo con lei....ma dopo un pò mi verrebbe da urlare....
vediamo se riesco un pò a riposarmi, stanotte con viola non ci siamo capite, lei voleva dormire, io volevo darle da mangiare, cambiarla eccetera e lei si è innervosita e basta.........piccina :emozionee
vado magari passo dopo :bacio
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 18 mar 2011, 13:49

ginevra72 ha scritto:buona sera ragazze passoto bene la giornata?
io oggi sto un pochino meglio per fortuna e non vedo l'ora di riprendere possesso delle mie forze definitivamente...

Aury tesoro mi spiace per il tuo mal di denti, ma non puoi prendere nulla per alleviare il dolore?
sto prendendo tachipirina mille....stamattina ho voluto resistere e non l'ho presa, l'ho dovuta prendere a mezzogiorno, quando oltre al mal di denti avevo anche mal di testa....
MA ORA MI PASSA, LO SO. :che_dici :bacio
Mamma di Jacopo e Viola

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 18 mar 2011, 14:22

AURY..... :cuore .....IL RIMEDIO PER TUA SUOCERA E' QUINDI LA TACHIPIRINA!!! :che_dici
SDRAIATI E CHIUDI GLI OCCHIETTI.....A NINNE SU AURY!!

GINNY SONO CONTENTA CHE STAI SEMPRE MEGLIO :bacio

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 18 mar 2011, 15:15

AURY.......FINALMENTE LA TUA PANCIA SI POTRA' RIPOSARE!!! :hi hi hi hi

HO MESSO UNA FOTINA DI SOLE SU FB :sorrisoo .....NON SAPETE VIKY COME LA "ACCAZZA"....ACCAREZZA.
POVERA SOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 18 mar 2011, 15:52

favoletta ha scritto:AURY.......FINALMENTE LA TUA PANCIA SI POTRA' RIPOSARE!!! :hi hi hi hi

HO MESSO UNA FOTINA DI SOLE SU FB :sorrisoo .....NON SAPETE VIKY COME LA "ACCAZZA"....ACCAREZZA.
POVERA SOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
guarda sono piena di lividi :x:
ho visto è un amore il cucciolo!

SOno in pensiero per la figlia di amici....e non sono riuscita a dormire.
Aspetto che arrivi il mio Sole a squarciarmi il grigio...gli faccio anche la torta al cioccolato va :sorrisoo
Su su su me lo dico da sola ce la posso fare.
p.s. il malditestadasuocera non mi è passato nonostante la tachi1000. :che_dici
Mamma di Jacopo e Viola

Bloccato

Torna a “Febbraio”